Connect
To Top

Rossetto volumizzante Pupa: funziona?

Chi non ha sentito parlare in questi giorni del nuovo rosetto volumizzante Pupa? La pubblicità è ovunque e la curiosità è tanta. Scopriamolo insieme. Pupa volume è un rossetto volumizzante ad azione rapida. L’innovativa formula con “volufiline”…

Chi non ha sentito parlare in questi giorni del nuovo rosetto volumizzante Pupa? La pubblicità è ovunque e la curiosità è tanta. Scopriamolo insieme.

CARATTERISTICHE
Pupa volume è un rossetto volumizzante ad azione rapida. L’innovativa formula con “volufiline” è studiata per combinare un efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make up impeccabile.

La texture è cremosa e confortevole, assicura un colore pieno, definizione estrema e luminosità straordinaria. Fin dalle prime applicazioni, promette di rendere le labbra più piene e idratate.

Pupa volume
è disponibile in 8 tonalità che variano dal rosa, al rosso e al marrone. Il prodotto è dermatologicamente testato e a basso rischio di allergie. Volete sapere il costo? Il prezzo consigliato da Pupa è 14,90 Euro.

LA FORMULA
Cosa contiene l’innovativa formula? Volucomplex con volufiline è un’efficace miscela di preziosi attivi:
– Volufiline, bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica, aiuta a rimpolpare i tessuti cutanei favorendo la distensione delle microrughe.
– Microsfere Vegetali aiutano a restituire turgore alle labbra.
– Estratto di Portulaca Pilosa unito ad un Oligopeptide, stimola la sintesi di Acido Ialuronico.
L’ingrediente che fa la differenza è l’acido ialuronico il quale preserva il tenore d’idratazione aumentando il turgore e la pienezza delle labbra.

FUNZIONA?
Questa è la domanda cruciale che tutte le donne si pongono: “funziona?” Chi ha le labbra piccine e sottili, con il rossetto Pupa volume, può renderle davvero più carnose? Date le notevoli promesse di questa linea di rossetti, Pupa non poteva esimersi dal realizzare un test in laboratorio: 28 donne hanno applicato due volte al giorno il rossetto Pupa volume e sono state sottoposte a misurazioni strumentali. Secondo il test, il volume è incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni.

LA PROVA
Care lettrici, non dovete aspettarvi miracoli, chi mi segue lo sa che preferisco essere schietta. I test parlano di un incremento di volume massimo del 12% con un utilizzo costante. Io l’ho provato e ho apprezzato le sue caratteristiche di morbidezza della texture e di pienezza del colore. Inoltre è un rossetto davvero molto idratante, ideale per la stagione invernale. L’effetto volume, a mio parere, è quasi impercettibile. Non voglio distruggere un mito, lo giudico un buon rossetto ad un buon prezzo che vi consiglierei senza dubbi, però non aspettatevi i risulati di una chirurgia estetica. Ovviamente, se qualcuna di voi ha avuto un riscontro differente, è invitata a commentare questo post!

  • Mau

    Ciao! Anche io ho provato il rossetto volumizzante di Pupa, a me piace molto e poi non costa tanto. L’effetto volume è più una impressione che altro, perchè il colore è molto pieno.
    La sua qualità migliore è l’effetto idratante, le labbra rimangono molto morbide e poi resiste a lungo!
    un saluto a tutti!

  • Stefy

    Ah quindi questo effetto volume… è un po’ una fregatura…

  • ma infatti io ero quasi per andare a comprare perche cercavo un rossetto volumizzante!!!

  • Silvia

    L ho preso solo perché abbinato allo smalto … Poi mi sono accorta che era il rossetto volume!! Non che ci credessi.. Tuttavia mi piaceva … Colore pieno, labbra idratate … Ma dopo una settimana ecco che ho le labbra gonfie, rosse. Mi bruciano e si seccano…. Non mi risulta di avere allergie….. Come posso curarmi???

  • Federica Milani

    considera che di solito l’effetto volume viene creato da sostanze chimiche che sono contenute in prodotti come questo che irritano le labbra e le fanno reagire gonfiandole. Quindi non mi stupisce che tu abbia avuto problemi.
    C’è di sicuro chi tollera sostanze simili ma c’è anche chi non le tollera! Ti consiglio di non usarlo più e di fare un periodo ad applicare sulle labbra un buon burro e cacao di quelli ultra idratanti, magari chiedi in farmacia! ciao!

  • Silvia

    Grazie! E pensare che ho labbra carnose di mio ….

  • Giada4807

    chissà…

More in Beauty

Send this to friend