Connect
To Top

Sigma: ecco le palette di ombretti Dare, Bare e Flare

E’ uscita la nuova collezione di palette Sigma. Sono tre splendide tavolozze, chiamate Dare, Bare e Flare, ognuna con 8 colori differenti e solari, perfetti per l’estate. Tutte le palette contengono formulazioni sia opache che satinate…

Sigma palette dare flare bareE’ uscita la nuova collezione di palette Sigma. Sono tre splendide tavolozze, chiamate Dare, Bare e Flare, ognuna con 8 colori differenti e solari, perfetti per l’estate.

Tutte le palette contengono formulazioni sia opache che satinate. Il costo? Circa 25,00 euro l’una. Andiamo a scoprire la collezione.

SIGMA PALETTE DARE
Questa beauty palette Sigma comprende il perfetto mix di sfumature vibranti e neutre, con toni sia caldi che freddi. Contiene tinte bellissime che vanno da caldi colori corallo profondi, ai toni del giallo e a quelli dorati, per un look adatto sia al giorno che alla notte.

La palette contiene il Short Shader E20, un pennello piatto, corto, leggermente arrotondato, perfetto per applicare i colori lungo la linea delle ciglia. Small Tapered Blending E45 è invece un pennello con la punta più rastremata e versatile, può essere usato per applicazioni di precisione e per fondere i colori più intensi.

Sigma palette Dare

SIGMA PALETTE BARE
E’ un must have per l’uso quotidiano. Ideale per creare il classico look nude o neutro. E’ anche perfetta per ottenere risultati impattanti e scuri, accentuando la profondità dello sguardo senza distrarsi con troppi colori. Le tonalità vanno dagli scuri nero e fumo ai chiari rosa carne e confetto. E’ così possibile creare facilmente look da giorno e da sera, vistosi o delicati secondo i propri gusti.

Sigma palette Bare

La palette include Pencil E30, per un’applicazione precisa del colore sulla piega della palpebra e fino all’angolo esterno. Il Blending E25 è invece un pennello ovale che serve per miscelare e ammorbidire le polveri dell’ombretto, ideale per applicarlo in fondo agli occhi. I colori scuri sono perfetti per realizzare il make up Smokey Eyes. Vi consigliamo di seguire il video tutorial ufficiale di questa palette Sigma che insegna proprio come realizzare un trucco Smokey Eyes nero favoloso:

SIGMA PALETTE FLARE
E infine la palette più allegra e colorata fra le tre. Contiene una bella combinazione di verdi e viola, insieme a marroni e beige, perfetti per creare un look divertente e colorato! Include belle sfumature iridescenti e brillanti, nuances sofisticate e ideali per quei giorni in cui si desidera far risaltare i propri occhi. Include Eye Shading E55, un pennello a finitura arrotondata, ideale per ottenere un colore intenso eTapered Blending E40, un pennello arrotondato e conico, appositamente progettato per applicare e fondere il colore sulla piega della palpebra.

Sigma palette Flare

  • Mayla

    Bellissime quieste palette! Peccato che il video sia in inglese, però si segue abbastanza facilmente, devo dire che tra il prima e il dopo c’è una differenza pazzesca! Quel make up saprebbe far diventare stupenda chiunque!!

  • ManiaMakeup

    mi piace molto la palette Dare, ha dei colori ideali per un trucco estivo!

  • Ely

    a me l’ultima, la flare perchè ci sono i verdi e i viola che uso un sacco! I pennelli della Sigma makeup poi sono stupendi!

  • JulsNymphomania

    La forma ricorda quella di diego dalla palma..

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori