Connect
To Top

Rossetti YSL Rouge Pur Couture: i 4 piu belli

Scopri con swatches e foto dal vivo gli stupendi rossetti con i baci Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture!

E’ ‘il rosso che ti veste’, il rossetto iconico della casa di moda e di bellezza più glamour e sexy, Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture, per labbra da sogno!

I Rossetti YSL Rouge Pur Couture sono i lipstick più celebri e amati dalle donne di classe. Dal finish lucido e pieno, questi rossetti vestono le labbra di eleganza assoluta, tanto da rivelare la bellezza di ogni donna in maniera vera e autentica, senza mezze misure.

ROSSETTI YVES SAINT LAURENT ROUGE PUR COUTURE

La gamma d Rouge Pur Couture nel nostro paese comprende 38 nuance sensazionali, quattro tra le quali, le più belle, sono state proposte quest’anno in edizione limitata con piccole bocche incise a celebrarne lo stile senza pari.

Se YSL Beauty ci aveva rapito il cuore con la collezione in edizione limitata Pretty Metal, con i rossetti Rouge Pur Couture parte della collezione Kiss & Love ci fa perdere letteralmente la testa!

rossetti con labbra e baci kiss & love ysl

rossetti con bocche e baci ysl

COLORI YSL ROUGE PUR COUTURE

Per celebrare lo stile senza tempo di questi rossetti lanciati per la prima volta da Yves Saint Laurent in persona nel 1978 con il desiderio di vestire le labbra di colori ‘couture’, la maison ha scelto 4 colori iconici. Lo spettacolare 01 Le Rouge, il frizzante 13 Le Orange, l’eclettico 19 Le Fuchsia e l’elegantissimo 70, LeNu.

ysl rouge pur couture kiss

PACKAGING ROSSETTI YSL

Il pack dei rossetti Ysl resta fedele a quello originale, color oro, solido e dall’effetto metallizzato. Ad accompagnare l’iconico logo Yves Saint Laurent una bocca rossa fiammeggiante, icona della gamma in edizione limitata Rouge Pur Couture.

ysl rouge pur couture lipstick kiss

ysl rouge pur couture lipstick

RECENSIONE E PROVA PRODOTTI

I rossetti YSL Kiss & Love Edition sono caratterizzati dal decorazioni sullo stick a forma di bacio, proprio come quello presente sul pack esterno. L’effetto è pop ed elegante, un perfetto connubio tra lusso e sfrontatezza. 

La formula dei rossetti Ysl è molto cremosa, sottile e scorrevole, mentre il rilascio di colore immediato, pieno ed intenso. La finitura è estremamente lucida, ideale per illuminare il sorriso e rendere le labbra otticamente più grandi e turgide.

Data la texture estremamente brillante del prodotto, è sicuramente consigliato abbinare i lipstick Yves Saint Laurent a una matita labbra in tono, inoltre è consigliabile non eccedere stratificando il lipstick: si tratta di rossetti carichi di pigmenti, pertanto una o due passate sono sufficienti per un effetto pieno e impeccabile. Sovrapponendo troppi strati infatti si potrebbe incorrere ad un effetto di ‘slittamento’ verso l’esterno. 

Conosco molto bene questi rossetti, perchè amo la loro formula da molto tempo. Le labbra rimangono idratate e colorate a lungo, inoltre il pigmento va a tingere le labbra anche quando la parte ‘grassa’ viene assorbita. Come consiglio personale per un effetto impeccabile suggerisco di tamponare il prodotto con una velina per eliminare gli eccessi. In questo modo il rossetto si ‘ferma’ perfettamente sulle labbra e non sbava assolutamente.

ysl rouge pur couture ysl le rouge 01

ysl rouge pur couture ysl le orange 13

ysl rouge pur couture ysl le fuchsia 19

ysl rouge pur couture ysl le nu 70

SWATCHES ROSSETTI YSL

Osserviamo più da vicino la brillantezza e la pienezza del colore dei rossetti Ysl Rouge Pur Couture in edizione limitata! Da sinistra verso destra troviamo il rosso Le Rouge, l’arancione Le Orange, il fucsia Le Fuchsia e il nude Le Nu.

swatches yves saint laurent rossetti rouge pur couture

PREZZO E DOVE COMPRARE

Dove si comprano i rossetti in edizione limitata Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Kiss & Love Edition? Nelle migliori profumerie italiane, al prezzo di 31,95 euro.

In particolare, potete acquistarli sul sito ufficiale Douglas, su questa pagina. La nota catena di profumerie offre codici sconto impedibili oltre a spese di spedizione gratuite, dunque potrete avere i bellissimi rossetti YSL con i baci ad un prezzo davvero conveniente!

rossetti ysl rouge pur couture

VIDEO ROSSETTI YSL

Godiamoci lo spettacolare video ufficiale in cui la modella e style icon Cara Delevingne ci mostra come indossare un rossetto YSL possa ‘spogliarci’ del superfluo rendendoci stupende ed irresistibili, semplicemente vestite del colore couture di questo lipstick.

Vi ispirano i rossetti Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture? Io li adoro e sono la mia prima scelta quando desidero un trucco labbra intenso ma luminoso e al tempo stesso idratante!

  • Maria Cristina

    Bellissimi tutti e quattro.

  • sissolotta82

    Sono bellissimi e stilosissimi!;)

    • davvero, li guardi e ti innamori ehehhehe

      • sissolotta82

        Si sono un sogno….

  • ariannamal

    IO CI SPERAVO DI PROVARLI QUANDO USCIRONO COL GIORNALE GRAZIE..MA QUI AL SUD DA ME NEMMENO L’OMBRA

    • purtroppo era un’operazione di marketing pensata solo per alcune regioni, ma sicuramente ce ne saranno tante altre in tutta italia! baci Ari!

  • magicglamour

    i rossetti YSL sono sempre una garanzia!!

  • InMyBlueHead

    Belli e quel packaging poi *.*

  • carlottanewmoon

    sono tutti bellissimi!!

    • io sono pazza del fucsia, non riesco a farne a meno! lo uso tantissimo!

  • Antonella Lozito

    mi piacerebbe avere il fucsia è troppo bello

  • Roberta

    Splendidi tutti ma se qualcuno mi obbligasse a scegliere… rosso!!! Lo 01 Le Rouge è spaziale…. elegantissimo e poi in questo periodo il rosso lo adoro!

    • secondo me illumina proprio il viso e sta bene davvero a TUTTE! baci Roby!

  • Isabella

    Serena dato che avevo avuto l’illuminazione divina che tu ne avresti parlato ieri sera mi sono comprata il rossetto nude Le Nu … della serie”non facciamoci mancare nulla per carità” ahahahahah

    • ahahah sei il top! come ti trovi? alcune mie amiche li trovano troppo morbidi, ma secondo me sono la perfezione!!!

      • Isabella

        A me piace moltissimo non dura tantissimo questo è vero però io ho le labbra molto secche e ho bisogno di rossetti più cremosi

More in Beauty

Send this to friend