Connect
To Top

Sfilata Burani con Clinique: trucco primavera estate 2016

Innamorati dello stile sobrio, casual e chic del make up Clinique proposto nella sfilata Cristiano Burani 2016!

Un’eleganza naturale e spontanea è l’emblema del make up Clinique per la sfilata Cristiano Burani primavera estate 2016, perfettamente in linea con lo stile chic della collezione moda.

Fresco, luminoso e pop, il trucco Clinique primavera estate 2016 per la sfilata Burani è stato messo a punto dal make up artist Jabe, che ha dato vita ad un look che incarna appieno l’attitudine informale e casual proposta dalla casa di moda italiana.

trucco clinique primavera estate 2016

MAKE UP CLINIQUE SFILATA BURANI

Per questo look troviamo sopracciglia folte grazie a Just Browsing Brush, in grado di creare uno sguardo ingenuo e naturale. Gli zigomi sono invece sottolineati dolcemente dal colore di Chubby Cheeck, mentre le labbra si rivelano pop e radiose grazie a Chubby Stick. Il risultato è quello di una bellezza pura e impalpabile come il latte.

trucco primavera estate 2016

makeup primavera estate 2016

Sugli occhi troviamo poi l’ombretto All About Shadow Quad, declinato in diverse tonalità: regala un effetto colorato e trasparente.

L’incarnato è invece reso etereo e sublimanto dal fondotinta fluido Even Better in combinazione con Air Brush Concealer stesi come una crema a donare un effetto glowy. La cipria utilizzata per fissare il tutto ha un finish impalpabile in polvere libera e si chiama Blended Face Powder and Brush. Questo look così radioso e naturale si sposa perfettamente con lo stile, il colore e le linee essenziali degli abiti Cristiano Burani primavera estate 2016.

make up primavera 2016

trucco con occhiali

IL TOCCO SEGRETO: SMART TREATMENT OIL

Il tocco segreto del make up Clinique primavera estate 2016? Il make up artist del marchio ha completato il look applicando un leggero velo di Smart Treatment Oil sulla parte superiore degli zigomi e al centro degli occhi. Questo prodotto non solo rende l’incarnato radioso e dona un finish perfetto, ma va anche a nutrire, idratare, rimpolpare e levigare la pelle.

Che cos’è Smart Treatment Oil? Si tratta di un nuovo olio che si attiva in base alle esigenze della pelle, grazie all’innovativa ‘Tecnologia Smart’, andando ad agire in maniera completa e perfetta su ogni tipo di incarnato.

trucco estate 2016

Per maggiori informazioni sul make up Clinique e sulla nuova collezione moda Burani vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della casa cosmetica e quello di Cristiano Burani.

Vi piace il trucco fresco, leggero e moderno proposto da Clinque? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento, e se amate i look da sfilata non perdete il nostro articolo sulla sfilata Genny con manicure Faby!

Photo credit: WOWFOTO Matteo Consolini e Andrea Aldrovandi

  • Maria Cristina

    Le acconciature non mi piacciono molto. Il trucco sì, molto semplice.

  • Roberta

    Troppo naturale….. Noooooooooooooo!!

  • magicglamour

    un trucco leggero elegante: mi piace!

  • carlottanewmoon

    make up semplice ma luminoso!

  • sissolotta82

    Trucco semplice ma comunque luminoso e naturale

  • Antonella Lozito

    molto luminoso e naturale, bellissimo

More in Beauty

Send this to friend