Connect
To Top

Rimmel Scandaleyes: eyeliner in gel con pennello

L’ultima moda per quanto riguarda l’eyeliner è sicuramente quella gel pot, ovvero l’eye liner in gel nel barattolino, da usare con un pennello angolato o a punta finissima; l’ultima trovata di Rimmel è lo Scandaleyes.

Rimmel eyeliner Scandaleyes Gel Pot LinerL’ultima moda per quanto riguarda l’eyeliner è sicuramente quella gel pot, ovvero l’eye liner in gel nel barattolino, da usare con un pennello angolato o a punta finissima.

L’ultima trovata di Rimmel è lo Scandaleyes.

Le amanti del make up non possono farne a meno e chi non lo usa è perchè teme di non saperlo mettere bene.

Sta di fatto che l’eyeliner è uno degli elementi fondamentali di un trucco particolareggiato, oppure può rendere strong un look senza usare ombretti e colori di vario tipo.

La proposta di Rimmel con l’ eyeliner Scandaleyes è mirata a risolvere il problema del pennello, che non tutte hanno e chi non lo ha, magari non vuole comprarlo perché ritiene sia una spesa non utile.Rimmel eyeliner Scandaleyes Gel Pot Liner

Il nuovo Scandaleyes Rimmel coniuga la praticità dell’eyeliner in gel, che ha una resa più professionale di quello classico, con un pennello incorporato per l’applicazione.

Il packaging incastra perfettamente i due prodotti distinti come se fossero uno solo, e rende l’applicazione simile a quella di un eyeliner normale, quindi accessibile anche a chi non ha molta manualità nel tracciare una riga di colore per definire il contorno degli occhi.Rimmel eyeliner Scandaleyes Gel Pot Liner

La formulazione dell’eyeliner Rimmel Scandaleyes Gel Pot Liner è waterproof e possiamo già trovarlo nelle profumerie al prezzo di circa 10,00 Euro.

  • roby.makeupminerale

    il pennellino però non sembra finissimo, bisognarebbe vedere se poi non fa un tratto troppo largo

  • elena

    ma non dovrebbe avere una punta più sottile se deve fare le righe? magari si vede solo male nella foto

  • relsy

    la frase di lancio fa un pò ridere….disegna la riga…eh eh

More in Beauty

Send this to friend