Connect
To Top

Sfilata Remix Vogue Talents 2014

Moda, eleganza e talento per Remix 2014, il contest per giovani talenti organizzato da International Fur Federation

Moda, eleganza e talento per Remix 2014, il contest per giovani talenti organizzato da International Fur Federation e sostenuto quest’anno, per la prima volta da Vogue Italia e Vogue Talents.

Giunto alla sua dodicesima edizione, Remix 2014, ha visto infatti sfilare nella capitale mondiale della moda i 12 finalisti scelti da 46 delegazioni di tutto il mondo, che hanno interpretato in maniera sofisticata ed originale il tema della pelliccia, in collaborazione con il MIFUR, la fiera di riferimento del settore.

In questa speciale occasione noi eravamo presenti con grande emozione: vedere sfilare gli straordinari modelli messi a punto dai designer è stato stupendo, poter interpretare il loro stile e la loro ispirazione, spesso stravagante, e sempre affascinante.

A giudicare il lavoro dei giovani designer, Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi – il duo di stilisti del marchio Aquilano.Rimondi – oltre a nomi internazionali del mondo della pellicceria e top fashion editor, che valutando creatività, estro, competenze tecniche e fattibilità di produzione hanno eletto a vincitore il giapponese Shohei Ohashi.

Ecco Franca Sozzani nel corso dell’evento insieme a Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi.
Tommaso Aquilani Franca Sozzani Roberto Rimondi

Ecco uno scatto alla ‘front row’ della sfilata: si può notare con il bellissimo Spazio Pelota di Milano sia stato trasformato in uno splendido e rigoglioso prato.
Sfilata Remix Vogue Talents 2014

Il momento della premiazione del  talentuoso stilista giapponese  Shohei Ohashi ed alle sue spalle i tre modelli che lo hanno visto trionfare.
premiazione Sfilata Remix Vogue Talents 2014

Franca Sozzani
Franca Sozzani

Shohei Ohashi
Shohei Ohashi

Nella foto che segue vedete me insieme a Shohei, ha presentato tre modelli caratterizzati da forti contrasti di materiali e nuances. Shohei è studente dell’ultimo anno dell’Osaka Bunka Fashion College, ed ha dichiarato di essere costantemente alla ricerca dell’innovazione, dai materiali alle forme, cosa che ha perfettamente dimostrato nel corso della sfilata / contest milanese.
Serena D'Angelo Shohei Ohashi

Questi invece siamo io e il mio amico Filippo, un cantante molto talentuoso, che mi ha gentilmente accompagnata a questo evento così importante e glamour!
Serena D'Angelo

Per vedere gli straordinaria modelli che hanno sfilato vi invitiamo a guardare la nostra gallery fotografica!

Vi piacciono i capi presentati alla sfilata Remix Vogue Talents 2014? Speriamo che questo viaggio nel mondo del fashion design vi abbia fatto sognare proprio come è successo a me!

Un sentito grazie all’Ufficio Stampa per il gentile evento e il materiale fotografico fornito.

  • doubleDox

    i capi del vincitore hanno una marcia in più…sono più portabili

  • sonia20

    interessante

  • sissolotta82

    Nei capi

  • sissolotta82

    Anche se non amo particolarmente le pellicce

  • che bell’evento!

  • valentina.nailcare

    ormai cercano sempre di fare le cose piu stravaganti perchè hanno già inventato tutto

  • manuelaT

    tutti i vips alle sfilate! anche io vorrei partecipare una volta prima o poi ^_^

  • Filo89

    molto originali!! :) mi ha fatto piacere rivedere Tommaso Aquilano…lo conosco indirettamente :D
    è stato proprio un evento fantastico ^_^

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori