Connect
To Top

Scarpe Armani autunno inverno 2014 2015: foto, prezzi

Eleganza estrema, modelli classici e senza tempo per le calzature di stagione firmate Armani

Eleganza estrema, modelli classici e senza tempo per le più belle calzature di stagione firmate Armani, che per l’autunno inverno 2014 2015 ci strega con decolleé preziose, pratiche francesine stringate e loafers sfiziose.

Armani è uno dei marchi più celebri e amati del mondo della moda, i suoi capi di abbigliamento sono sempre eleganti ed adatti alle grandi occasioni, proprio come le borse delle sue svariate linee e le calzature, di grande raffinatezza.

E’ proprio delle scarpe che vogliamo parlarvi, femminili ma non sfacciate, eleganti e sempre portabili, in colori passepaartout, ideali da abbinare alle borse Armani di stagione.

Se siete curiose di scoprire le tendenze in fatto di calzature, la collezione Armani scarpe autunno inverno 2014 2015 vi lascerà a bocca aperta! Venite con noi alla scoperta di tutti i modelli!

STIVALI ARMANI

Stivali alti (prezzo 1150 euro), eleganti e sempre perfetti nella stagione fredda, per schermarsi dalle intemperie con eleganza! Bella anche la versione tronchetto Chelsea Boots (costo 720 euro), con gambale elastico, per rendere super agevole la calzata, e quella in pelle scamosciata (prezzo 695 euro).

Armani scarpe inverno 2014 2015

SCARPE BASSE ARMANI

Ballerine (prezzo 475 euro) con piccolo tacco e fibbia, di un delicato rosa antico e Loafers in suede e vernice a contrasto (prezzo 395 euro) per chi ama coniugare praticità ed eleganza. Più sbarazzine per il tempo libero, le slipper in velluto con logo ricamato (prezzo 420 euro) e le francesine stringate color tortora (prezzi 395 euro), disponibili anche nel colore viola melanzana, bellissimo.

Armani scarpe inverno 2014

DECOLLETE ARMANI

Sempre perfette, chic e stupende su abiti eleganti come su tailleur ed anche jeans più sportivi: ecco le splendide decolleté a punta in pelle di vitello e rete (costo 495 euro) e quelle traforate con cristalli (prezzo 695 euro), sempre a punta. Ancora a punta, ma dal tacco più basso e portabile, quelle in suede nero (costo 385 euro) e quelle in pelle lucida effetto shine (prezzo 420 euro).

Armani scarpe autunno 2014

SCARPE CON CINTURINO ARMANI
Cinturini che cingono le caviglie in stile anni ’20, di grande fascino per la linea di scarpe Armani autunno inverno 2014 2015. In colore blu dal tacco basso (prezzo 450 euro), o più alte, in colore nero (prezzo 450 euro). Elegantissima anche la versione mary jane rivisitata con catenelle (prezzo 595 euro) e i sandali in suede con t bar (prezzo 450 euro), che assicura massimo comfort.

Armani scarpe autunno inverno

GALLERIA FOTOGRAFICA

Per poter scoprire al gran completo tutti i modelli di scarpe Armani inverno 2015 con le foto di catalogo ed i relativi prezzi, sfogliare la nostra gallery!

 Se volete acquistare le novità di stagione Armani potete recarvi nelle boutique, dislocate in tutta Italia, oppure fare acquisti online sul sito ufficiale Armani.

Quale modello di scarpe Armani 2015 vi ha colpite di più? A noi piacciono moltissimo le decollé con il tacco alto! Se vi piacciono i prodotti di lusso scoprite anche le originali novità Louis Vuitton e le nuove borse Miu Miu.

You must be logged in to post a comment Login

More in Moda

Send this to friend