Connect
To Top

Scarpe da sposa 2014: i modelli piu belli

Scopri i più bei modelli per scarpe da sposa 2014 con foto e prezzi dei marchi più chic come

Un dettaglio di stile, un accessorio irrinunciabile, il particolare che fa brillare nel giorno più speciale e romantico: ecco i modelli più belli di scarpe da sposa 2014!

Chi ha detto che le scarpe da sposa non sono importanti? Anche se nascoste da lunghi abiti da principessa, o in primo piano grazie a modelli corti e frizzanti, le calzature da cerimonia sono importantissime.

Per essere perfette, le scarpe sposa, devono essere eleganti, alla moda e soprattutto comode, proprio come quelle firmate Giuseppe Zanotti Design, Charlotte Olympia, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Stuart Weitzman, Guido La Rocca e Sergio Rossi, che abbiamo il piacere di presentarvi con foto e prezzi in questo articolo.

Scopriamo insieme i modelli più belli di scarpe da sposa 2014: per sentirsi reginette e sognare in grande stile il giorno del si!

GIUSEPPE ZANOTTI
Giuseppe Zanotti è uno dei marchi italiani più famosi per quanto riguarda le scarpe fashion e in particolare quelle da sposa. Qui possiamo vedere delle decolleté spuntate con applicazioni gioiello (prezzo 510 euro), delle pumps in satin dalla punta affusolata (prezzo 380 euro), uno splendido sandalo gioiello che avvolge il piede e lo fa risplendere e scarpe con cinturini alla caviglia a punta (prezzo 450 euro).

Scarpe da sposa 2014 giuseppe zanotti

GUIDO LA ROCCA
Guido La Rocca ci propone invece scarpe da sposa classiche, facili da portare ed abbinare, forte dei sui 30 anni di esperienza nel mondo delle scarpe di lusso. Nelle immagini che seguono possiamo apprezzare delle scarpe dal tacco medio in pelle e satin, impreziosite da cinturini con cristalli scintillanti, decori floreali con romantiche perle, dedicate alle spose più raffinate.

Scarpe da sposa 2014 guido la rocca

JIMMY CHOO
Il solo nome dice tutto: Jimmy Choo è il maestro americano delle calzature da star. Le celebrities di Hollywood fanno a gara per indossare le sue creazioni e le sue proposte di scarpe da sposa 2014 ci dimostrano il perchè. Che siano i sandali a listini Fable con dettagli in pizzo (prezzo 650 euro), quelli con applicazioni di strass o le decolleté punteggiate o completamente ricoperte da maxi cristalli swarovski, lo stile trionfa e fa sentire ogni sposa una vera e propria principessa dentro alla favola più speciale!

Scarpe da sposa 2014 jimmy choo

CHRISTIAN LOUBOUTIN
Christian Louboutin è una garanzia: le sue celebri suole rosse sono sinonimo di eleganza e perfezione e tutte noi abbiamo sognato almeno una volta nella vita di indossarle, per questo fare un piccolo colpo di testa ed acquistare un paio di questi gioiellini in occasione del proprio matrimonio può essere un’ottima idea! Ecco delle belle scarpe da sposa 2014 Louboutin: pumps Cornelle in satin (prezzo 465 euro), interamente ricoperta da cristalli swarovski luminosissimi Fifi Strass Veau Velours Burma (prezzo 2395 euro), Follies Lace Dentelle / Crepe Satin (costo 595 euro) interamente in pizzo e l‘elegante modello Vendome Sling Crepe Satin (prezzo 725 euro).

Scarpe da sposa 2014 louboutin

CHARLOTTE OLYMPIA
La designer americana Charlotte Olympia ci fa sognare con modelli glamour e giocosi, come le scarpe ed effetto pizzo Belinda (prezzo 1125 euro), le open toe con maxi plateau e dettagli glamour in pelle rossa Daphne (prezzo 650 euro), ma anche le classiche decolleté Love Jenny (prezzo 700 euro) con un tocco animalier sul tacco. Sexy e molto alte anche le scarpe interamente in pizzo Polly (prezzo 670 euro) con alto plateau che rende la calzata più confortevole.

Scarpe da sposa 2014 charlotte olympia

SERGIO ROSSI
Anche Sergio Rossi è sinonimo di qualità Made in Italy, e per questa stagione ci propone modelli semplici quanto sofisticati come i sandali col tacco ricoperto di cristalli e cinturino alla caviglia Asteria (prezzo 1125 euro), le decolleté gioiello intrecciate Vogue Basic (costo 890 euro), le chanel con dettagli silver Lady Jane (prezzo 470 euro) e le pumps spuntate Papillon con farfalla di swarovski nella parte frontale (prezzo 790 euro).

Scarpe da sposa 2014 sergio rossi

STUART WEITZMAN
Design semplice, essenziale e chic per le proposte firmate Stuart Weitzman, che conquista con le decolleté bianco latte Nouveau (prezzo 355 euro), i sandali a listino Outing (prezzo 435 euro) e le mary jane con cinturini e dettagli in pelle metallizzata argento Privacy (prezzo 498 euro) oltre ai deliziosi e comodi sandali color argento Turningup (prezzo 335 euro).
Scarpe da sposa 2014 stuart weitzman

Se state per sposarvi, o semplicemente avete voglia di rifarvi gli occhi, lasciatevi conquistare da questa gallery fotografica che comprende tutte le più belle ed eleganti scarpe da sposa 2014, dove il bianco la fa da padrone, ma con un tocco di originalità in più grazie a dettagli sfiziosi di colore, pizzo, cristalli e decori inediti.

Tutti i modelli di scarpe da sposa 2014 sono disponibili all’acquisto sui siti ufficiali dei marchi: Sergio Rossi, Guido La Rocca, Giuseppe Zanotti Design, Stuart Weitzman, Jimmy Choo, Christian Louboutin e Charlotte Olympia.

Quale tra queste calzature da principessa per il giorno del grande si vi fa battere il cuore? Lasciatevi trasportare dalle emozioni  e raccontateci tutto con un commento!

  • hela-chan

    molto belle

  • walla-walla-tb

    swarovsky a gogo!!!!!!!

  • sissolotta82

    lo ammetto sono bellissime…….;)

  • sissolotta82

    costano un pò troppo però…..

  • elisamakeup

    non mi devo sposare ma guardando queste scarpe mii viene voglia! eheheheh ^_^

  • belle! Soprattutto quelle di Stuart Weitzman

  • isidro

    Vere opere d’arte, prezzi folli

  • terry25

    le scarpe di Sergio Rossi Mermaid sono state praticamente copiate dal mondo! le vedo ovunque! ovviamente anche di tanti altri colori, hanno copiato il modello proprio

More in In primo piano

Send this to friend