Connect
To Top

Rossetti CC Rouge Ecstasy di Giorgio Armani

Giorgio Armani si spinge oltre i confini dell’eccezionalità, creando il primo lipstick “CC”, un impareggiabile rossetto skincare che combina

Giorgio Armani si spinge oltre i confini dell’eccezionalità, creando il primo lipstick “CC”, un impareggiabile rossetto skincare che combina il colore ad alto impatto con il comfort estremo di un balsamo idratante.

Siamo abituate a sentire parlare di CC Cream ma i rossetti CC ancora mancavano nel mondo della cosmesi e i Laboratori Armani stupiscono con questa novità. Una nuova linea di rossetti dall’innedita tecnologia CC (che sta per color & care), un video e un suono differente che batte ritmicamente. E’ un Beatbox femminile, ipnotico e orecchiabile, firmato Giorgio Armani Beauty.

Qui troviamo lo stile tipico di Armani nella sua pura e impeccabile eleganza. ‘Less is more’ (meno è meglio), solo una bocca che fa da strumento musicale … più il talento, naturalmente.
Rossetti CC Rouge Ecstasy Giorgio Armani

Rouge Ecstasy è un rossetto unico e versatile. Offre il comfort e la morbidezza di un balsamo e una straordinaria intensità di colore, le labbra sono protette e diventano più belle giorno dopo giorno. Trattamento e Colore insieme: un prodotto ibrido, innovativo, che segna la nascita di una nuova era per il rossetto. “Rouge Ecstasy” offre una miscela unica di agenti idratanti che rendono morbide le labbra.

Il Melting Cream Complex include anche un agente che cattura l’umidità esterna per bloccarla nel tessuto cellulare delle labbra come un balsamo. Armani promette di ottenere dalla quarta settimana di utilizzo, labbra rigenerate, più sane, lisce e compatte. Questi rossetti CC quindi si prendono cura delle nostre labbra e nello stesso tempo ci regalano un colore pieno e luminoso.
Rouge Ecstasy Giorgio Armani

COLORE
Rouge Ecstasy rilascia un colore intenso, infallibile, le labbra risultano protette, i colori brillanti: il Melting Cream Complex necessita di una minor quantità di pigmenti per la stessa intensità di colore. L’applicazione risulta semplice.

La tecnologia brevettata dei laboratori Armani ‘Perle Caleodoscopiche’ – una nuova generazione di madreperle esclusive, trasparenti e multi sfaccettate – diffonde un colore sempre vivo e una luce colorata costante. Si tratta di una reinterpretazione di un’arte di strada, “versione luxe”.

Con Rouge Ecstasy Giorgio Armani gioca la carta della seduzione in tre categorie di tonalità che uniscono i 28 colori disponibili:

Incognito, una selezione di beige e marroni effetto ‘seconda pelle’:
– n. 100 Androgino;
– n. 102 Essenza;
– n. 103 Incognito;
– n. 200 Mineral;
– n. 202 Milano;
– n. 204 Caffé;
– n. 306 Amber;
– n. 508 Daybreak.
rossetti giorgio armani

Fatal, rossi e viola audaci e sofisticati:
– n. 400 Four Hundred;
– n. 401 Hot;
– n. 402 Teatro;
– n. 403 Downtown;
– n. 510 Dolci;
– n. 600 Mania;
– n. 601 Attitude.
giorgio armani rossetti

Eccentrico, una collezione di sfumature rosa e corallo, dal pastello al pop:
– n. 300 Pop;
– n. 301 Gio;
– n. 302 Tokyo;
– n. 303 Dragée;
– n. 304 Heat;
– n. 500 Eccentrico;
– n. 501 Peony;
– n. 502 Scarlatto;
– n. 503 Diva;
– n. 504 Flesh;
– n. 506 Blush;
– n. 507 Lotus;
– n. 509 Boudoir;
rossetti armani

‘Indossando Rouge Ecstasy Collection sulle labbra, si avrà la sensazione che siano nude. Questo è il rossetto da indossare tutti i giorni’ ha dichiarato Linda Cantello International Make-up Artist per Giorgio Armani Beauty.

Questi nuovissimi e innovativi rossetti CC di Giorgio Armani sono già in vendita in profumeria da Ottobre 2013 al prezzo di € 32,00.

Che ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni, io già li adoro!

  • PrettyNicks

    che colori!!!

  • Annas1990

    Colori stupendi…!!!

  • ukkia

    meravigliosi!!!

  • giorgia90

    sembrano molto belli, però certo sono rossetti di lusso!

  • sissolotta82

    adoro i rossetti

  • sissolotta82

    che bei colori ma che prezzi

  • valentina.nailcare

    i cc rossetti mancavano!!! *_*

  • annar

    mi piace il rosso sulla modella ma il resto non mi attira molto…

  • miamakeup

    il rosso della modella è bellissimo

  • Filo89

    wow!!!!! che meraviglia *_*

  • Sara peach

    che colori meravigliosi!

  • trillina77

    alcuni colori mi piacciono molto

  • trillina77

    però penso ci sia di meglio a minor prezzo

  • hela-chan

    ne ho comperato uno nude look e devo dire che su di me è sia emoliente che protettivo. L’ho preso x proteggere le labbra dal freddo. Funziona ma costa un capitale circa 30 euro.

  • anna90

    Ho trovato cosa chiedere a Babbo Natale (o al mio fidanzato) che belli!! *.*

  • sophia w

    belli

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori