Connect
To Top

Sleek Vintage Romance Palette i-Divine e Blush Antique

Sleek ha lanciato la collezione make up autunno 2013. Noi abbiamo provato la Vintage Romance Palette Sleek e il Blush antique, ecco swatches

Sleek per questo autunno 2013 ci presenta una linea trucco davvero unica, la collezione Romance che comprende la palette i-Divine in Vintage Romance e il blush Antique.

Abbiamo imparato a conoscere questo brand nel tempo e ce ne siamo innamorate tutte, Sleek è un marchio inglese, che spopola in tutta Europa, per i suoi ottimi prodotti a prezzo contenuto.

La gamma di cosmetici è davvero ampia, dalle palette, agli ombretti mono, fino ai blush, smalti, accessori per il trucco e gift set, per soddisfare tutti i gusti. Ognuna di noi possiede o brama una palette i-Divine Sleek!

Sleek Vintage Romance

Sleek Vintage Romance Palette i-Divine

Questa è stata la volta di una Collezione Speciale per Sleek, perché ricca di colori che non son presenti in nessuna palette o blush tra i tanti prodotti in store. Scopriamo insieme la Vintage Romance palette e il Blush Antique Sleek con review e swatches.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Intanto, iniziamo a parlare delle confezioni carinissime, che già con i loro toni del marrone e borgogna, con le scritte in oro, fiori e  foglie, evocano i bellissimi colori dell’autunno! Purtroppo le edizioni portate negli Store Sephora, hanno il classico packaging nero, mentre questa scatolina  autunnale si ritrova acquistando i prodotti sul sito web Sleek.Sleek Vintage Romance Palette i-Divine

PALETTE ROMANCE VINTAGE
Parliamo del prodotto principe della collezione Romance Sleek, la Palette Vintage I Divine, con i suoi colori strettamente legati all’autunno ma portabili anche in altre stagioni. Si va dal viola, al borgona, dall’argento all’oro, dal blu al nero. I colori che fanno sognare giornate autunnali con il vento che fa danzare le foglie intorno a noi.

La Vintage Romance palette Sleek si presenta con 12 ombretti – suddivisi tra satin, shimmer, opachi e glitterati – ognuno con il proprio nome particolarissimo, infatti Sleek ha scelto le città d’Europa per questa palette meravigliosa.

Sleek Romance Palette i-Divine

Ecco la lista dei colori:

Pretty Paris, argento shimmer;
Meet Madrid, oro chiaro shimmer;
Court in Cannes, bronzo dorato shimmer;
Lust in LA, bronzo shimmer;
Romance in Rome, blu elettrico chiaro shimmer;
Propose in Prague, color mattone chiaro matt;
A Vow in Venice, borgogna scuro satinato e shimmer;
Marry in Monte Carlo, borgogna con toni di fucsia shimmer;
Honeymoon in Hollywood, borgogna matt con microglitter;
Bliss in Barcelona, viola metal shimmer;
Forever in Florence, marrone / borgogna matt con microglitter;
Love in London, nero fumè con microglitter.

Sleek Vintage Romance

I colori sono altamente pigmentati e un pò polverosi (ma non eccessivamente). Solo una nuance risulta leggermente chiara rispetto a come si presenta e può ingannare, infatti Bliss in Barcelona sembra più un lilla che un viola scuro, come potete notare dagli swatches.

swatches Sleek Vintage Romance Palette i-Divine
La mia prima impressione è stata davvero di stupore, nel vedere colori così belli e particolari. La mia felicità iniziale, è stata un’assoluta conferma, infatti sto utilizzando la palette quasi ogni giorno. La palette Romance Sleek è molto versatile, adatta per ogni occasione: da un makeup leggero per il giorno, a uno più sofisticato per la sera.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, la Sleek Vintage Romance Palette è in vendita al costo di 9.99 Euro.

BLUSH ANTIQUE
Il Blush Antique Sleek, credo sia splendido per la sua originalità! Il suo tono è particolarissimo, un rosa antico che vira al marroncino, con microglitter discreti che lo rendono ideale per questa stagione.

Sleek blush antiqueSleek blush antique
Sul viso dona un aspetto fresco e un colorito sano. Poco polveroso e stra pigmentato, secondo me è un must per questo periodo! Il suo prezzo è di € 5.49.

La Vintage Romance Palette Sleek e il Blush antique sono reperibili online sul sito Sleek oppure  nelle profumerie Sephora o altri negozi rivenditori del brand. Cosa ne pensate di questa collezione calda e un po’ retrò firmata Sleek? Io la sto adorando!

Sleek ci tiene sulle spine, e non ci dice ancora se questa collezione farà parte della linea permanente in store o se sarà solo una delle tante edizioni limitate. Ovviamente noi speriamo che l’aggiungano ai loro meravigliosi prodotti per sempre! ;)

  • virginia__Princess

    il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori perchè nonostante il costo esiguo sleek fa dei prodotti ottimi

  • Ariel Make Up

    Bei colori!

  • Annas1990

    Colori davvero belli…anche il blush ha un colore interessante…

  • Rosa_creazioni

    bellissima la palette!

  • Francy

    sei nuova su beautydea? bella la tua review, è carinissima questa palette e anche il blush, io ne ho diverse di sleek anche secondo me sono ottime, anche perchè gli ombretti sono belli ma non hanno dei costi esagerati

    • si son nuova =) questo è il mio primo articolo ^_^ Io le adoro tutte le palette sleek =)

  • ukkia

    mi ispira il blush!

  • Sara peach

    che tentazione! :)

  • Serena D’Angelo

    bella review Mokartina! <3

  • Meg.T

    Bella la collezione e bei consigli! Grazie di aver condiviso con tutti noi!

  • sissolotta82

    il blushhhhhhhhhhhhhhh lo adoro!!!!

  • sissolotta82

    spero lo portino da sephora quel blush, lo acquisterei subito, poi x il prezzo che ha!!!il colore è bellissimo

    • purtroppo i blush non li portano mai da spehora =( è un peccato….

  • sofia maria

    brava marzia per questo articolo.Sai che la vintage romance non mi è piaciuta molto ma il blush si e ci sto facendo un pensierino…

    • è in effetti una palette fatta per chi ama questo genere di colori…. il blush è particolarissimo!!

  • trillina77

    troppo carine le pallette sleek

  • trillina77

    magari un pensierino ce lo faccio a natale

  • sophia w

    insomma….

  • sophia w

    niente di speciale

More in Beauty

Send this to friend