Connect
To Top

Rossetti Best Color Make Up Ultra Shiny: recensione

Swatches, recensione, opinioni personali nuovi rossetti Ultra Shiny Best Color

Rossetti cremosi, idratanti, lucidi e dai colori trendy: sono i nuovi rossetti Ultra Shiny Best Color, che sono felice di presentarvi con una recensione e swatches!

Vi abbiamo già presentato il marchio Best Color make up con alcune recensioni e dopo aver testato alcuni rossetti di questo marchio italiano, presente sul territorio con oltre 1000 punti vendita, vi propongo una nuova review con swatches e opinioni personali.

I rossetti Best Color Make Up che ho testato fanno parte di un nuovo range di prodotti labbra, definiti dalla casa cosmetica ‘ultra coprenti con texture ultra brillante’. Ottimi per un look che seduce‘. Saranno davvero così? 

Best Color rossetti

RECENSIONE E PARERI PERSONALI

Questi nuovi rossetti Ultra Shiny Best Color Make Up mi hanno colpita immediatamente per la varietà di colori pop, e alcune nuance di grande tendenza, come ad esempio il numero 57 Vinaccio, un bel colore scuro e intenso, proprio come vuole la moda inverno 2014 2015.

Nello specifico ho avuto il piacere di testare il numero 53 Fior di Pesco, un rosa chiaro caldo, il numero 54 Magenta, un fucsia magenta intenso, la variante 57 Vinaccio, un vinaccia con base fucsia, la 60 Rosso Rubino, un rosso caldo e il numero 61 Rosso Aranciato, un arancione intenso.

La texture di questi rossetti è estremamente morbida e scorrevole, il prodotto molto lucido e facile da applicare. Data la texture così burrosa è necessario applicare una buona matita labbra, oppure applicare il prodotto con le dita per fissarlo sulle labbra creando una sorta di effetto tinta.

La durata è piuttosto buona, anche se non estrema, il colore è saturo sulle labbra e mi piace sia l’effetto lucido che si ottiene al momento dell’applicazione, che l’effetto satinato che si genera successivamente, quando il prodotto si fissa sulle labbra e risulta più satinato.

Dopo qualche ora ho notato una leggera secchezza delle labbra, ma basta riapplicare leggermente il prodotto per reidratarle immediatamente. La formula di questo prodotto contiene infatti burro di karitè per un’azione rigenerante, Vitamina E per un’azione protettiva ed anti radicali liberi ed anche crusca di riso per un’azione emolliente e lisciante, caratteristiche effettivamente riscontrate durante l’utilizzo.

Best Color rossetti

PACKAGING ROSSETTI

Il packaging è nero e bianco crema, molto semplice, caratteristica che secondo me rende il prodotto meno accattivante di quanto in realtà non sia: amo molto la formula e il colore di questi rossetti, e inoltre trovo che il prezzo di 6,80 euro per ogni stick sia davvero un ottimo prezzo, tuttavia penso che un packaging di un colore più lezioso, come magari il verde acqua, il viola o rosso, potrebbero rendere questi rossetti super appetibili per tutte le beauty addicted!
rossetti Best Color

COLORI ROSSETTI ULTRA SHINY

Vediamo da vicino i rossetti Ultra Shiny Best Color Make Up che ho testato nelle ultime settimane: ecco il numero 53 Fiori di pesca, numero 54 Magenta e numero 57 Vinaccio. Il primo è un bellissimo nude caldo, elegante e versatile, il magenta è vibrante e chic, mi ricorda il rossetto Lickable di Mac, mentre vinaccio è uno splendido colore scuro e violaceo che assomiglia invece al famosissimo rossetto Rebel, sempre di Mac.

Best Color rossetti

Ecco di nuovo il color Vinaccio e a seguire il numero 60 Rosso Rubino e il numero 61 Rosso Aranciato. Il primo rosso ha una punta di marrone molto intrigante per questa stagione, mentre il secondo è molto intenso e squillante, una nuance sicuramente più sfruttabile in estate, da sfoggiare con una bella abbronzatura dorata.

Best Color rossetti

SWATCHES ROSSETTI BEST COLOR

Ecco gli swatches dei rossetti Ultra Shiny Best Color Make Up: la resa è impeccabile, i colori saturi e intensi, mi piacciono tantissimo!

Best Color rossetti

Potete trovare questi rossetti nei punti vendita del brand, così come sul sito ufficiale Best Color Make Up. Io li trovo davvero validi e ve li consiglio: andate oltre il packaging e lasciatevi sorprendere da queste nuance come è capitato a me! Sempre nella speranza che la casa cosmetica accolga la mia ‘critica’ e decida di regalarci dei pack più glamour!

Se Best Color vi interessa, vi consiglio di dare uno sguardo alle altre recensioni di questo marchio, relative a blush e matite labbra Best Color ed eyeliner e matite per sopracciglia Best Color.

  • sissolotta82

    ottimo prezzo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori