Connect
To Top

Sephora Maschere viso monodose da Notte

Scopri le maschere viso da notte monodose Sephora: per svegliarsi stupende!

Belle addormentate, Sephora ha news incredibili per voi! Per la prossima stagione ci porta in un nuovo e fatato mondo dedicato alla skincare all’avanguardia, proponendo maschere viso monodose da usare di notte!

Ci aveva già conquistate nelle scorse stagioni con le maschere contorno occhi, e per l’autunno 2015 ci fa innamorare con piccoli prodigi beauty dal prezzo piccolo e dalle mille proprietà.

maschere viso sephora

PRESS DAY SEPHORA

In un ambiente fashion e totalmente dedicato alla bellezza, in occasione del press day Sephora dedicato alle novità autunnali 2015 ci siamo immerse nel mondo della catena di profumerie francesi più famose al mondo, scoprendo e riscoprendo i prodotti cosmetici più belli ed interessanti.

Tra questi le celebri maschere viso in tessuto, che sappiamo sono diventate in pochissimo tempo amatissime da molte delle nostre lettrici, così come da noi!

machere in tessuto sephora

skincare sephora

Tra i prodotti irrinunciabili Sephora troviamo gli elastici a spirale Invisibobble (compra a 5 euro), che non lasciano segni sui capelli, così come le mitiche pinzette Tweezerman (compra a 14,90 euro), le più famose ed efficaci al mondo!

novità sephora autunno 2015

Mitici anche i nuovi bagnoschiuma Sephora e i pennelli da make up!

novità sephora autunno 2015

maschere viso sephora

maschere viso sephora

Altri prodotti da non perdere di vista: la spazzola Tangle Teezer (compra a 16,50 euro) e i Kiss Me balm Sephora (compra a 6,90 euro), oltre al gloss ‘effetto olio’ Oil Infusion (acquista  a 11,90 euro).

tangle teezer sephora

press day sephora autunno 2015

MASCHERE NOTTE SEPHORA

In questo tripudio di prodotti beauty imperdibili veniamo al succo delle novità autunno 2015 Sephora con le maschere da notte monodose, facili da portare ovunque con sé e da applicare.

Sephora offre un totale di 8 maschere diverse dal look colorato e da scegliere in base alle esigenze! Rapide da applicare sulla pelle pulita e precedentemente detersa con la spugnetta di Konjac, proposta anch’essa come novità di stagione.

Nutrire, esaltare la luminosità, tonificare, defaticare, levigare, distendere i tratti, opacizzare o uniformare? A voi la scelta della maschera by night più adatta!

maschere monodose sephora

LOTUS SLEEPING MASK

Questa maschera da notte all’estratto naturale di fiore di loto, dalle proprietà idratanti e rilassanti, donerà al risveglio una pelle fresca e rimpolpata, pronta ad affrontare una nuova giornata.

maschere da notte sephora

POMEGRANATE SLEEPING MASK

I ritmi frenetici mettono a dura prova la pelle ma grazie a questa maschera arricchita con estratto di melagrana, defaticante ed energizzante, nessuno lo noterà!

maschera da notte melograno sephora

GREEN TEA SLEEPING MASK

La soluzione per una pelle perfetta al risveglio, tonica e opaca? Semplice, il tè verde! Non c’è bisogno della Fata turchina: questa maschera by night verrà in tuo aiuto grazie alle proprietà antiossidanti del tè verde e agli estratti di bucco, dalle virtù purificanti e opacizzanti.

maschere da notte the verde sephora

GINSENG SLEEPING MASK

Tu dormi, lei agisce. Questa sì che è una perfetta divisione dei compiti. Grazie a questa maschera monodose agli estratti naturali di radici di ginseng, ricche di principi attivi tonificanti e rassodanti, secondo la casa produttrice avrai la certezza di un risultato impeccabile!

maschere da notte ginseing sephora

HONEY SLEEPING MASK

La pelle può dormire sonni tranquilli: questa maschera in crema protegge la pelle durante il sonno per nutrirla e lenirla grazie all’estratto naturale di miele, noto per le sue proprietà emollienti, che lascia la pelle vellutata e morbida.

maschere da notte miele sephora

LINGZHI SLEEPING MASK

Ecco la maschera arancione, ricca di estratti naturali di lingzhi, dalle proprietà antiossidanti, e agli estratti di gombo, noto per le sue virtù leviganti.

maschere da notte lingzhi

PEARL SLEEPING MASK

Colorito spento e pelle priva di luminosità?  La maschera Pearl, dal potere uniformante e arricchita di estratti di perla bianca di origine naturale, esalta la luminosità e riduce, secondo il brand francese, l’aspetto delle imperfezioni.

maschere da notte alle perle

ROSE SLEEPING MASK

Colorito fresco e pelle dolcemente idratata grazie alla maschera monodose da notte Sephora alla rosa!

maschera da notte alla rosa

SPUGNA DETERGENTE KONJAC

Di origine 100% naturale e proveniente direttamente dall’Asia, questa spugnetta di Konjac è studiata, come ci fa sapere Sephora, per assicurare una detersione a regola d’arte.

Si adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili, ed è dermatologicamente testata e consente un’esfoliazione delicata. Utilizzandola la pelle risulta morbida e purificata, rimuovendo tracce di trucco, smog ed impirità.

Dopo averla abbondantemente umidificata con acqua tiepida fino a renderla perfettamente morbida, la spugnetta di Konjac si utilizza su tutto il viso, da sola o con un detergente schiumogeno, con massaggi circolari e insistendo sulla zona T.

Dopo ogni utilizzo, si raccomanda di sciacquarla e strizzarla accuratamente prima di appenderla grazie all’apposita cordicella e lasciarla asciugare all’aria.

spugna konjac sephora

spugna konjac sephora

PREZZI E DOVE COMPRARE

Le maschere da notte monodose Sephora hanno un costo di 3,90 euro cadauna, mentre la spugnetta Konjac costa 6,90 euro. Potrete acquistarle a partire da agosto nei beauty store Sephora di tutta Italia, così come sul sito ufficiale della catena di profumerie parigine.

Vi ispirano le maschere notte Sephora? Fateci sapere se anche voi siete delle belle addormentate e quale vi piacerebbe provare! Noi non abbiamo dubbi: vogliamo provarle tutte! 

  • Maria Cristina

    Devo provarle prima o poi….mi piace già il fatto che siano super colorate.

    • e poi sono super piccine, perfette da portare anche in vacanza!

      • Maria Cristina

        Oggi sono stata da Sephora, ma non ho trovato il set che volevo :'(

  • Claudia

    Io sono ossessionata dalle maschere. Di qualsiasi genere.
    L’ultima volta che sono stata da Sephora ho comprato la confezione con 4 maschere viso + 2 occhi. Oltre ad averne di altre marche o anche semplicemente polveri da erboristeria. (Lo dicevo che avevo un problema)
    Chiaramente non mancherò di provare TUTTE queste appena ci metto le mani sopra.

    • Maria Cristina

      Come ti sei trovata?

      • si Claudia, facci sapere! con quali maschere ti trovi meglio? io ho appena comprato la glam glow nera! <3 <3 <3

        • Claudia

          Allora, diciamo che negli anni ho capito che la cosa più importante per la mia pelle è che sia il più pulita e idratata possibile e le maschere, di qualsiasi genere, a me vanno bene tutte, anche perchè avendo una patologia conclamata, spesso le faccio in sequenza. Tipo se ne uso una purificante (tipo quella nera però non la Glam Glow ma un’altra che mi sembra si chiama Himalaya o la Mud Mask sempre di Sephora) subito dopo ne faccio una ad alta idratazione.
          Oppure associo quelle esfolianti a quelle antirughe, in realtà però senza una precisa strategia dietro, le prendo a caso e faccio lo stesso anche con quelle fatte da me, uova, miele, argilla bianca e via dicendo.
          Poi cerco di usare il più spesso possibile la spazzolina viso di Sephora con il gel detergente che non so se aiuta o no ma a me sembra che la mia pelle risponda bene alla stimolazione superficiale delle setole di plastica e dopo assorba meglio la crema.

          Soprattutto, in tutto ciò, cerco di essere costante e di fare queste cose un paio di volte a settimana.
          Magari è suggestione ma a me sembra che da quando ho innalzato il livello di routine la mia pelle sia migliorata sotto tanti aspetti, luminosità, compattezza, uniformità.
          Chissà se sto rallentando anche l’invecchiamento cutaneo? Ai posteri l’ardua sentenza.

  • marzia

    belle le maschere ma le devi lasciare tutta la notte addosso? cmq la spugnetta di konjac sarà mia è già da un pò che la volevo ma nei negozi non la trovavo

    • evviva, è un’ottima occasione allora! comunque si, si mettono la sera sulla pelle perfettamente detersa e si rimuovono alla mattina con acqua tiepida. non dovrebbero lasciare la pelle appiccicosa durante la notte perchè si asciuga fuori e all’interno agisce ;)

  • sissolotta82

    La maschera notturna e la spugna konjac saranno mie….eh eh eh 😜

  • irenegreenblvd

    assolutamente da provare!! :)

  • ariannamal

    le pochette di chi sono?

    • anche loro tra le novità sephora!

      • ariannamal

        u.u non avevo letto..ma sempre da settembre?

  • carlotta newmoon

    Hanno delle confezioni meravigliose!!! Le prenderò sicuramente!

    • Maria Cristina

      Sanno come conquistarci ;)

  • ANche queste vanno dritte in wishlist!

  • Roberta

    Che paradiso…. Sicuramente proverò quella all’estratto di melagrana e quella agli estratti di perla bianca (il nome è tutto un programma)!! Grazie Sephora…….

  • anche perchè il prezzo è piccolino e possiamo fare shopping selvaggio senza rimorsi :)

    • sissolotta82

      Si si hai proprio ragione 😊

  • alessandra baghin

    Questa idea delle maschere notturne mi affascina, anche se credo che Sephora abbia saputo gestire bene la faccenda “Packing” del prodotto. Ho acquistato sia la maschera di tessuto che il patch per gli occhi e credo siano più un modo per prendersi un momento di coccole per se , che detto tra noi ad una mamma di una piccola peste di 3 anni come me fa sempre comodo :-). Comunque non vedo l’ora di provarle.

  • Isabella

    Quella al The verde opacizzante è mia!!! Mi serve già adesso 😂😂😂

  • Antonella Lozito

    le devo assolutamente provare, amo coccolarmi con le maschere viso

  • ariannamal

    le adoro..pochette compresa ;)

  • Flavia Pane

    Le pochette sono adorabili! Adoro quelle fantasie grafiche :D Le maschere le dovrò provare mi ispirano :)

  • annar

    vado a vederle sul loro sito…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori