Connect
To Top

Siero Shiseido Ultimune: come agisce e opinioni

Shiseido Ultimune è un siero grazie al quale la pelle appare radiosa, levigata, elastica

Dalla ricerca Shiseido nasce un siero viso rivoluzionario: Ultimune, un prodotto grazie al quale la pelle riscopre il suo funzionamento ottimale e appare radiosa, levigata, elastica e più giovane.

Come il corpo, anche la pelle possiede il proprio Sistema Immunitario che è alla base di una pelle bella e dall’aspetto sano. Dopo 20 anni di ricerca, Shiseido ha creato il nuovo siero Ultimune, che per la prima volta agisce sulle cellule di Langerhans che regolano l‘immunità cutanea.

E’ un prodotto davvero curioso, scopriamo insieme come agisce e quali risultati può dare!

SHISEIDO SIERO ULTIMUNE, PERCHE’ E’ STATO CREATO?

Già nel 1993 gli studi della casa cosmetica giapponese hanno dimostrato scientificamente un fenomeno già notato dai dermatologi da diversi anni: esiste un legame molto stretto tra pelle ed emozioni, quindi gli inestetismi cutanei possono essere causati o aggravati dallo stress emotivo.

Questa importante scoperta ha portato all’elaborazione della teoria NICE (Neuro Immuno Cutaneous Endocrine – teoria della rete endocrina neuroimmunocutanea), annoverata dalla rivista Discovery nell’elenco ‘Top 50 scientific discoveries’ nel 1993.

Shiseido Ultimune siero

Oggi Shiseido ha dimostrato il rapporto costante fra fattori negativi quali invecchiamento, stress, agenti esterni, raggi UV e inquinamento atmosferico e l’indebolimento dell’attività delle cellule di Langerhans.

Per questo è stato creato Ultimune, un innovativo trattamento che vanta 31 brevetti internazionali, che rivitalizza le cellule di Langerhans che regolano l’immunità cutanea, il segreto di una pelle bella e dall’aspetto sano.

In condizioni ottimali d’immunità infatti, la pelle esercita al meglio le sue quattro naturali funzioni difensive: resistenza, protezione, rigenerazione e rafforzamento, andando a letteralmente a ‘trasformarsi’.

Shiseido Ultimune siero

INGREDIENTI ULTIMUNE SHISEIDO

Qual è la sua formulazione? L’esclusiva tecnologia di questo prodotto si basa su un complesso botanico unico, a base di Gingko, Shiso giapponese e Timo aromatico per proteggere e rafforzare la pelle, oltre che per favorirne l’aspetto sano.

 

Shiseido Ultimune siero

RECENSIONE, RISULTATI ED EFFICACIA

Quali sono i risultati e l’efficacia di Shiseido Ultimune?

Applicandolo si nota subito che la texture è leggera e fondente, il profumo piacevole e delicato. Shiseido Ultimune si assorbe velocemente lasciando sulla pelle un effetto vellutato.

Come appare la pelle dopo la prima applicazione? Diventa più elastica e visivamente più luminosa. La pelle non resta appiccicosa, anzi risulta molto liscia e morbida al tatto.

Dopo un paio di settimane di utilizzo l’incarnato diventa leggermente più chiaro e il tessuto cutaneo più compatto. La pelle appare liscia e tonica, e i piccoli segni del tempo vengono attenuati. Con il passare dei giorni sembra che la pelle acquisisca un corretto equilibrio in termini di idratazione e diventa più uniforme in termini di colorito. 

Shiseido Ultimune siero

COME USARE IL SIERO SHISEIDO ULTIMUNE?

Questo siero si usa mattina e sera sulla pelle detersa, per poi completare la propria routine con l’abituale crema idratante. 

Shiseido Ultimune siero

PREZZO E DOVE COMPRARE

Dove acquistare? Potete comprare il siero viso Shiseido Ultimune nelle migliori profumerie come sul sito Sephora in questa pagina (con spese di spedizione gratuite) e Douglas. Il prezzo? Di circa 80 euro per un flacone da 30 ml, 106 euro per quello da 50 ml e 124 euro per quello da 75 ml. 

Shiseido Ultimune siero

Vi ispira la sofisticata tecnologia racchiusa in questo siero viso Shiseido Ultimune? Fateci sapere le vostre opinioni! Io sto continuando ad usarlo e ne sono davvero entusiasta! 

  • sissolotta82

    Che prezzi……..d’altronde la qualità si paga…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori