Connect
To Top

Rossetti rossi e Smalti rossi Deborah Milano

Collezione Red Icons: rossetti e smalti best seller di Deborah Milano in tutte declinazioni di rosso

Anche voi amate il rosso? E’ un colore intramontabile e sempre attuale, proprio come i prodotti cult che Deborah Milano celebra con la nuova linea di smalti e rossetti rossi Red Icons Collection.

Il Rossetto e lo smalto 7Days Long sono i best-seller Deborah Milano diventati due icone del make up. A di più di 20 anni dalla loro nascita, la casa cosmetica milanese ha deciso di riproporre in edizione limitata nuove nuance dei due prodotti che hanno fatto la storia del brand.

Ecco come nasce Red Icons Collection, una collezione con 6 nuove tonalità che spaziano tra le diverse sfumature di rosso, da quello aranciato a quello più scuro tendente al bordeaux. Smalti e rossetti pensati per essere abbinati tra loro per look perfetto!

Rossetti e smalti Deborah Milano

SMALTO 7DAYS LONG

Un nome, una garanzia. Colore puro, brillantezza e, soprattutto, tenuta perfetta. Lanciato alla fine degli anni ‘90, lo smalto 7Days Long è perfetto per le donne che vogliono mani sempre curate e unghie impeccabili. Grazie alla sua formula a base di un pool di attivi selezionati, lo smalto crea un film che ricopre le unghie preservandole da eventuali sbeccature. Inoltre, gli smalti 7Days Long sono 4 free, cioè privi Formaldeide, Toluene, Dbp e Canfora.

L’ampio pennello permette una stesura semplice e omogenea, un’applicazione perfetta in una sola passata! Lo smalto 7Days Long è disponibile a 6,60 Euro in 6 nuove nuance, di cui 3 in edizione limitata. Ecco i nuovi colori di smalti rossi Deborah:

Nude e Deep Fuxia (edizione limitata);

Smalti Deborah Milano

Strawberry Red e Mauve;

Smalto Strawberry Red Mauve Deborah

Organge Red (edizione limitata)e Wine Red (edizione limitata).

Smalto 7D Organge Red Wine Red Deborah

IL ROSSETTO DEBORAH

Nato dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group, Il Rossetto ha una texture morbida e cremosa che lascia sulle labbra un colore intenso e omogeneo, nutrendole e proteggendole allo stesso tempo. La sua formula infatti svolge una duplice azione idratante e protettiva: le vitamine A, C ed E nutrono le labbra, mentre l’olio di rosa mosqueta ed filtri solari UVA / UVB garantiscono la funzione antiage.
Il Rossetto è disponibile in 6 nuove colorazioni, tutte in edizione limitata, al costo di 8,10 €.

Nude e Mauve;

Rossetti Deborah

Organge red e Strawberry Red;

IlRossetto Organge Red Strawberry Red Deborah

– Deep Fuxia e Wine Red.

Rossetti rossi

DATA DI USCITA

Red Icons Collection Deborah Milano con i suoi smalti rossi e rossetti rossi sarà disponibile da metà gennaio 2015 in tutte le profumerie italiane rivenditrici del marchio e presso le grandi catene come Douglas e Limoni.

Cosa ne pensate di questa collezione di best seller trucco Deborah Milano? Anche voi abbinate spesso il rossetto allo smalto? Noi amiamo questo red look!

  • sissolotta82

    Carini gli smalti ma i rossetti rossi proprio non mi donano!!!!

  • Karen Dior

    adoro i rossetti rossi Wine Red della Deborah

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori