Connect
To Top

Rinascimento Abbigliamento Primavera Estate 2016: Foto

Glamour e chic, la collezione Rinascimento abbigliamento per la primavera estate 2016 è un vero inno alla femminilità! Protagonista il macramè e dettagli ricercati che rendono ogni capo unico!

L’eleganza e la cura dei dettagli unite ad un ottimo rapporto qualità-prezzo sono le caratteristiche del brand Rinascimento che ne hanno decretato il successo fin dalla sua prima linea moda.

ABBIGLIAMENTO RINASCIMENTO PRIMAVERA ESTATE

Anche quest’anno la nuova collezione Rinascimento per la primavera estate 2016 è molto chic e solare, caratterizzata da tonalità calde e nuances che rievocano la natura. Sofisticata ma con garbo, la collezione presenta capi da indossare per tante occasioni, abiti corti, long dress, pantaloni a vita alta e pantapalazzo, proposti in una palette cromatica dalle varie sfumature, rosso intenso, azzurro, verde, con tocchi di bianco e nero che non potevano mancare.

Tra le novità la pelle lavorata e sagomata, le giacche dritte e i vestiti spezzati in vita, e soprattutto un grande ritorno del macramè e delle rouches, che decorano con grazia e romanticismo molti capi della collezione. Scopriamo insieme la nuova linea abbigliamento sfogliando il nuovo catalogo Rinascimento 2016 con Foto e prezzi.

CATALOGO RINASCIMENTO, LA NUOVA COLLEZIONE

Bellissimo il parka verde militare (prezzo 129,00 Euro) impreziosito da inserti in macramè sulle tasche abbinato al vestito in chiffon.

Rinascimento abbigliamento Primavera Estate 2016

Taglio dritto e informale per il blazer bianco con top e pantalone dello stesso tono. Da notare il raffinato topwear in macramè, tessuto di punta della collezione P/E Rinascimento che celebra la femminilità in ogni capo.

completo bianco Rinascimento

Rouches e plissé caratterizzano questa camicetta (prezzo 79 Euro) abbinata al pantalone della stessa tonalità a vita alta, altro dettaglio che la collezione presenta come novità. A completare il look una giacca corta a doppio petto con bottoni gioiello. Da notare anche la borsa Rinascimento super elegante (costo 69,00 Euro)

Completo elegante Rinascimento 2016

Un vero must-have della nuova stagione la giacca di pelle, sfiancata ma con particolari preziosi come la zip che chiude lo scollo ampio. Abbinata a una camicia a fiori e un pantalone nero, è un look perfetto per qualsiasi occasione!

Rinascimento giacca di pelle nera

Stile grintoso con la giacca in pelle corta con decorazione a cerchietti, particolare che non passa inosservato. L’abito a fiori leggero a fantasia addolcisce e completa questo delizioso outfit!

Rinascimento giacca pelle nera

Torna da protagonista il denim: ecco il giubbino in jeans indossato su un morbido abito a maglia leggermente glitterato, per un look casual più chic!

Rinascimento giubbino in jeans

Sempre protagonista il pizzo che si adatta con grande naturalezza anche nella versione casual, come questa giacca su top a fantasia e jeans skinny (costo 75,00 Euro) con rottura al ginocchio.  Ai piedi dei sandali Rinascimento grigi che completano il look.

giacca in pizzo

Look casuale chic con il giubbino jeans bianco e la gonna a ruota con balza in pizzo, così, per essere femminili in ogni momento della giornata.

Rinascimento giubbino bianco

Elegantissimo il pantalone palazzo (prezzo 99,00 Euro) dalle maxi righe in bianco e nero, corredato da giacchetta dritta corta che ne esalta la linea. Intramontabile l’accostamento classico e sempre alla modacon un tocco di colore dato dalla borsa a secchiello rossa.

Rinascimento pantaloni palazzo

Graziosissima la giacca boxy floreale dai toni cipriati che mette in evidenza la gonna scampanata lunga, dettaglio che si ripresenta nella stagione calda con frequenza.

Rinascimento primavera 2016

Ancora rouches e plissé per questa meravigliosa camicia dalla tonalità delicata (79,00 Euro), romantica e molto chic, perfetta per una serata importante.

Rinascimento camicia bianca pizzo

Sexy e molto chic il top che lascia le spalle scoperte ed esalta la femminilità. Il punto vita è enfatizzato da un importante fiocco nero. Con i pantaloni neri Rinascimento si trasforma in un outfit che non passa inosservato!

Completo con pantaloni Rinascimento 2016

Deliziosa la camicetta ecrù (prezzo 69,00 Euro) impreziosita dalla rouches e il pantalone a vita alta che esalta il punto vita regalando una linea perfetta.

Completo con pantaloni primavera estate 2016

Gran classe per la camicetta rossa (costo 59,00 Euro) sfumata con tagli sulle braccia e la gonna nera (69,00 Euro) con spacco profondo che esalta le gambe seducenti. Molto bella la chiusura laterale con fibbia.

Rinascimento abbigliamento

I vestiti Rinascimento sono sempre ricercati e glamour. Trasparenze e fantasie floreali per questo delizioso long dress da indossare per le calde sere d’estate. Da notare l’allacciatura al collo e lo spacco profondo laterale.

vestito Rinascimento

Ispirato alla natura questo abito particolare ed elegante long dress a fantasia, morbido e spezzato in vita, e anche questo con spacco vertiginoso.  

vestito lungo Rinascimento 2016

Incantevole e molto chic il vestito rosso Rinascimento con motivo di drappeggio sul davanti. Un velo di chiffon scende trasversale sull’abito aumentandone il fascino.

vestito rosso Rinascimento

Seducente l’abito nero con spacco profondo drappeggiato in vita. A completare questo look è una straordinaria giacca il lurex leggera ma di gran classe ed una pochette.

Rinascimento vestito elegante

Leggero e impalpabile il morbidissimo abito in chiffon dai toni naturali, impreziosito da motivi in plissé e pizzo sul fondo. Un tocco romantico per un incontro importante!

Rinascimento vestiti

Semplice nella sua particolarità il morbido vestito in maglia lavorato con filo lurex, per uno stile chic informale, da indossare anche con accessori casual.

Rinascimento abiti

Il tubino stretch è ideale per un look sobrio ma ugualmente raffinato. Il colore blu ne esalta la bellezza del tessuto e le linee minimal (costo 89,00 Euro).

Rinascimento vestito blu

Tocco chic con questo vestito rosso uncinetto su fondo bianco in contrasto. Il tessuto traforato esalta l’eleganza e lo stile di questo outfit.

vestito rosso uncinetto Rinascimento

Particolarissimo l’abito bicolore con fascia in pizzo sul bordo. Il contrasto della parte superiore ne sminuisce l’eleganza e lo rende adatto sia per una occasione importante che per una semplice passeggiata.

Rinascimento vestiti estate 2016

Romantico e molto chic l’abito chiaro con volant davanti che modella il corpo senza stringere. Splendido il fiore che ferma la scollatura a V. Questo vestito Rinascimento è perfetto per chi è stata invitata ad un matrimonio o una cerimonia.

Rinascimento vestiti primavera estate 2016

Audace e molto sexy l’abito nero con scollatura profonda sulla schiena. La linea dritta e morbida modella le forme con dolcezza.

Rinascimento abiti primavera estate 2016

Tono naturale e fantasia in tinta per il tubino in stretch corto, perfetto da indossare sia il giorno che la sera. La scollatura che poggia quasi sul collo lascia le spalle scoperte, come altri capi della collezione.

Rinascimento vestito corto

Esplosione di colori con l’abito a margherite variopinte (prezzo 109 Euro). Svasato e aderente al punto vita, lascia le spalle scoperte con una punta di malizia e romanticismo.

vestiti primavera estate 2016

DOVE ACQUISTARE RINASCIMENTO

Vi piace questa collezione moda per la stagione primaverile e quella estiva? Se vi incuriosisce qualche capo e lo volete comprare, visitate il di Rinascimento www.rinascimento.com e scoprite la Boutique più vicina a voi. Vi ricordiamo che tramite lo shop online è possibile fare acquisti e ricevere i prodotti comodamente a casa. Pensate che le spese di spedizione ammontano a soli 5 Euro e la consegna avviene tramite corriere entro 3 giorni.

Cosa ne pensate del nuovo catalogo Rinascimento? Vi hanno affascinato i vestiti? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!

  • Maria Cristina

    Mi piacciono davvero tutti, difficile la scelta

  • Isamirti27

    Eleganti e portabili il giubbotto di pelle nera con i cerchietti è davvero fantastico e la gonna nera con la camicetta rossa degradè …spettacolo!!!!

  • magicglamour

    Molto eleganti!! ♥

  • sissolotta82

    belli i vestitini

  • Rinascimento non delude mai! <3 <3 <3

  • Antonella Lozito

    stupenda ho notato molte cose che mi attirano

  • Mariavittoria Dantomio

    che bella collezione!

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori