Connect
To Top

Rossetto cambiacolore Lepo: perchè provarlo?

Oggi vi parliamo di un rossetto a pH sensibile che cambia colore una volta applicato sulle labbra: il rossetto rambiacolore Lepo. Vi abbiamo già parlato di rossetti che hanno caratteristiche simili, come il Rossetto Universale di L’Oréal Paris oppure…

Lepo rossetto cambiacoloreOggi vi parliamo di un rossetto a pH sensibile che cambia colore una volta applicato sulle labbra: il rossetto rambiacolore Lepo.

Vi abbiamo già parlato di rossetti che hanno caratteristiche simili, come il Rossetto Universale di L’Oréal Paris oppure Exact Color Lipstick di Madina.

Il rossetto cambiacolore di Lepo è l’antesignano di questi prodotti, è in commercio da diversi anni e non è mai tramontato, sia per la sua peculiarità di cambiare colore in funzione del ph delle labbra sia per la sua eccezionale resistenza ma anche per gli stravaganti colori in cui si presenta.

E’ un rossetto italiano e naturale al 100% privo di parabeni. Lepo è una marca che crea cosmetici e trattamenti per il corpo che contengono al loro interno cera d’api, miele e propoli. ll rossetto cambiacolore Lepo è perfetto per dare risalto, ammorbidire, idratare e proteggere le labbra in tutte le stagioni. Nella sua formula contiene cera d’api, olio di oliva, aloe e vitamina E.

Assume delle colorazioni che vanno dal rosa fucsia al viola, a seconda del pH di ciascuna pelle. E’ un rossetto a lunga durata, che si presenta in sei colori: verde, blu, rosso, rosa, beige, nero. Il bello è che nessuno di questi colori rimane lo stesso una volta applicato sulle labbra. Se ancora non conoscete questo lipstick, vi consigliamo di provarlo. Si acquista in erboristeria, dove si trova in vendita al prezzo di circa 11,00 Euro.

Lepo rossetto cambiacolore

Consigli d’uso: applicare sulle labbra una volta e attendere qualche secondo per vedere la nuance di colore che assume. Per ottenere un colore più intenso, ripetere più volte l’applicazione. E’ molto resistente, dura giornate intere e si toglie con uno struccante waterproof.

Per chi non conoscesse Lepo, questo marchio davvero serio e tutto naturale, spendiamo qualche parola di elogio per il suo operato. Lepo è un marchio di Pedrini Cosmetici s.r.l., nata nel 1984 e leader nel settore dell’erboristeria. I cosmetici Lepo sono naturali perché sono prodotti con un alto tenore di sostanze vegetali purissime e loro derivate, non contengono idrocarburi propellenti e prodotti derivati dal petrolio e l’azienda non effettua sperimentazioni su animali. I cosmetici naturali Lepo sono salutistici perché si prendono cura della pelle rispettandone le caratteristiche fisiologiche e sono adatti anche alle pelli più sensibili e delicate.

Non so voi, ma io amo tutti i prodotti naturali ed erboristici perché il potere delle piante è davvero incommensurabile, sia per la bellezza che per la salute di ognuna di noi!

  • Giusy

    Mi ricordo di questo rossetto! Ma l’avevo preso davvero diversi anni fa, non credevo che fosse ancora in commercio!
    Mi ricordo che era bellissimo sfoggliare un rossetto nero da mettere addosso, le persone ti guardavano esterrefatte, poi però non lascia quel colore. Varia dal rosso al fuxia!
    Che bei ricordi!
    :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori