Connect
To Top

Sephora novita autunno 2014: Foto e Recensione

Tra le novità autunnali Sephora ci sono tantissimi prodotti interessanti sia per quanto riguarda le proposte make up

Tra le novità autunnali Sephora ci sono tantissimi prodotti interessanti sia per quanto riguarda le proposte make up che quelle di skincare e gli accessori beauty, che siamo davvero felici di presentarvi in anteprima con delle recensioni dedicate.

Sephora è una delle catene di profumerie più famose al mondo. Di origine francese, questo brand fa la gioia delle appassionate di bellezza di stagione in stagione, non solo proponendo linee cosmetiche dei più prestigiosi marchi, ma anche moltissime del proprio marchio, tra le quali troviamo spesso chicche di grande qualità.

Vi abbiamo recentemente presentato le più interessanti novità Sephora autunno inverno 2014 2015, tra le quali abbiamo trovato anche gli splendidi nuovi pennelli Pro e svariate linee di make up, e in questo articolo abbiamo il piacere di darvi il nostro parere su alcuni prodotti novità, tra i quali troviamo un rossetto liquido a lunga durata, un siero anti rughe, una palette di ombretti, un primer viso e una deliziosa pochette personalizzabile.

sephora make up autunno 2014

Ecco i prodotti che abbiamo avuto il piacere di provare in anteprima: Outrageous Rouge Extreme Liquid Lipstick numero 05, la palette di ombretti Colorful 5 nella variante Pale to rich taupe, il primer viso Preep & Perfect, la pochette personalizzabile Trousse Colorful e il siero viso anti rughe Super Serum.

sephora make up autunno 2014

TROUSSE COLORFUL (prezzo 12,90 euro)
Piccola pochette ad effetto simil pelle vellutata in color rosa pesca. La particolarità di questa palette? La possbilità di personalizzarla con degli adesivi forniti con la pochette! Un’idea deliziosa per poter avere una pochette da trucco al 100% nostra.

Naturalmente ho deciso di personalizzare la mia dedicandola a Beautydea, il mio portale beauty preferito :)

pochette personalizzabile sephora

Come vedete ci sono moltissimi caratteri e simboli applicabili, per creare personalizzazioni super!

pochette personalizzabile sephora

L’interno della pochette è foderato e lavabile, inoltre le lettere adesive aderiscono perfettamente alla pochette e non si staccano anche trasportandola in borsa in mezzo ad altre mille altre cose!

Io ho ricevuto la variante media, che ha un costo di 12,90 euro, ma ne esiste anche una più piccola da 8,90 euro ed una più grande che costa 14,90 euro.

Adoro questa pochette, anche perchè è disponibile in tantissime varianti di colore e penso sia una splendida idea regalo per poter donare alle amiche una pochette personalizzata con messaggi speciali!

pochette personalizzabile sephora

SEPHORA PORE & FINE LINE FILLER
Ecco un nuovo primer viso Sephora utile a correggere le piccole imperfezioni come pori dilatati, rughette di espressione e brufoletti. Si tratta di un prodotto a base siliconica che agisce immediatamente sulle imperfezioni ‘spianandole’.

Data la sua particolare composizione non lo consiglierei per un utilizzo quotidiano, ma penso sia perfetto per le occasioni speciali o per le giornate no, in cui ci svegliamo con un brufoletto fastidioso o la pelle del viso particolarmente ‘stanca’.

Basta una minuscola quantità di prodotto per ottenere un risultato ottimale, il prodotto sparisce letteralmente sul viso, non da effetto grasso e non va ad alterare la stesura e il colore del fondotinta applicato successivamente.

primer viso Sephora 2014

SEPHORA SUPER SERUM LISSEUR RIDES
Ecco uno dei prodotti che mi ha entusiasmata di più: il Siero anti rughe due in uno! Si tratta di un leggero siero con zucchero vegetale dall’effetto tensore istantaneo che può essere utilizzato su tutto il viso, contorno occhi compreso.

L’effetto è davvero interessante, perchè effettivamente la pelle risulta immediatamente più sana, giovane e fresca. Fortunatamente non ho moltissime rughe, ma trovo che cominciare ad utilizzare questi prodotti specifici per me sia una buona cosa.

Siero anti rughe due in uno sephora

Adoro la texture e il profumo del prodotto ed anche il fatto che si possa utilizzare sia sul viso che sul contorno occhi. La texture è leggera e dal facile assorbimento, la pelle risulta vellutata, per niente grassa. Insomma, mi piace tantissimo e ve lo consiglio!

Siero anti rughe due in uno sephora

SEPHORA OUTRAGEUS ROUGE EXTREME LIQUID LIPSTICK (prezzo 14,90 euro)
Otrageus Rouge Extreme Liquid Lipstick è un rossetto liquido estremamente resistente. Il colore è intensissimo e vibrante, ho provato la variante è la 05, un rosso fuoco. L’effetto sulle labbra è molto particolare perchè a metà strada tra l’opaco e il luminoso, una sorta di inedito effetto satinato.

L’applicazione del prodotto non è molto semplice perchè il rossetto è estremamente pigmentato ed ha un’asciugatura davvero rapida, pertanto bisogna un pò prendere la mano, perchè una volta applicato il prodotto risulta praticamente indelebile.

sephora Otrageus Rouge Extreme Liquid Lipstick

Nonostante apprezzi molto il finish sulle labbra e l’altissima durata, non mi sento tuttavia di promuovere questo prodotto perchè purtroppo risulta appiccicoso, nonostante non lasci traccia. Inoltre, è davvero difficilissimo da struccare: l’ho provato più giorni ma ogni volta sono dovuta ricorrere all’artiglieria pesante, passando da svariati struccanti ad uno scrub labbra.

So che Sephora ha creato un apposito struccante in gel che costa 7 euro per rimuovere questo prodotto, pertanto se volete provare questo rossetto liquido dal packaging trapuntatopotrebbe essere utile utilizzare lo struccante adatto.

rossetto liquido sephora

Ecco lo swatch del nuovo Sephora Outrageous Rouge Extreme Liquid Lipstick nel colore 05.

rossetto liquido sephora

SEPHORA COLORFUL 5 PALETTE OMBRETTI (prezzo 19,90 euro)
Palette di ombretti da 5 colori davvero splendida per la variante Pale to rich taupe, che vanta colori opachi, satinati e shimmer. Il case è piccolo e compatto e comprende oltre alle cinque cialde, un piccolo specchio e un applicatore doppio con spugnetta applicatore e mini pennello angolato.

La pigmentazione è davvero buona, soprattutto per quanto riguarda l’ombretto marrone scuro, mentre avrei perferito una pigmentazione maggiore per il colore taupe centrale, che trovo davvero bellissimo.

sephora palette ombretti

Gli ombretti non sono per niente polverosi a parte l’ombretto chiaro con glitter che tende leggermente a spolverare, data la sua natura scintillante. In questo periodo sto usando ed apprezzando molto questa palette perchè trovo che i colori siano molto raffinati e combinati tra di loro in maniera ottima.

L’applicazione è molto buona sia con il pennello che con l’applicatore in dotazione e la sfumabilità è invidiabile.

Inoltre apprezzo moltissimo il fatto che la palette sia piccola e compatta perchè mi piace portare sempre in borsetta il make up per eventuali ritocchi nel corso della giornata.

sephora palette ombretti

Questi gli swatches della nuova palette Sephora Colorful 5 – Palettes de 5 fards à paupières nella variante Pale to rich taupe.

sephora palette ombretti

 

I prodotti Sephora che vi ho presentato in questo articolo con le mie opinioni personali saranno disponibili all’acquisto in tutte le profumerie Sephora e sul sito ufficiale a partire da Settembre 2014.

Vi ispirano queste novità Sephora autunno 2014? Io le ho apprezzate davvero molto e aspetto le vostre opinioni in merito!

  • Bellissima la pochette personalizzabile

  • hela-chan

    mi piace la pochette ed il pore. outrageus lipstick l’ho comperato. poi vorrei comperare la versione matt uscita prima. le palette 5 colori le ho viste ma non mi hanno impressionato molto.
    in cso vittorio emanuele a milano ho trovato: lipstic outrageous, le palette 5 colori ed i balsami labbra profumati e leggermente colorati. mi hanno detto che i balsami si possono usare prima x idratare e poi l’outrageous lipstick per colorarle. devo fare la prova per vedere quanto dura il rossetto. vi consiglio le nuove palette dior c’è da farsi uscire gli occhi dalle orbite. io in questo sephora le ho viste tutte. le voleve anche prendere tutte peccato che costano. io con lo sconto l’ho pagata 51 quella da 5 colori dior.

  • sissolotta82

    Troppo carina la pochette personalizzabile

  • sissolotta82

    Interessante anche il siero

  • trillina77

    non mi piacciono particolarmente

More in Beauty

Send this to friend