Connect
To Top

Silvian Heach abbigliamento primavera estate 2015: foto prezzi

Scopri con noi tutta la gamma di abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2015!

E’ un marchio giovane, frizzante e dai prezzi accessibili: scopri con noi tutta la nuova linea di abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2015!

La collezione Silvian Heach 2015 è composta da capi alla moda, divertenti, sfacciati ed irriverenti che caratterizzano lo stile di una ragazza che ama giocare con il look secondo il proprio umore.

ABBIGLIAMENTO SILVIAN HEACH 

Questa linea moda vanta abiti leggeri con stampe colorate, ma anche deliziosi giubbini, tute intere super sexy ma anche jeans, shorts e pantaloni stampati: vediamo le foto del catalogo primavera estate.

abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2015

GIACCHE LEGGERE

Pratiche e sfiziose, le giacche Silvian Heach sono perfette per la mezza stagione, perchè ci schermano dalla brezza, ma lo fanno in modo glamour! Tra queste segnaliamo il bellissimo piumino leggero Slenqua (prezzo 140 euro) in colore blu elettrico e il blazer bicolore grigio e nero Bloom (costo 100 euro).

giacche Silvian Heach primavera estate 2015

VESTITI ELEGANTI

Ideali per le occasioni speciali, questi abiti Silvian Heach sono fashion ed hanno un’ottima vestibilità. Tra queste troviamo Ghaxon (costo 70 euro) dalla linea svasata con applicazione di colore chiaro sulla scollatura, ma anche il super chic Dress Delvray (prezzo 90 euro) completamente ricoperto di paillettes scintillanti.

vestiti Silvian Heach

CAPI TRENDY

Super trendy il vesito nero lucido con gonna voluminosa Ashelde (prezzo 90 euro), ma anche la tuta Dress Suit Coixet (prezzo 80 euro) a righe orizzontali con una linea morbida che accarezza le curve.

Silvian Heach

GONNE ESTIVE

Anche le gonne di questo marchio italiano sono chic e super versatili, da abbinare nelle maniere più svariate a seconda delle occasioni e dell’umore! Molto rock e alla moda la gonna in jeans Ustum (costo 75 euro) in denim chiaro con spacco e strappi frontali. Stile bon ton invece per la mini a pois Nalril (prezzo 55 euro).

gonne primavera estate 2015

SHORTS SILVIAN HEACH

Gli shorts tornano ad essere protagonisti della stagione estiva, sia in versione sportiva come quelli in denim a fiori Aleil (prezzo 50 euro) o in stile super sportivo come Issack (prezzo 55 euro) con bande colorate a contrasto. Più chic invece gli shorts neri Inarenth (costo 50 euro) con merletto bianco sull’orlo. Si possono abbinare a scarpe con il tacco e sandali estivi.

shorts Silvian Heach primavera estate 2015

PANTALONI SILVIAN HEACH

Anche i pantaloni per la stagione Spring Summer 2015 sono molto trendy! Troviamo infatti leggings semplici e versatili, ma anche altri modelli più accattivanti come Pollack (prezzo 30 euro) in colore grigio con bande colorate sui fianchi. Super estrosi e chic invece, i maxi pantaloni in tessuto leggero Rakuc (costo 80 euro) con stampa floreale.

leggings Silvian Heach primavera estate 2015

Sono grintosi i pantaloni blu elettrico Omrold (prezzo 50 euro) con tasche laterali ed elastici alle caviglie. Più sobri e femminili invece, sono i pantaloni capri alla caviglia Ackhino (prezzo 70 euro) con delicata stampa floreale.

pantaloni Silvian Heach

DOVE COMPRARE SILVIAN HEACH

La nova linea di abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2015 è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale e nei negozi monomarca del brand, che si trovano nei maggiori centri italiani. Sia nello shop online che negli store è possibile trovare anche gli accessori e le borse Silvian Heach.

Vi piacciono i capi di abbigliamento proposti da questo marchio per la bella stagione? Fateci sapere qualche outfit vi piace di più: noi adoriamo i vestitini eleganti!

  • sissolotta82

    Questi capi mi fanno venire voglia d’estate!!!

More in Abbigliamento

Send this to friend