Home / News / Scuola per make up artist MUD a Milano

Scuola per make up artist MUD a Milano

Scuola make up artist MUD a MilanoLa scuola per make up artist più prestigiosa al mondo sbarca in Italia con una sede milanese: è MUD Studio Milano. Da New York a Los Angels l’esperienza di una delle più importanti realtà nel settore del make up internazionale apre a grande richiesta in questi giorni una nuova sede.

MUD, il cui acronimo è Make Up Designory, fornisce agli studenti una formazione altamente professionale che fonda la propria competenza sui set cinematografici di Hollywood, gli shooting fotografici ed i teatri più importanti al mondo. MUD fornisce inoltre un’educazione tecnica e pratica impartita da istruttori internazionali che lavorano ed insegnano in tutto il mondo sotto il severo processo di certificazione firmato MUD.

MUD, LA SCUOLA PER MAKE UP ARTIST A MILANO
In primo luogo, MUD è una scuola internazionale con sedi e campus a New York, Los Angeles, Europa e da ora anche in Italia. Make Up Designory è stata fondata nel 1997 a New York da truccatori professionisti che hanno condiviso l’obiettivo di portare l’eccellenza della formazione nel settore make up.

Da oltre dieci anni, MUD forma i migliori make up artist internazionali che, attraverso diplomi e certificati ufficiali MUD, operano anche grazie al network globale della scuola. L’innovazione dei fondatori si basa su una proposta educativa professional-oriented, mettendo gli studenti in primo piano e istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make up.

Tutti i corsi proposti dalla Scuola per make up artist MUD nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti. MUD fornisce agli studenti competenze pratiche e concrete in un contesto accademico strutturato per massimizzare il processo di apprendimento.

Sia che gli studenti scelgano il percorso sul fascino della bellezza o la specializzazione sulla complessità delle protesi scenografiche per effetti speciali, Make Up Designory li prepara ad intraprendere il loro viaggio come make up artist.
make up artist MUD a Milano

LINEA DI MAKE UP PROFESSIONALE MUD
L’esperienza altamente professionale del MUD però non si ferma qui: la famosissima scuola per make up artist fornisce inoltre una linea di make up firmata MUD in grado di andare incontro alle esigenze di istruttori, professionisti e studenti con prodotti altamente performanti: il Make Up MUD, infatti, viene studiato su indicazione delle esigenze dei professionisti e istruttori MUD e solo in seguito ai loro test, vengono prodotti e diffusi sul mercato.

Oggi, i cosmetici MUD sono utilizzati in produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, scuole e in tutte le altre industrie connesse al settore cosmetica. I prodotti MUD sono disponibili anche per tutti gli appassionati del make up attraverso Pro Shops, beauty store e canali professionali in oltre 35 paesi.
make up mud

Da oggi, finlamente diventare make up artist in Italia, ricevendo una formazione professionale internazionale, non è stato mai così semplice: lo show room MUD di Milano infatti, ubicato nel frizzante quartiere navigli, è il primo punto di incontro per vivere la brand experience MUD. Si può scegliere di intraprendere il mondo della formazione internazionale MUD seguendo i corsi attinenti alle proprie aspettative o semplicemente vivere l’esperienza di una sessione make up tailor-made.

La nuovissima sede milanese della “scuola per make up artist” MUD si trova a Milano in via Casale 3/a, e per informazioni su tutti i corsi e gli esclusivi servizi offerti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della scuola che trovate cliccando questo link, ma anche in questo link o a contattare i responsabili per l’Italia MUD: Carlo Mazzarella, all’indirizzo cm@b-effect.com e Guillaume Grison, gg@b-effect.com.
scuola di make up milano

Avevate già sentito parlare della prestigiosa scuola per make up artist MUD? Noi ne siamo fan da molto tempo, e sapere che MUD è finalmente arrivata in Italia a Milano ci entusiasma molto!

About Serena D'Angelo

avatar
Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

Iscriviti anche te alla newsletter gratuita siamo già tantissime!

23 commenti

  1. avatar

    io non avevo ancora sentito parlare di questa scuola ma quanto mi piacerebbe frequentarla…….

  2. avatar

    non ne ho mai sentito parlare ma mi andrò ad informare perchè sembra molto seria e preparata

  3. avatar

    ci andrei di corsa, ma sicuro avrà dei prezzi esorbitanti come le altre scuole già presenti a Milano…

    • avatar

      cioè, basti pensare che il corso base a NY costa sui 6.000 dollari…

    • avatar

      Se una scuola di trucco costa poco, allora comincio a dubitare sulla serietà…

      • avatar

        beh, sicuro non mi aspetto che una scuola seria costi poco, ma 6.000 dollari per un mese e mezzo di corso “di trucco base” (avevo scordato di precisare…) mi pare davvero una follia!! se non ricordo male c’è già la BCM di milano che costa sui 5.600€ ma ti fai tutto l’anno scolastico dove ti insegnano le basi sul Trucco Correttivo, Fotografico, Cine-Televisivo e Teatrale, Effetti Speciali Estemporanei, Acconciature artistiche base, Body Painting & Body Art!!
        Poi ogniuno è libero di investire il suo denaro come meglio crede…

  4. avatar

    straordinario! *-* fortunate le milanesi interessate!

  5. avatar

    Notizia grandiosa per le future Mua, anche se studiare in america ha comunque un certo fascino…

  6. avatar

    be … se hanno bisogno di una cavia da truccare per gli studenti io non mi tiro indietro …

  7. avatar

    molto affascinante per chi sogna di fare questo lavoro
    ma penso che anche per passione non sarebbe male

  8. avatar

    uffiiii beh dai io non posso lamentarmi, da me c’é la scuola Mufe alla Truccheria….

  9. avatar

    wow mi piacerebbe andarci :)

  10. avatar

    Anche a me piacerebbe tanto, per completare i miei studi, ma purtroppo è a Milano…

  11. avatar

    Certo che la conosco! E’ una scuola molto famosa! :)

  12. avatar

    cavoli sarebbe bello poter fare un corso serio per imparare i segreti del make up….

  13. avatar

    Amo e odio queste scuole, le amo perchè sarebbe il mio sogno studiare li ma al contempo le odio perchè fra BMC, BMA, accademia della Scala e MUD nessuna che costi meno di 6.000/7.000€. Non è giusto che solo chi ha i soldi può studiare Makeup…

  14. avatar

    un pò troppo costosa

  15. avatar

    famosissimi!! e bravissimi!

  16. avatar

    Sbaglio o è la scuola che ha frequentato Clio a NY <3…adoroooooooooooooo

  17. avatar

    io l’ho frequentata a Los Angeles in California ,e’ un’ ottima scuola ! La consiglio anche se purtroppo molto cara…. almeno a LA.

  18. avatar

    ciao ragazze, vi dico subito che ho frequentato la scuola MUD a milano. ho finito il corso PRO I full immersion a giungo 15 giorni pazzeschi e unici.
    Che dire ….. con due parole sintetizzo:
    Serieta’ e professionalità sono le parole d’ordine di MUD milano.
    il corso e’ tutto in inglese, i prodotti sono fantastici e l’insegnante spettacolare.
    i soldi spesi, sebbene il corso non è economico valgono tutti.

    Consigliatissimo !!!

    ciao
    Roberta

    • avatar

      Ciao volevo chiederti ulteriori informazioni su
      Questa scuola mud…mi spaventa piu che altra il fatto che il corso e tutto in inglese…
      Aspetto tue notizie
      Grazie di cuore antonella

  19. avatar

    Quanto costa un corso fi trucco all’accademia MUD?

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento*