Connect
To Top

SkinScope e SkinCeuticals: analisi gratuita della pelle

Per un’analisi gratuita, approfondita e scientificamente accurata della pelle, ecco SkinScope: un innovativo

Vi piacerebbe realizzare un’analisi della vostra pelle gratis? A partire da Ottobre 2014 nelle farmacie SkinCeuticals, sarà disponibile un nuovo ed innovativo strumento di analisi della pelle: lo Skinscope, che, grazie alla sua tecnologia a LED, permetterà a chiunque di vivere l’esperienza di uno studio mirato e gratuito della salute della propria pelle e di un successivo trattamento personalizzato SkinCeuticals.

Messa a punto per gli esperti SkinCeuticals come strumento per educare i consumatori al corretto trattamento della pelle, la lampada a LED SkinScope prevede due modalità di luce, diurna e LED-UV, e permette l’utilizzo di qualsiasi smartphone per documentare l’esito del consulto grazie a un visore universale per smartphone.

SkinScope SkinCeuticals

QUALI SONO I VANTAGGI?

Diversi sono i vantaggi di questa innovativa lampada per l’analisi della pelle:
• Rivela le imperfezioni visibili e quelle sottopelle, i segni dei danni solari accumulati (lentiggini), la pelle grassa e i pori occlusi, le zone in cui la pelle è disidratata e più sottile, la texture non uniforme e il grado di desquamazione;
Consente il follow-up agevolando la fotografia con smartphone delle sessioni di trattamento;
• Permette agli esperti SkinCeuticals di consigliare trattamenti e prodotti sulla base dei risultati ottenuti.

SkinScope SkinCeuticals

COME FUNZIONA LO SKINSCOPE?

Alcune imperfezioni della pelle sono visibili anche solo con la luce diurna, mentre altre richiedono una luce LED-UV per evidenziare i segni dei danni attraverso la rilevazione con fluorescenza. La lampada a LED SkinScope di SkinCeuticals ha due modalità di luce: diurna simulata per esaminare lo stato della pelle ed i suoi segni visibili, e luce LED-UV per l’esame con fluorescenza. Entrambe le luci sono prodotte da emettitori LED-UV a stato solido diffusi da sei specchi smaltati cromatici.

La modalità luce diurna simulata rende chiaramente “visibili” le imperfezioni della pelle. In tal modo l’esperto che esegue l’analisi può individuare le problematiche del consumatore evidenziando le aree di arrossamento, secchezza visibile, untuosità, rughe e pigmentazione.

La modalità LED-UV permette di individuare le imperfezioni scarsamente visibili alla luce diurna, ma nettamente rilevabili con la luce UV. Mentre la pelle dall’aspetto sano riflette la luce UV creando un bagliore azzurro, la melanina presente nella pelle assorbe la luce e manifesta la sua presenza sotto forma di macchie scure sul viso. Similmente, i pori occlusi emettono una fluorescenza rosa o arancione, la pelle grassa è visibile in colore giallo mentre la pelle secca e squamosa produce un’intensa fluorescenza bianca. Grandi chiazze blu indicano invece le zone in cui la pelle è più sottile e disidratata.

pelle viso

SkinScope SkinCeuticals

ANALISI GRATUITA

Perchè ci sembra interessante? Perchè con l’analisi gratuita dello SkinScope si può avere un quadro completo e scientificamente accurato della salute della propria pelle: i possibili danni causati dall’esposizione solare, da una cattiva alimentazione, ecc. saranno documentati e su di essi saranno basati i trattamenti personalizzati studiati dagli esperti SkinCeuticals. Inoltre lo SkinScope permetterà l’utilizzo di qualsiasi smartphone per documentare l’esito del consulto e consentire il follow-up dei trattamenti, per un’analisi della pelle all’avanguardia!

Per scoprire la farmacia SkinCeuticals più vicina, consultate lo store locator.

Cosa ne pensate di questo innovativo strumento? Vi sottoporrete ad un’analisi della pelle con il dispositivo SkinScope?

  • hela-chan

    sinceramente non lo farei mai. credo che serva a chi ha problemi particolari

  • sissolotta82

    Io lo farei troppo…

  • sissolotta82

    Troppo interessante!!!

  • fa un pochino impressione, ma è uno strumento utilissimo

  • RossMakeUp

    Sembra uno strumento molto utile

  • trillina77

    mi piacerebbe

More in Skin Care

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori