Connect
To Top

Scopriamo la linea Dior Hydra Life

“Nel cuore dei giardini Dior è nato il segreto di una nuova, intensa idratazione che, diffondendosi, preserva attivamente la giovinezza”. Così la maison Dior presenta la sua linea Hydra Life, la prima serie di trattamenti…

Dior Hydra Life“Nel cuore dei giardini Dior è nato il segreto di una nuova, intensa idratazione che, diffondendosi, preserva attivamente la giovinezza”. Così la maison Dior presenta la sua linea Hydra Life, la prima serie di trattamenti viso idratanti pro – giovinezza.

La missione di questi prodotti è quella di prevenire l’invecchiamento della pelle e pertanto si rivolgono ad un pubblico di giovani donne che vogliono posticipare il più possibile la comparsa delle rughe e dei primi segni di vecchiaia sul proprio viso, dovuti non solo al trascorrere del tempo, ma anche allo stress della vita frenetica di tutti i giorni. La vera innovazione Dior sta nel fatto che tutti i prodotti della linea Hydra Life sono arricchiti di un vero e proprio siero anti-età per combattere i segni del tempo e per idratare in profondità.

Questo potente siero è un concentrato di tre estratti vegetali puri, originati dai giardini Dior, che offrono alla pelle il potere della Bio-Exaltation Cellulare, intensificando la circolazione di un’acqua ricca e attiva fino al cuore delle cellule, stimolando le Acquaporine, canali di idratazione essenziali della pelle.

Nella formula è presente il Jisten dell’Uzbekistan, famoso per la sua capacità di resistere a condizione climatiche estreme, il quale aiuta a rivitalizzare le Acquaporine, al fine di massimizzare la diffusione e il mantenimento dell’acqua nella pelle, laddove è carente o manca del tutto, donando al viso un aspetto decisamente più fresco. Il secondo estratto vegetale è la Rosa Nera di Francia che sprigiona tutto il suo potere anti-radicalico e antiossidante, grazie all’acqua precedentemente dinamizzata dal Jisten, conferendo alla pelle una bellezza e una giovinezza durature nel tempo. Infine non poteva mancare la Centella del Madagascar, nota per le sue straordinarie proprietà rassodanti, stimola la biosintesi dei collageni, per un’attività rimpolpante che rende la pelle più tonica.

Scopriamo ora tutti i prodotti della linea Hydra Life di Dior per poter scegliere quello che più si adatta alla pelle del nostro viso.

FLUIDE MATITÉ PRO-JEUNESSE 50ml
Per pelli da miste a grasse, questo fluido idrata la pelle rendendola vellutata. La sua texture si assorbe immediatamente e dona alla pelle una sensazione di freschezza e idratazione per tutto il giorno.

HYDRATANT ENERGISANT RÉVEIL ECLAT 50ml
E’ il primo trattamento idratante, ma al tempo stesso energizzante e illuminante di Dior. La sua texture in gel dona freschezza alla pelle e con la forza delle vitamine in esso contenute, agisce sulla pelle per compensarne le carenze. Questo cocktail energizzante è il segreto della nuova formula che associa la Taurina a uno zucchero vegetale, permettendo alla pelle di funzionare immediatamente e per tutta la giornata. L’effetto è quello di una pelle fresca, luminosa e idratata, che si libera dei segni della fatica e della stanchezza.

SKIN PERFECT – HYDRATANT PERFECTEUR AFFINANT LISSANT 50ml
E’ il primo trattamento di Dior che va oltre la semplice idratazione, dando vita ad una vera e propria pelle priva di imperfezioni. La sua texture cremosa, arricchita di minerali perfezionanti di origine naturale, dona una perfezione anche senza trucco. Il potente siero anti-età di Hydra Life combina la sua azione con quella di un acido vegetale di Malva, intensificando la circolazione di un’acqua che arriva fino alle cellule più in profondità, stimolando le Acquaporine. La pelle appare, quindi, più liscia, fresca e luminosa e i pori sono cancellati.

Dior Hydra Life

CRÈME PROTECTRICE PRO-JEUNESSE SPF 15 50ml
Per pelli da normali a secche, questa crema della linea Hydra Life agisce come un vero e proprio scudo protettivo per l’epidermide del viso, contro le aggressioni esterne dei raggi UVA e UVB. Ideale non solo per le esposizioni al sole in vacanza, ma soprattutto per le giornate in città che mettono a dura prova la pelle del nostro viso. La sua texture ricca e morbida rimpolpa e idrata la pelle fino in profondità, donandole morbidezza e confort.

FLUIDE PROTECTEUR PRO-JEUNESSE SPF 15 50ml
Per ottenere la stessa funzione protettiva della crema protectrice pro-jeunesse spf 15, su pelli da normali a miste, c’è questa emulsione leggera e idratante che non appesantisce la pelle, ma che garantisce un’ottima prestazione protettiva.

CRÈME SORBET PRO-JEUNESSE 50ml
Un’alternativa, sempre per pelli da normali a miste è la crema sorbet della linea Hydra Life che avvolge immediatamente la pelle in una freschezza intensa e la rende morbida e idratata per tutto il giorno. La sua texture delicata si trasforma in acqua e idrata la pelle in profondità donando luminosità al viso.

Dior Hydra Life

MASQUE RÉHYDRATANT RÉVEIL BEAUTÉ 75ml
Adatta ad ogni tipo di pelle, questa maschera avvolge le pelli più secche e disidratate per nutrirle e arricchirle in poco tempo. La pelle, massimamente idratata, torna a risplendere e riacquista la sua morbidezza.

CRÈME CONFORT PRO-JEUNESSE 50ml
Questa crema della linea Hydra Life è adatta principalmente a pelli da normali a miste e dona un’idratazione e un confort ottimali. La pelle viene ampiamente nutrita, grazie alla sua texture soffice, ricca e avvolgente; ottima anche come trattamento notte.

SOIN TEINTÉ PRO-JEUNESSE SPF 20
Adatta ad ogni tipo di pelle, questa texture ultra idratante, associa al piacere di un trattamento idratante, un risultato ottimale e una protezione medio-alta contro gli agenti esterni. E’ disponibile in tre tonalità per un look naturale, dorato o abbronzato.

Dior Hydra Life

CRÈME YEUX – HYDRATATION JEUNESSE 15ml
La freschezza del gel e la morbidezza della crema, si fondono insieme per dar vita ad un prodotto ideale per la delicata zona contorno occhi. Adatta a tutti i tipi di pelle, la Crème Yeux di Hydra Life decongestiona la zona del contorno occhi e corregge visibilmente le occhiaie per uno sguardo riposato e luminoso.

CRÈME EXTRÊME PRO-JEUNESSE 50ml
Per pelli secche e visibilmente disidratate, questa crema ricca e generosa, idrata e nutre la pelle fino in profondità, ricreando uno strato protettivo e nutriente paragonabile ad una fibra di cachemire, dotata di proprietà isolanti e lenitive eccezionali. Idratata perfettamente e protetta dal freddo, la pelle resta morbida e soffice.

Dior Hydra Life

 

  • Claudia

    Io ho provato la CRÈME EXTRÊME PRO-JEUNESSE e mi sono trovata molto bene. Di solito ho la pelle molto secca, ma con questa crema ho risolto il mio problema! E devo anche dire che la pelle è diventata molto più morbida.

More in Skin Care

Send this to friend