Connect
To Top

Rossetto MAC Caitlyn Jenner Finally Free: anteprima!

Mac Cosmetics ha deciso di collaborare con Caitlyn Jenner, famoso personaggio tv e atleta che ha cambiato sesso da uomo a donna! Nasce così il rossetto MAC Finally Free by Caitlyn Jenner!

Arriva il rossetto Mac in collaborazione con Caitlyn Jenner: una limited edition da non perdere!

CHI E’ CAITLYN JENNER?

Caitlyn Jenner è famosa nel mondo per aver voluto rendere pubblica la sua transizione sessuale, da uomo a donna, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica ma anche per dare coraggio a chi ha deciso di compiere lo stesso passo. Caitlyn Jenner, nata con il nome di William Bruce Jenner il 28 ottobre 1949 a Mount Kisco, è un personaggio televisivo ed ex atleta statunitense.

Noto per essere stato un medagliato olimpico alle Olimpiadi di Montreal e, successivamente, per essere diventato il patrigno delle Kardashian e padre di Kylie e Kendall Jenner, Caitlyn ha ricreato la sua immagine, oggi completamente femminile, anche grazie all’appoggio di grandi brand come MAC Cosmetics.

Il nome del rossetto dedicato a Caitlyn Jenner è estremamente evocativo: Finally Free, che significa ‘finalmente libera’. Il colore scelto è iper femminile, sensuale e coinvolgente!

Caitlyn Jenner Mac

ROSSETTO CAITLYN JENNER MAC

Questo rossetto sarà molto probabilmente uno dei più gettonati e richiesti dalle beauty addicted e dalle fan di MAC per la sua particolare colorazione.

E’ un rossetto nude rosato medio (cremesheen), non squillante ma avvolgente. È un rosa con punte color crema, una tonalità elegante, chic, adatta al trucco da giorno e a quello da sera. Finally Free rispetta in pieno l’immagine di Caitlyn Jenner vuol dare di se stessa: glamour, elegante e mai volgare.

Dato il suo finish ci aspettiamo che abbia una texture cremosa e idratante e che possa assicurare un risultato luminoso sulle labbra, con una coprenza media.

MAC AIDS FUND TRANSGENDER INITIATIVE

Il nuovo rossetto MAC non ha solo l’obiettivo di far conoscere ancora di più, semmai ce ne fosse bisogno, la storia di Caitlyn, ma il brand intende fare molto di più.

Il 100% del ricavato della vendita di questo rossetto, infatti, sarà devoluto al M·A·C AIDS Fund Transgender Initiative, un fondo speciale nell’ambito del già noto MAC AIDS Fund a supporto alle comunità transgender. Il nuovo Lipstick MAC Finally Free è in perfetta linea con mantra di MAC All Ages, All Races and All Sexes.

Rossetto MAC Caitlyn Jenner

DOVE ACQUISTARE E PREZZO DI FINALLY FREE MAC

MAC specifica che la vendita di “Finally Free” avverrà solo ed esclusivamente online, attraverso il sito del brand www.macosmetics.it. Il prezzo è di 19,00 Euro. 

Quando sarà disponibile? Il rossetto sarà in vendita dal 7 aprile negli Stati Uniti, da maggio 2016 nel resto del mondo. Nel frattempo, possiamo provare i cosmetici della linea Zac Posen MAC oppure la splendida linea MAC primavera 2016 Flamingo Park!

Cosa ne pensate del rossetto Finally Free di MAC? È una tonalità che potrà rubarvi il cuore?

More in Beauty

Share