Connect
To Top

Scarpe Louboutin primavera estate 2015: Foto, prezzi

Scopriamo la collezione di scarpe Loboutin primavera estate 2015 con tacchi alti, tacco basso

Il marchio dei sogni torna a farci battere il cuore con tante proposte di scarpe Loboutin 2015 che faranno impazzire tutte le fashion addicted!

Le scarpe Christian Loboutin sono inconfondibili: la loro suola rossa è leggendaria, tanto da essere protette da copyright! Nessun altro marchio al mondo può infatti vantare suole della stessa nuance, pena salatissime sanzioni, come è già successo in passato a molto marchi, anche famosi, che hanno provato a cavalcare il successo delle ‘suole rosse’.

La casa di moda propone tantissimi modelli di scarpe e borse chic e sexy, ma anche più sportive e versatili: scopriamo insieme la collezione Louboutin primavera estate 2015 con foto e prezzi!

Louboutin primavera 2015

SCARPE TACCO ALTO

Le scarpe con il tacco alto Louboutin sono tra le più amate: irresistibili i tronchetti Belba Veau Velours (prezzo 725 euro) in pelle scamosciata, dal tacco largo e solido, mentre è più malizioso, quasi fetish, il modello open toe in pelle nera e decorazione frontale a rete.

Must have della casa poi, le decollete Victoria Suede (prezzo 745 euro) con maxi plateau e tacco 16. Più discrete, ma sempre grintose, le Fifi Patent Leopardino (costo 495 euro) in vernice animalier.

Louboutin deccollete primavera 2015

Osserviamo poi il modello Decollete 554 Watersnake (prezzo 825 euro) in pelle di serpente ad effetto sfumato nei toni del blu, ma anche il classico modello Pigalle in vernice bianca (prezzo 485) con tacco 10, e le impertinenti So Kate Kid in pelle (prezzo 485 euro) affiancate allo stesso modello in vernice leopardata (prezzo 495 euro).

Louboutin deccollete primavera

I modelli So Kate tornano alla ribalta anche nelle versioni in vernice corallo (prezzo 485 euro) e So Pretty Patent/Glitter (costo 965 euro) in pelle lucida intarsiata.

Tra i modelli più particolari di scarpe Louboutin primavera estate 2015 troviamo poi lo spettacolare modello Deepik Kid/Pvc (prezzo 745 euro) in pelle e pvc, reso unico dalla lavorazione a onde. Più pratica e portabile invece, la calzatura Fififa Patent (prezzo 485 euro).

Louboutin deccollete 2015

Molto signorili e adatte anche alle cerimonie, i modelli Toboggan Glitter Mini (prezzo 565 euro) completamente ricoperte di sottili cristalli, e le più classiche chanel con punta affusolata e decorata.

Ancora glitter per il modello Louboutin Senora Glitter Mini (prezzo 595 euro) con t-bar frontale, mentre è la vernice a fare da padrona nel caso del modello Talitha Patent (prezzo 650 euro) con un malizioso cinturino che cinge la caviglia.

Sandali Louboutin

Più spiritoso e modaiolo invece, la scarpa Louboutin Otrot Suede (prezzo 895 euro) in pelle scamosciata a contrasto con ‘coda’ posteriore, che sembra una criniera colorata!

Louboutin sandali

Ricorda lo stile bulesque invece Talitha Suede (prezzo 835 euro), con plateau altissimo e tacco 16: per vere equilibriste! Modello già presentato, ma ma questa volta in versione total black che ricorda un frustino, Otrot Nappa (prezzo 895 euro), per vere sex bomb!

Sempre sexy, ma in modo diverso, le due modelli Confusa Kid (prezzo 795 euro) e Confusalta Kid (costo 965 euro): il primo ha la punta affusolata, il secondo plateau e open toe.

Louboutin sandali 2015

Tra le magnifiche creazioni Louboutin estate 2015 troviamo anche l’elegantissimo modello di scarpe Salopatina Kid/Strass (prezzo 895 euro) che veste il piede di strass su tessuto trasparente: semplicemente magnifiche!

Louboutin sandali primavera 2015

SCARPE BASSE LOUBOUTIN

Front Double Patent/Kid (costo 485 euro) è un modello facile da portare ma molto sofisticato: la punta leggermente affusolata in vernice e pelle svela maliziosamente le dita, so chic! Pelle, tessuto ed effetto ‘vedo non vedo’ invece per le basse Pigaresille Flat Kid/Filet (costo 485 euro).

Louboutin ballerine primavera 2015

Dedicate a chi ama un look classico, ma sofisticato, sono le Decollete Louboutin 554 Python Crystal (prezzo 995 euro) in pelle di pitone lucido, dal tacco basso e comodo da 7 centimetri.

Louboutin ballerine primavera

SCARPE SPORTIVE

Tra i modelli di scarpe sportive Louboutin troviamo sneakers bicolore con impunture, ma anche scarpe maschili ad effetto patchwork e scarpe per il tempo libero più aggressive, Louis Veau Velours (costo 895 euro) con borchie a spuntone, extra lucide e glamour.

Tra queste troviamo inoltre il modello Roller-Boat Calf / Spikes (prezzo 875 euro), delle divertenti scarpe slip-on in pelle bianca completamente ricoperte da borchiette colorate.

Louboutin sneaker primavera 2015 Louboutin sneaker primavera

Tessuto colorato e pelle invece, per questo modello classico con un tocco in più dato dai materiali a contrasto che troviamo nel catalogo Louboutin 2015.

Louboutin sneaker 2015

DOVE ACQUISTARE

Tutte le scarpe Louboutin primavera estate 2015 sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Louboutin così come nelle migliori boutique e nei negozi monomarca.

Inoltre, se siete fan delle borse di lusso non perdete le proposte Bottega Veneta e le super pratiche Borbonese!

Vi piacciono le nuove scarpe Louboutin

  • sissolotta82

    una più bella dell’altra!

  • Gaia Colombo

    sono stupende! *_*

  • ariannamal

    bellissime ma costosissime

More in Borse

Send this to friend