Connect
To Top

Shiseido: make up e kit Natale 2011

Per il Natale 2011 anche Shiseido propone delle confezioni regalo con trattamenti per il viso e occhi davvero carine. Non mancano poi i must have del make up! I kit Christmas sono studiati per soddisfare le diverse esigenze della palle, ad ogni età, con formule specifiche…

Shiseido Natale 2011Per il Natale 2011 anche Shiseido propone delle confezioni regalo con trattamenti per il viso e occhi davvero carine.

Non mancano poi i must have del make up!

I kit Christmas sono studiati per soddisfare le diverse esigenze della pelle.

Per ogni età ci sono dei trattamenti specifici, con formule ad effetto lifting, idratanti, anti rughe, rassodanti e soluzioni extra lusso anti ageing.

Il make up natalizio di Shiseido si tinge di rosso e di nero, con dei must have super ricercati.

Scopriamo insieme tutte queste proposte per il Natale!

KIT CHRISTMAS VISO
Shiseido propone 4 kit, ognuno dedicato alle diverse esigenze di pelle. Tutti contengono un trattamento Shiseido full size con in regalo due mini taglie di prodotti abbinati.

Si può scegliere tra: Kit Bio Performance super corrective serum, per chi desidera un immediato effetto lifting; Kit Bio Performance advanced super revitalizer, per chi cerca trattamenti idratanti, Kit Benefiance Wrinkleresist 24 per le 40enni attente alle rughe e il Kit Benefiance Nutriperfect per le 50enni che desiderano un potente effetto anti age.

Shiseido Natale 2011

KIT CHRISTMAS OCCHI
Shiseido per il Natale 2011 propone anche 4 kit dedicati al contorno occhi che contengono sempre un trattamento full size con in regalo due mini taglie di prodotti abbinati. Si può scegliere tra: Kit occhi bio performance, Kit occhi Benefiance, Kit occhi future solution LX e Kit occhi nutriperfect.

Shiseido Natale 2011

I MUST HAVE DEL MAKE UP DI NATALE 2011 BY SHISEIDO
“L’eleganza del rosso e del nero per il periodo natalizio, un connubio perfetto. Guance rosate, labbra rosse e sguardo dark” così descrive il make up di Natale Dick Page, Direttore artistico del make up Shiseido.

Quali sono i trucchi che non possono mancare sotto l’albero? Innanzitutto l’ultimo fondotinta uscito in casa Shiseido, il Perfect Refining Foundation da applicare con l’apposito pennello (leggete questo nostro articolo per saperne di più), il blush Luminising Satin Face coloe nella nuance RD103, il Perfect Mascara Defining volume ultra black, il rossetto rosso intenso Perfect Rouge nella nuance Gilded Rose RS612, e infine i magnifici ombretti in crema Shimmering Cream Eye Color nei colori Caviar BK912 (un nero lucente) e Meadow BK901 (un beige caldo).

Shiseido Natale 2011

Se vi appasionano questi ombretti, vi consigliamo di scoprire anche tutti gli altri colori e il risultato che si ottiene una volta applicati, guardando il nostro articolo di presentazione della linea make up Shiseido per l’autunno inverno 2011.

  • Guenda&S

    bellissimi gli ombretti in crema.. non ricordo di preciso il prezzo.. ma mi sembrava che costassero un botto!

  • Pamela

    mia mamma usa solo Shiseido.. quindi mi avete dato una bella idea, andrò a cercare questi kit regalo in profumeria! :) Grazie!

  • ely

    sono carine le confezioni regalo, ma io non le ho viste in profumeria…

  • Bellissima collezione ^_^

More in Beauty

Send this to friend