Connect
To Top

Sisley Abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

Vi attendono tantissime sorprese nella nuova collezione Sisley per la fredda stagione!

Il brand Sisley, tendente a un look d’ispirazione rock, per la sua nuova collezione autunnale e invernale si ispira anche allo street style e ad espressioni urban chic:  proponendoci dei capi originalissimi e super trendy!

La griffe, che fa parte del gruppo Benetton dal 1975 – azienda trevigiana fondata nel 1965 e con sede a Ponzo Veneto – è famosa per le sue collezioni ricercate e cariche di sensualità ed è specializzata nell’abbigliamento sia maschile che femminile, adatto a una clientela giovane

COLLEZIONE SISLEY AUTUNNO INVERNO 2015 2016

La nuova collezione Sisley per la fredda stagione è ricca di sorprese, a cominciare dalla collaborazione con il rapper Fedez, il quale si è dedicato alla realizzazione di capi fashion che s’ispirano alla street art.

Il cantante, oltre a dare il suo contributo per la creazione della collezione Nogodz, si è prestato anche come modello per la nuova campagna del marchio. La collezione Sisley Autunno Inverno 2015 2016 è caratterizzata da atmosfere dark che propongono outfit che rimandano a diversi look: punk, rock e hip pop. Oltre al nero, colore dominante tra le foto del catalogo Sisley, sono proposte anche tonalità chiare e colori neutri, che contraddistinguono modelli dai tagli più lineari e sobri.

Sisley autunno inverno 2015 2016

Esploriamo insieme lo stile graffiante e dinamico che caratterizza la nuova collezione Sisley Inverno 2016, con foto e relativi prezzi.

SISLEY CAPPOTTI E GIACCHE

Se non ne avete ancora uno nel vostro guardaroba, procuratevelo al più presto, perché sta ritornando alla ribalta nel mondo della moda! Di che cosa stiamo parlando? Del cappotto con collo a revers, ovvero il bavero con taglio dentellato. Sisley ce lo propone in due tinte distinte: grigio chiaro e celeste pastellato.

Sisley cappotti autunno inverno

Proposta elegante e sofisticata con il cappotto color grigio topo, con tasche a filetto e collo rotondo. Caratterizzato da una linea molto femminile, grazie anche all’aderenza sul busto e alla sua lunghezza, che arriva a metà polpaccio (prezzo 189,00 euro).

Sisley cappotto grigio

Molto interessante il giubbotto nero con colletto a camicia. Buona parte della superficie è in tessuto simil cavallino, mentre il retro, i bordi delle tasche e gli inserti sulle spalle sono in finta pelle nera. Il suo prezzo è 189,00 euro.

Sisley cappotto nero

Richiama il modello appena descritto, per il tessuto e le rifiniture, il giubbotto nero con falda che scende dal punto vita fino ai fianchi (prezzo 139,00 euro). In neoprene viene proposto il giubbino con grafica di scritte bianche su sfondo nero (prezzo 89,95 euro).

cappotti Sisley

Molto bello anche il modello indossato dalla modella nella foto seguente: un parka marrone chiaro con cerniera e cappuccio con fodera interna in pile.

cappotto Sisley

Tra i capispalla Sisley troviamo un modello che ricorda molto lo stile rock degli anni settanta, ovvero la giacca indossata dalla modella a destra: capo caratterizzato da un tessuto nero peloso.

Sisley Fedez 2016

Abbandoniamo per un attimo i toni scuri e ombrosi per farvi presente che nella collezione Sisley potrete trovare anche capi dai colori chiari e dai tagli più classici. Qualche esempio? La giacca corta beige in misto lana (costo 79,95 euro) e la giacca doppiopetto con fantasia geometrica (costo 99,95 euro).

giacche Sisley 2016

SISLEY MAGLIE E CARDIGAN

Anche per le maglie, Sisley ci permette di avere una vasta gamma di modelli, fantasie e colori tra cui scegliere. Per chi ama le tinte accese proponiamo la maglia con stampa rossa simmetrica su spalle, indossata dalla modella bionda. Il capo casual, che fa parte della collezione Nogodz firmata da Fedez, costa 59,95 euro.

Maglie Sisley Fedez

Adatta per una serata elegante è la maglia con scollatura profonda sul retro, resa unica dai giochi di punti e trasparenze che rendono appena visibile la canotta nera. Molto raffinato il fiocco che scende lungo la schiena e che si avvolge intorno al collo come una sciarpa. Il suo costo è di 79,95 euro.

Maglia Sisley autunno inverno 2015 2016

In finta pelle troviamo questa giacca in lana e viscosa, con grandi tasche applicate sempre in simil pelle (prezzo 79,95 euro).

Maglia nera Sisley

Vestibilità slim per la maglia grigia in tessuto misto (viscosa, lana e seta mouliné) e con profonda scollatura a V, ideale da indossare sopra una canotta con tinta a contrasto. Il capo è in vendita a 39,95 euro.

Sisley maglia grigia

Nella collezione Sisley troviamo il cardigan con collo sciallato aperto sul davanti; la sua particolarità sta nel fatto di essere più lungo sul retro (prezzo 49,95 euro). In morbida maglia ci viene presentato il giacchino corto bicolore (nero sulle spalle e bianco sul resto della superficie), in tessuto peloso con lavorazione a costine sul fondo e sui polsi delle maniche (prezzo 79,95 euro).

Sisley autunno inverno 2015 2016

Per le amanti dello stile casual nella collezione sono presenti queste due felpe girocollo: un modello più sportivo, la felpa rossa con scritta minimal al centro (49,95 euro), e un modello più glam, ovvero la felpa nera con paillettes e perline (costo 69,95 euro).

Sisley felpe

Taglio oversise per la felpa Sisley nera con zip, scollo a V e cappuccio. Ideale da abbinare con leggings o skinny jeans. In vendita a 59,95 euro.

Sisley felpa

Ritornano i colori chiari con la maglia grigia (prezzo 59,95), provvista di applicazioni in chiffon sulla parte superiore, e la felpa a righe bianche e nere completata da applicazioni in metallo sotto lo scollo rotondo (prezzo 49,95 euro).

maglia grigia e maglia a righe bianche e nere

VESTITI SISLEY

Estremamente semplice nella forma e nella linea, questo abito risulta essere in realtà di un’eleganza molto sofisticata. In tessuto viscosa stretch, con scollo rotondo e spacco laterale, questo capo può essere benissimo indossato per un’occasione che richiede un dresscode chic e raffinato. Il suo prezzo è pari a 59,95 euro.

Sisley abito lungo

Tinte accese e colori pastellati fanno di nuovo capolino nelle proposte successive. Linea dritta per l’abito camicia chemisier fucsia, un modello che è un mix tra un look sportivo ed elegante (costo 59,95 euro). Più sbarazzino l’abito corto stile impero (prezzo 59,95 euro), con fantasia sui toni autunnali e svasato sul fondo.

Sisley abiti corti

Estremamente sensuali i modelli nell’immagine successiva. Il primo è un abito nero smanicato (79,95 euro) con scollatura V, chiusa superiormente dal collo a camicia. Completato da una gonna in carré in pizzo; è l’ideale per una una cerimonia o per una serata speciale.

La seconda proposta è un abito bordeaux aderente, sempre in pizzo, con maniche a tre quarti  e gonna lunga fino al ginocchio. Abito molto sexy, grazie alle sue trasparenze sensuali. In vendita a 69,95 euro.

Sisley abiti

GONNE SISLEY

Nel mondo Sisley c’è spazio anche per le gonne, indumenti amati da molte donne, nonché capi simbolo di femminilità e sensualità. Nell’immagine sottostante la modella a destra sfoggia una minigonna nera molto fashion, grazie alle applicazioni dorate che ricordano piccole stelle da sceriffo. Dettagli che compaiono anche nella maglia scura indossata dalla modella a destra.

Sisley gonne e trasparenze

Dal design molto ricercato la gonna midi nera (più lunga sul retro), con spacchi laterali e inserto bianco in organza, che scivola dolcemente da sotto il tessuto nero. Il suo prezzo è 69,95 euro.

Sisley gonna lunga

Stile anni cinquanta per queste due gonne, adatte a ricreare un look giocoso e vintage: la prima, lunga fino sotto il ginocchio, è una gonna a ruota in tessuto denim ed è animata da una fantasie a righe stile navy (prezzo 69,95 euro). Il secondo modello più corto e con le pieghe, è caratterizzato da una calda tonalità di giallo ed è completato dalla cintura elastica a contrasto. In vendita a 49,95 euro.

Sisley gonne

Con chiusura a portafoglio troviamo la gonna nera a tubino, resa unica dall’elegante spacco centrale sul fondo. Capo molto femminile, il cui prezzo corrisponde a 39,95 euro. 

Sisley gonna nera

Bellissima la gonna-pantalone, lunga fino al polpaccio, con fantasia floreale su sfondo multicolore. Modello molto ampio sul fondo: di gran tendenza in questo ultimo periodo. Il suo prezzo è 69,95 euro.

Sisley gonna pantalone

SISLEY PANTALONI

Comodi e dalle linee morbide sono i pantaloni Sisley per questa stagione. Iniziamo col proporvi questi pantaloni a vita regolare (prezzo 59,95 euro), in verde militare e con micro fantasie. Più corti sulle caviglie, i pantaloni grigi (prezzo 49,95 euro) a righe verticali, che slanciano la figura. Modello decisamente dal taglio più maschile, adatto per un look formale .

Sisley pantalone verde

Sisley pantalone righe

Elegantissimo il pantalone grigio chiaro (costa 49,95 euro), con piega stirata e gamba leggermente più ampia sul fondo. Si consiglia di abbinarlo con una camicia e delle décolleté a contrasto.

Sisley pantaloni grigi

PHOTOGALLERY

La collezione Sisley Inverno 2015 2016 non è ancora finita! Ecco voi una rapida carrellata di immagini che vi mostrano le altre bellissime novità del catalogo Sisley 2016 che vi attendono nei punti vendita.

Sisley piumini

Sisley piumino corto

Sisley chiodo

maglie autunno inverno

maglie inverno

Sisley abiti scuri

Sisley abito verde

Sisley gonne tubino

Sisley pantaloni neri

Sisley pantaloni inverno

Sisley tuta nera

DOVE ACQUISTARE SISLEY ABBIGLIAMENTO

La nuova collezione abbigliamento Sisley Autunno Inverno 2015 2016 è disponibile in tutti i punti vendita della catena e sul sito ufficiale!

Se siete appassionate di moda date uno sguardo anche alle trendissime novità Denny Rose!

Vi piace questo stile? C’è qualche capo che vi ha fatto innamorare? Commentate, ci interessa la vostra opinione!

  • sissolotta82

    Quante cose carine!;)

    • Mariachiara Sticchi

      Condivido :)

  • ariannamal

    amo tutto

    • Mariachiara Sticchi

      Mi sono innamorata anch’io di molti capi! :)

  • magicglamour

    mi piace la maglia grigia con scollatura a V

    • Mariachiara Sticchi

      Piace molto anche a me, sia il colore che la fantasia :)

  • Roberta

    Collezione davvero molto trendy…. Io ho adocchiato già da parecchio il cappotto (o in alternativa) il giubbino in simil cavallino con rifiniture in finta pelle! Elegantissimo….

    • Maria Cristina

      il giubbino piace tantissimo anche a me.

      • Mariachiara Sticchi

        Già… un tessuto stupendo! :)

    • Mariachiara Sticchi

      Sono capi molto originali, piacciono molto anche a me!

  • Antonella Lozito

    ho notato un bel po’ di capi interessanti, tipo il capottino grigio topo e la gonna tubino in pelle <3

    • Mariachiara Sticchi

      Adoro la linea di quel cappotto!!

  • ariannamal

    molti capi belli

  • Isabella

    Ma sono senza parole perché non mi aspettavo dei capi così graziosi anzi molto molto belli … Ci sono dei vestiti che sono proprio glamour ma anche gonne e pantaloni e un cappottino delizioso!!!

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori