Connect
To Top

Roberto Cavalli il nuovo profumo, “Don’t go unnoticed”

Dopo diversi video d’anticipazione, la maison fiorentina ha finalmente rilasciato maggiori dettagli sulla nuova attesissima fragranza firmata Roberto Cavalli.
Protagonista della campagna pubblicitaria è la modella 24enne Elisa Sednaoui che nel video promozionale, diretto da Johan Renck, incarna alla perfezione lo slogan del nuovo profumo Roberto Cavalli “Don’t go unnoticed”, non passare inosservata…

Roberto Cavalli il nuovo profumoDopo diversi video d’anticipazione, la maison fiorentina ha finalmente rilasciato maggiori dettagli sulla nuova fragranzaDon’t go unnoticed” firmata Roberto Cavalli attesa per la Primavera 2012.

Protagonista della campagna pubblicitaria è la modella 24enne Elisa Sednaoui che nel video promozionale, diretto da Johan Renck, incarna alla perfezione lo slogan del nuovo profumo Roberto CavalliDon’t go unnoticed”, ossia non passare inosservata.

Avvolta in un lussureggiante abito maculato Roberto Cavalli si muove come una tigre ed avanza decisa fra una folla in festa in cerca della sua nuova preda e, nonostante abbia tutti gli occhi puntati addosso, non teme i giudizi e non ha paura di mostrare il proprio corpo.

La nuova fragranza Roberto Cavalli “Don’t go unnoticed”, che fa parte della famiglia olfattiva “florale ambrata”, è stata creata da Louise Turner (Givaudan) che ha saputo mixare peperoncino rosa, fiori d’arancio e Tonka Bean, creando così una sintonia originale ed avvolgente.

Roberto Cavalli il nuovo profumo

Il peperoncino rosa, la nota di testa, è sinonimo di carattere e determinazione e si lega perfettamente alla femminilità dei fiori d’arancio, la nota di cuore. Nota di fondo il Tonka Bean che si imprime sulla pelle in modo indimenticabile.

Roberto Cavalli il nuovo profumo

Anche il packaging è stato studiato nei minimi dettagli per vivere al massimo l’esperienza del nuovo profumo Roberto Cavalli Don’t go unnoticed. La boccetta d’orata, racchiusa in una confezione a forma di tubino turchese, richiama le forme sinuose di una donna, mentre la base in vetro ne evoca il carattere forte e potente. Il tappo è abbellito con il logo della maison e il collo della bottiglietta è decorato con un motivo animalier tipico dello stilista.

Roberto Cavalli il nuovo profumo

Roberto Cavalli era alla ricerca di una fragranza che si facesse notare e catturasse subito l’attenzione, per una donna sicura di se e orgogliosa della propria femminilità. “Don’t go unnoticed”, non passare inosservata quindi con la nuova fragranza Roberto Cavalli che sarà in vendita in profumeria a partire da febbraio 2012.
Disponibile nelle profumerie Sephora al prezzo di 45,50 Euro.

  • Ela.makeup

    super anticipazione questa perhè in giro non l’ho ancora visto! brave ragazze siete sempre aggiornaticcime!! :)

  • paola

    se non avrà un prezzo astronomico… penso che lo valuterò! Di solito i profumi che contengono fiori d’arancio mi piacciono!

  • Ania

    E’ favoloso, caldo, sontuoso, sensuale, femminile, persistentissimo. Con Alien EDP e Coco Noir costituisce il mio trio delle meraviglie!

More in Beauty

Send this to friend