Home / News / Scuola per make up artist MUD a Milano

Scuola per make up artist MUD a Milano

Scuola make up artist MUD a MilanoLa scuola per make up artist più prestigiosa al mondo sbarca in Italia con una sede milanese: è MUD Studio Milano. Da New York a Los Angels l’esperienza di una delle più importanti realtà nel settore del make up internazionale apre a grande richiesta in questi giorni una nuova sede.

MUD, il cui acronimo è Make Up Designory, fornisce agli studenti una formazione altamente professionale che fonda la propria competenza sui set cinematografici di Hollywood, gli shooting fotografici ed i teatri più importanti al mondo. MUD fornisce inoltre un’educazione tecnica e pratica impartita da istruttori internazionali che lavorano ed insegnano in tutto il mondo sotto il severo processo di certificazione firmato MUD.

MUD, LA SCUOLA PER MAKE UP ARTIST A MILANO
In primo luogo, MUD è una scuola internazionale con sedi e campus a New York, Los Angeles, Europa e da ora anche in Italia. Make Up Designory è stata fondata nel 1997 a New York da truccatori professionisti che hanno condiviso l’obiettivo di portare l’eccellenza della formazione nel settore make up.

Da oltre dieci anni, MUD forma i migliori make up artist internazionali che, attraverso diplomi e certificati ufficiali MUD, operano anche grazie al network globale della scuola. L’innovazione dei fondatori si basa su una proposta educativa professional-oriented, mettendo gli studenti in primo piano e istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make up.

Tutti i corsi proposti dalla Scuola per make up artist MUD nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti. MUD fornisce agli studenti competenze pratiche e concrete in un contesto accademico strutturato per massimizzare il processo di apprendimento.

Sia che gli studenti scelgano il percorso sul fascino della bellezza o la specializzazione sulla complessità delle protesi scenografiche per effetti speciali, Make Up Designory li prepara ad intraprendere il loro viaggio come make up artist.
make up artist MUD a Milano

LINEA DI MAKE UP PROFESSIONALE MUD
L’esperienza altamente professionale del MUD però non si ferma qui: la famosissima scuola per make up artist fornisce inoltre una linea di make up firmata MUD in grado di andare incontro alle esigenze di istruttori, professionisti e studenti con prodotti altamente performanti: il Make Up MUD, infatti, viene studiato su indicazione delle esigenze dei professionisti e istruttori MUD e solo in seguito ai loro test, vengono prodotti e diffusi sul mercato.

Oggi, i cosmetici MUD sono utilizzati in produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, scuole e in tutte le altre industrie connesse al settore cosmetica. I prodotti MUD sono disponibili anche per tutti gli appassionati del make up attraverso Pro Shops, beauty store e canali professionali in oltre 35 paesi.
make up mud

Da oggi, finlamente diventare make up artist in Italia, ricevendo una formazione professionale internazionale, non è stato mai così semplice: lo show room MUD di Milano infatti, ubicato nel frizzante quartiere navigli, è il primo punto di incontro per vivere la brand experience MUD. Si può scegliere di intraprendere il mondo della formazione internazionale MUD seguendo i corsi attinenti alle proprie aspettative o semplicemente vivere l’esperienza di una sessione make up tailor-made.

La nuovissima sede milanese della “scuola per make up artist” MUD si trova a Milano in via Casale 3/a, e per informazioni su tutti i corsi e gli esclusivi servizi offerti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della scuola che trovate cliccando questo link, ma anche in questo link o a contattare i responsabili per l’Italia MUD: Carlo Mazzarella, all’indirizzo cm@b-effect.com e Guillaume Grison, gg@b-effect.com.
scuola di make up milano

Avevate già sentito parlare della prestigiosa scuola per make up artist MUD? Noi ne siamo fan da molto tempo, e sapere che MUD è finalmente arrivata in Italia a Milano ci entusiasma molto!

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google



  • sissolotta82

    io non avevo ancora sentito parlare di questa scuola ma quanto mi piacerebbe frequentarla…….

  • crescentina

    non ne ho mai sentito parlare ma mi andrò ad informare perchè sembra molto seria e preparata

  • Shanomy

    ci andrei di corsa, ma sicuro avrà dei prezzi esorbitanti come le altre scuole già presenti a Milano…

    • Shanomy

      cioè, basti pensare che il corso base a NY costa sui 6.000 dollari…

    • Valerio

      Se una scuola di trucco costa poco, allora comincio a dubitare sulla serietà…

      • Shanomy

        beh, sicuro non mi aspetto che una scuola seria costi poco, ma 6.000 dollari per un mese e mezzo di corso “di trucco base” (avevo scordato di precisare…) mi pare davvero una follia!! se non ricordo male c’è già la BCM di milano che costa sui 5.600€ ma ti fai tutto l’anno scolastico dove ti insegnano le basi sul Trucco Correttivo, Fotografico, Cine-Televisivo e Teatrale, Effetti Speciali Estemporanei, Acconciature artistiche base, Body Painting & Body Art!!
        Poi ogniuno è libero di investire il suo denaro come meglio crede…

  • Narim

    straordinario! *-* fortunate le milanesi interessate!

  • Angel.206

    Notizia grandiosa per le future Mua, anche se studiare in america ha comunque un certo fascino…

  • Berry

    be … se hanno bisogno di una cavia da truccare per gli studenti io non mi tiro indietro …

  • trillina77

    molto affascinante per chi sogna di fare questo lavoro
    ma penso che anche per passione non sarebbe male

  • http://pattysthread.blogspot.it/ patryc77

    uffiiii beh dai io non posso lamentarmi, da me c’é la scuola Mufe alla Truccheria….

  • sweet-terry

    wow mi piacerebbe andarci :)

  • http://truccaticoneva.altervista.org ukkia

    Anche a me piacerebbe tanto, per completare i miei studi, ma purtroppo è a Milano…

  • http://beautywatchers.blogspot.it/ cherrylady

    Certo che la conosco! E’ una scuola molto famosa! :)

  • http://pattysthread.blogspot.it/ patryc77

    cavoli sarebbe bello poter fare un corso serio per imparare i segreti del make up….

  • https://www.facebook.com/elisa.violanti EllyH

    Amo e odio queste scuole, le amo perchè sarebbe il mio sogno studiare li ma al contempo le odio perchè fra BMC, BMA, accademia della Scala e MUD nessuna che costi meno di 6.000/7.000€. Non è giusto che solo chi ha i soldi può studiare Makeup…

  • annar

    un pò troppo costosa

  • ViviB24

    famosissimi!! e bravissimi!

  • Giuliana

    Sbaglio o è la scuola che ha frequentato Clio a NY <3…adoroooooooooooooo

  • ilaria

    io l’ho frequentata a Los Angeles in California ,e’ un’ ottima scuola ! La consiglio anche se purtroppo molto cara…. almeno a LA.

  • http://gravatar.com/robertaanzaldi roberta

    ciao ragazze, vi dico subito che ho frequentato la scuola MUD a milano. ho finito il corso PRO I full immersion a giungo 15 giorni pazzeschi e unici.
    Che dire ….. con due parole sintetizzo:
    Serieta’ e professionalità sono le parole d’ordine di MUD milano.
    il corso e’ tutto in inglese, i prodotti sono fantastici e l’insegnante spettacolare.
    i soldi spesi, sebbene il corso non è economico valgono tutti.

    Consigliatissimo !!!

    ciao
    Roberta

    • Antonella

      Ciao volevo chiederti ulteriori informazioni su
      Questa scuola mud…mi spaventa piu che altra il fatto che il corso e tutto in inglese…
      Aspetto tue notizie
      Grazie di cuore antonella

  • Silvia

    Quanto costa un corso fi trucco all’accademia MUD?

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>