Connect
To Top

Rimmel presenta Vinyl Lip Gloss

Per la stagione estiva 2011 Rimmel London ha pensato a un nuovo gloss ancora più spregiudicato, più brillante e più sexy. Vinil Lip Gloss è dotato di una formula che amplifica la lucentezza sfruttando una tecnologia…

Rimmel Vinyl Lip GlossPer la stagione estiva 2011 Rimmel London ha pensato a un nuovo gloss ancora più spregiudicato, più brillante e più sexy.

Vinil Lip Gloss è dotato di una formula che amplifica la lucentezza sfruttando una tecnologia che rende le labbra incredibilmente voluttuose e perfettamente scolpite, una brillantezza accentuata fino all’80% in più.

Impossibile non notare Vinyl Gloss sulle labbra, perché risultano incredibilmente più rotonde e sensuali, con una lucentezza che è il massimo del glamour.

Questo gloss non assicura solo una sorprendente brillantezza ma garantisce anche una sensazione piacevole sulle labbra.

Rimmel Vinyl Lip Gloss

Perfetto per chi non ha paura di apparire e per chi vuole sfoggiare in tutta sicurezza la sua sensualità, per giorni in cui non si vuole passare inosservate! La texture morbida e non appiccicosa dona una brillantezza a lunga durata. Vinyl Lip Gloss by Rimmel è disponibile in cinque nuance, ma in Italia ne saranno vendute solo tre: Crystal Clear (trasparente), Demure (rosa tenue), Mischief (malva scuro).

Rimmel Vinyl Lip Gloss

A fare da testimonial alla campagna c’è la carinissima Georgia May Jagger, molto sexy nel suo Vinyl Gloss color Lovesick. Georgia non è famosa solamente per essere figlia del noto cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, e della super modella texana Jerry Hall, ma è ormai un’acclamata icona di stile e glamour.

Ingaggiata di recente da TESS Management London, ha partecipato all’ultima campagna pubblicitaria di Hudson Jeans ed è inoltre comparsa sulla copertina dell’ultimo numero di Vogue. I suoi segreti di bellezza? Essere felice, dormire tanto e camminare molto! …Magari bastasse questo per essere bella come lei! Noi intanto proviamo il nuovo gloss per vedere che effetto fa sulle nostre labbra!

Rimmel Vinyl Lip Gloss

More in Beauty

Send this to friend