Connect
To Top

Sephora: novità Estee Lauder per le spose

State organizzando il vostro matrimonio? Oppure è tra i vostri progetti futuri e volete essere pronte quando arriverà il momento del sì? Dal 7 marzo al 3 aprile 2011 nel negozio Sephora di Milano…

Sephora Estee Lauder sposeState organizzando il vostro matrimonio? Oppure è tra i vostri progetti futuri e volete essere pronte quando arriverà il momento del sì?

Dal 7 marzo al 3 aprile 2011 nel negozio Sephora di Milano, in Corso Vittorio Emaunele, potrete scoprire tutte le novità Estee Lauder dedicate alle spose.

Potrete avere una consulenza personalizzata sul make-up più adatto per voi, a partire dalla base per il viso, per arrivare allo styling delle sopracciglia, al trucco degli occhi e delle labbra. Vi piacerebbe scoprire soluzioni ideali anche per la manicure? Nessun problema, Estee Lauder pensa proprio a tutto.

In collaborazione con Vogue Sposa, Estee lauder ha voluto soddisfare al meglio le esigenze delle future spose, dedicando a loro il piano mezzanino del negozio. Ogni giorno sarà possibile avere consulenze personalizzate con esperti nella cura della pelle e make-up artist internazionali per arrivare bellissime e radiose al giorno del sì.

In particolare presso l’area Estée Lauder allestita all’interno dello store Sephora, saranno disponibili 4 spazi tematici per conoscere i passi da seguire per prepararsi al meglio al giorno più importante:
– make-up: consigli ad hoc sul trucco da sposa;
– soin: trattamenti ad hoc per une pelle perfetta;
– servizio di ridefinizione delle sopracciglia;
– nail bar per una manicure impeccabile.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero: 02/76280495.

Sephora Estee Lauder spose

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori