Connect
To Top

E’ di Shiseido la crema più costosa del mondo: 50 grammi per 10.800 Euro

Per la serie “shopping folle”, ci ritroviamo a scoprire che anche nel campo della cosmesi possono esserci prodotti dai prezzi esorbitanti, e con questo non ci riferiamo ad una palette di ombretti da 200 Euro… ma bensì ad una crema da 10.500 Euro, sì avete letto bene…

shiseido crema più costosa del mondoPer la serie “shopping folle”, ci ritroviamo a scoprire che anche nel campo della cosmesi possono esserci prodotti dai prezzi esorbitanti, e con questo non ci riferiamo ad una palette di ombretti da 200 Euro… ma bensì ad una crema da 10.800 Euro, sì avete letto bene.

E’ Shiseido che per festeggiare i 30 anni della sua linea Clé de Peau Beauté lancia questa particolare crema per poche elette sul pianeta.

“La Créme”, questo è il nome della crema di lusso, a sottolineare di non essere una crema qualunque ma “La” crema, in un vasetto da soli 50 grammi in platino, impreziosito da cristalli intarsiati dalla Cristallerie Saint Louis, casa celebre in Francia proprio per la lavorazione di cristalli pregiati.
shiseido crema più costosa del mondo

Il prezzo della crema è di 1.050.000 di yen, pari a 13.260 dollari alla confezione, ossia circa 265 dollari al grammo, molto più dell’oro! Una cifra esagerata per una crema antirughe miracolosa? Si sa solo che ha delle straordinarie proprietà anti invecchiamento ed è in grado di compattare e risollevare la pelle del viso.

La crema costosissima viene sponsorizzata da Amanda Seyfried, la giovane attrice della Pennsylvania, resa celebre dal musical Mamma Mia!.

In aggiunta alla crema che ha preso il primato come la più costosa del mondo, Shiseido propone anche una versione più “economica” de La Crème, alla modica cifra di 600 Euro, altrettanto improponibile, ma più “accessibile” per chi di disponibiltà economiche… ne ha a sufficienza!shiseido crema più costosa del mondo

Se volete acquistarla, sappiate che ce ne saranno solo 3 a disposizione perchè ovviamente l’edizione è super limitata.

Sarà possibile acquistare uno dei preziosi vasetti nello store di Ginza, a Tokyo, dove sarà disponibile dal prossimo 21 settembre 2012. Il negozio inizierà ad accettare prenotazioni dal 30 Agosto.

La casa cosmetica precisa che se ci saranno richieste superiori alle 3 a disposizione, creerà un concorso per venderne qualcun’altra.

Cosa ne pensate della crema più costosa del mondo? ;)

  • antonia

    ma questi sono pazzi…non gliene frega proprio della crisi a loro

  • KatiaMua

    ma chi la compra??

  • pimpa

    meglio che non mi fate vedere queste cose se no mi arrabbio…con tutti i sacrifici che stiamo facendo….

    • Ivan

      Tim Hollis would be a fantastic job as Sheriff. You ask what a terpoor knows about crime? Well I would say a lot more than our present Sheriff. I am not sure that Larry Deen has ever been on patrol, and if he has you can best believe it was for a short period of time. We need someone to come in and actually police not shake hands and kiss babies. If Bossier Parish doesn’t wake up we are going to be east Shreveport. My vote is for Tim Hollis if he decides to run.

  • valeriana

    le riccone che passano il loro tempo a spendere soldi senza motivo ci sono sempre

  • Giada.makeup

    mi sembra follia!!

  • Aealf

    What are Adley’s qualifications for stnayig there? The governor hates him – which means he gets nothing done for his district. He is the most arrogant politician we have, he has done NOTHING for Lake Bistineau including not attending a single meeting in 2010 to discuss salvinia (despite his photo op and self-declaration that he would be the salvinia czar). I hope Lane Pittard beats his ass.

  • annar

    Con questa cifra ti fai un lifting hahaha….

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori