Connect
To Top

Shiseido: collezione make up autunno inverno 2011 – 2012

La nuova collezione make up autunno inverno 2011 – 2012 di Shiseido ha veramente dei colori magnifici e impattanti, come si nota dal trucco della modella. Un make up seducente che punta tantissimo sullo sguardo, regalando un colore pieno, luccicante, impeccabile…

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012La nuova collezione make up autunno inverno 2011 – 2012 di Shiseido ha veramente dei colori magnifici e impattanti, come si nota dal trucco della modella.

Un make up seducente che punta tantissimo sullo sguardo, regalando un colore pieno, luccicante, impeccabile e sexy.

Spazio ai colori intensi, dal viola al rosa, dal giallo al verde, i nuovi ombretti sono davvero vivaci e coinvolgenti.

Si accendono i riflettori anche sui nuovi fondotinta e sull’innovativo pennello perfect foundation. Scopriamo insieme tutti i nuovi make up della collezione.

SHIMMERING CREAM EYE COLOR
E’ un ombretto in crema in formato mono, luminoso e idratante, capace di donare una texture piena. A contatto con la pelle diventa polvere e riesce a garantire una tenuta impeccabile per tutto il giorno. E’ disponibile in 12 nuove nuance coloratissime. E’ perfetto sia per essere usato sia da solo che abbinato. Il costo? 27,00 euro.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

Ecco i 12 nuovi colori:
Mist: bianco perlato
Magnolia: rosa vivace
Techno Gold: giallo oro
Meadow: beige caldo
Purple Dawn: viola intenso
Leather: marrone rossiccio
Patina: bronzo metallizzato
Moss: verde brillante
Sable: grigio bruno
Tin: argento splendente
Angel: blu verde
Caviar: nero lucente

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

SHEER MATIFYING COMPACT
Per una pelle perfetta Shiseido propone per la stagione autunno inverno 2011 – 2012 un fondotinta compatto in polvere oil free, tenuta di 12 ore. La texture è morbida con un finish matte ad effetto cipria, molto coprente. E’ un fondotinta indicato per le pelli normali, miste e grasse, che presentano problemi di lucidità e pori dilatati. L’effetto è coprente e naturale, sebo assorbente, anti aridità, anti ruvidità, leggero e setoso, ultra fine e compatto. Costa 31,00 euro circa. Un aspetto molto apprezzato dei fondotinta Shiseido è che vengono proposti in numerose nuance adatte davvero a tutte le carnagioni.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

ADVENCED HYDRO-LIQUID COMPACT
Altra soluzione proposta da Shiseido è il fondotinta Advanced Hydro Liquid compatto, cremoso e idratante , si stende facilmente e crea un finish satinato e luminoso. Ideale per ogni tipo di pelle, ha un effetto coprente medio. Sfrutta la luce per rendere il viso radioso, coprendo le occhiaie, il colorito spento, efelidi e pori dilatati. Si stende con l’apposita spugnetta asciutta, dal centro all’esterno del viso. E’ in vendita al prezzo di circa 35,00 euro. Anche questo make up è disponibile in numerose tonalità.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

NUOVO PERFECT FOUNDATION BRUSH
Completa la collezione autunno inverno 2011 – 2012 il nuovo pennello adatto per ogni fondotinta Shiseido, liquido o in polvere. Facile da utilizzare per le sue dimensioni ridotte e compatte. Si usa applicando il make up dall’interno all’esterno del viso, picchiettando sulla pelle e poi stendendo delicatamente. Dopo l’uso va sempre lavato con acqua e asciugato. Costa 29,00 euro.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

Ed ecco un anteprima dei nuovi ombretti Shiseido:

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

  • Giada.makeup

    bellissimi questi ombretti!! Non li avevo ancora visti!! Mi piacciono molto i colori forti e vivaci :)

  • MaryFra

    questi mono ombretti shiseido sono davvero belli, non si può dire diversamente, però costano anche un patrimonio! Voi spendereste 31 euro per un ombretto solo?

    • Roberta82

      in effetti sono un po’ costosi.. però prima di dire che ci rinuncierei.. dovrei vederli..

  • Francesca Delight

    gli ombretti sono veramente una meraviglia!

  • Lau_smoky

    vorrei farvi notare il pennello.. che mi sembra un signor pennello!! mi attira un sacco!

  • Ylenia

    di shiseido mi piacciono molto i fondotinta, mi sono trovata bene con i compatti, hanno una media coprenze e ci sono anche di colori chiari che non sempre altre marche propongono. Gli ombretti non li ho ancora provati, ma i colori sembrano tanto belli!

  • mara

    sono molto belli, qualkuna di voi li ha provati?

  • Dany

    bellissima collezione! Io ho provato gli ombretti in profumeria, hanno una texture morbida e sono belli scriventi… non li ho presi solo per il prezzo.. :(

  • NicolettA

    Ma perche avete tolto dalla collezione degli ombretti a crema quel meraviglioso beige perlato E9??? ?? Non riesco più a truccarmi!!!

  • Sadam

    Peter Thomas Roth mascara (Lashes To Die For) is albloutesy the best mascara I have ever used and trust me I have used them all. Once you try it you won’t use anything else. They can’t hardly keep it on the shelf at Ulta but I think you can get it for a better price off of QVC. Wen hair products are all excellent. I haven’t used regular shampoo for over 2 years and will never again.

More in Beauty

Send this to friend