Connect
To Top

Royal English Daisy: il profumo per Kate Middleton

Proprio oggi, nel giorno delle nozze di Kate Middleton e il Principe William, vi presentiamo il profumo dedicato alla futura principessa. Yardley London, la casa produttrice di profumi più rinomata…

Yardley London Royal English DaisyProprio oggi, nel giorno delle nozze di Kate Middleton e il Principe William, vi presentiamo il profumo dedicato alla futura principessa.

Yardley London, la casa produttrice di profumi più rinomata d’Inghilterra, ha creato una fragranza ispirandosi alla sobrietà, all’eleganza ma anche alla semplicità di Kate Middleton.

Si tratta del profumo Royal English Daisy uscito in edizione limitata come omaggio per le nozze reali.

Un flacone molto lineare dal tappo oro racchiude una fragranza fresca e fiorita dei prati primaverili dove la margherita è la regina dei fiori che è simbolo di amore fedele, romantico e innocente.

Royal English Daisy evoca proprio il romanticismo di Kate, la sua briosità e la sua naturalezza che hanno conquistato il cuore di tutti gli inglesi.

La bellezza della futura moglie del Principe William sta anche nella sua semplicità, nella rappresentazione della ragazza della porta accanto che, come nelle più belle favole, sposa il suo principe.

La fragranza si apre con l’energia e la freschezza della mela e delle foglie verdi appena colte, il cuore racchiude giacinto e rosa bianca e si chiude con note di fondo di sandalo e muschio.

La linea Royal English Daisy dedicata a Kate Middleton comprende oltre all’Eau de Toilette da 50ml, un Body Spray da 75ml e una Body Lotion da 250ml.

Yardley London è una delle case cosmetiche più antiche del mondo, nata nel 1770, che oggi rappresenta un marchio classico, prestigioso e senza tempo, riconosciuto come simbolo della qualità inglese. Vanta anche il prestigioso riconoscimento Royal Warrant, rilasciato dalla famiglia reale nella persona della Regina Elisabetta II e del Principe di Galles.

Una casa profumiera così legata alla famiglia reale non poteva che ideare una fragranza studiata “su misura” per la futura sposa. Chissà se Kate Middleton utilizzerà il profumo Royal English Daisy nel giorno delle sue nozze.

Yardley London Royal English Daisy

  • Kiaretta

    Bellissima Kate al matrimonio…

  • Mika

    wow ma questo profumo si troverà anche in Italia? .. mi sa di no :(

    • Vina

      No, not really. We’re a very dsireve nation of 300,000,000 people. Those who are interested in royals are a very small minority.The royal wedding attracted a lot of attention as an entertainment event, and some people do pay more attention when a royal actually visits the US, but most of the time, royals aren’t on the US radar.There will be a lot of media coverage when the Duke and Duchess arrive in the US for a few days, but right now, their Canada trip isn’t getting remotely the same coverage as the UK and Canadian media are giving it.

  • Debby

    comunque bellissimo… adoro Kate!

More in Beauty

Send this to friend