Connect
To Top

Rogue by Rihanna, nuovo profumo

Il prossimo autunno 2013 sarà un tripudio di fragranze celebri e tra queste arriverà il nuovo profumo Rogue by Rihanna, la famosa cantante che ama stupire

Arriva il nuovo profumo Rogue by Rihanna.

Il prossimo autunno 2013 sarà un tripudio di fragranze celebri come quelle di Jennifer Lopez, Taylor Swift e l’imperterrita Lady Gaga che ha sconvolto tutti con Fame, e non poteva di certo mancare colei che negli ultimi anni sta lanciando mode e tendenze, dal make up all’hairstyle: Rihanna, che lancia Rogue.

Il 2013 è stato l’anno dei lanci cosmetici per la cantante, ricordiamo il successo e il susseguirsi dei sold out per i prodotti della linea Riri Hearts, creata in collaborazione con Mac e in particolare per il rossetto Riri Woo, rivisitazione del Ruby Woo di Mac, che è andato davvero a ruba.
Rogue by Rihanna

Il profumo “Rogue by Rihanna” nasce per essere destinato a tutte le donne, come afferma la cantante stessa, e ha delle note lievemente orientali.
Rogue by Rihanna

La fragranza della cantante delle Barbados, in una bottiglia molto minimal in vetro trasparente, ha di particolare un tappo molto grande e il fondo della boccetta con delle borchie intarsiate, sarà disponibile in 3 formati. la più grande è da 125ml (prezzo 69$), oltre alla versione roller da borsetta (prezzo 18$). Rogue si fonda su note di limone, gelsomino, rosa, prugna mischiati tra loto su un fondo di mischio, patchouli, vaniglia e ambra.
Rogue by Rihanna
Rogue Rihanna

Il nuovo profumo Rogue by Rihanna sarà lanciato in tutto il mondo a Settembre 2013. Curiose di provare questa essenza?

  • xena2000

    lo voglio!!!!

  • sissolotta82

    sicuramente sarà un buon profumo

  • annar

    da comprare…

  • Mokarta

    bella lei, bella la boccetta… devo andare a sniffarlo *_*

  • Ariel Make Up

    Molto bello il packaging, chissà come sarà il profumo!

  • Non la sopporto proprio…

  • boh

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori