Connect
To Top

Smalti CND Vinylux Art Vandal: recensione, swatches

La magia del colore arriva sulle nostre unghie: ecco con recensione, swatches e foto gli smalti weekly polish CND Vinylux Art Vandal!

Sognate una manicure colorata a lunghissima durata? Gli smalti CND Vinylux Art Vandal Collection sono perfetti perchè hanno colori bellissimi e una tenuta senza pari!

Gli smalti CND Vinylux sono famosi in tutto il mondo per la formula rivoluzionaria. Chiamati ‘Weekly Polish‘, durano infatti oltre una settimana sulle unghie!

Le nuove colorazioni della linea Art Vandal sono perfette per la stagione primavera – estate!

FORMULA SMALTI CND VINYLUX

Come sicuramente ricorderete, vi abbiamo spiegato nella recensione della linea CND Vinylux Aurora Collection che questi smalti rappresentano una perfetta via di mezzo tra gli smalti classici e quelli semipermanenti. Perchè? Perchè non necessitano della polimerizzazione a mezzo lampada led o UV ma sono particolarmente brillanti e duraturi, ad asciugatura rapida, proprio come gli smalti semipermanenti!

Gli smalti Vinylux sono inoltre speciali perchè si applicano in maniera molto agevole, senza il bisogno di stendere precedentemente un base coat. Svolgono anche un’azione protettiva: non macchiano l’unghia e la mantengono in salute.

Scopriamo insieme i bellissimi colori degli smalti CND Vinylux Art Vandal Collection con foto dal vivo e swatches!

smalti cnd vinylux art vandal collection

COLLEZIONE CND VINYLUX ART VANDAL

La linea Art Vandal Collection di CND Vinylux è un inno al colore e all’espressione di sè. Gli otto colori proposti in questa edizione limitata sono infatti stati creati per permetterci di esprimere il nostro stile personale con originalità, irriverenza e creatività.

Gli smalti Art Vandal reinventano le regole e i colori della primavera con nuance splendide e femminili che esprimono una profonda voglia di distinguersi. Il marchio CND propone come trend moda per la manicure estate 2016 uno stile moderno, in cui le unghie sono corte e delicatamente squadrate, arricchite inoltre da decorazioni che regalano un effetto tela in cui i colori si mischiano creando trame e decori astratti.

COLORI CND ART VANDAL COLLECTION

Come anticipato, i colori di questa collezione sono brillanti e ricchi di riflessi, perfetti per mettere in risalto l’abbronzatura, in perfetto abbinamento con i nostri bikini preferiti.

Cnd Vinylux lancia con questa linea 7 colori inediti e una nuance best seller, Tutti Frutti, un fucsia particolarmente intenso e brillante che infonde gioia.

  • Irreverent Rose, rosa carminio, colore pieno e intenso;

CND Vinylux irreverent rose

  • Untitled Bronze, bronzo luminoso e cangiante che contiene micro glitter luminosi;

CND Vinylux untitle bronze

  • Art Basil, verde basilico con micro glitter cangianti;

CND Vinylux art basil

  • Magenta Mischief, magenta intenso;

CND Vinylux magenta mischief

  • Sienna Scribble, terra di siena satinato cromato;

CND Vinylux Sienna Scribble

  • Digi-teal, azzurro denim intenso e pieno;

CND Vinylux digi-teal

  • Mauve Maverick, malva delicato;

CND Vinylux mauve maverick

  • Tutti Frutti, fucsia brillante leggermente iridescente.

CND Vinylux tutti frutti

SWATCHES SMALTI VINYLUX CND

Ecco tutti gli swatches dei nuovi smalti CND Vinylux realizzati con una sola passata. Abbiamo preferito mostrarvi il risultato con una sola applicazione di smalto per dimostrare quanto sono coprenti anche le colorazioni più chiare. 

Dagli swatches si notano i differenti finish. L’unico smalto difficile da applicare è Sienna Scribble perchè lascia leggere striature e quindi è fondamentale essere molto precisi nella stesura. Untitled Bronze sembra ruvido ma non è uno smalto dall’effetto 3d, anzi, i micro glitter contenuti sono molto discreti in quanto tono su tono e la texture risulta comunque lucida al tatto. Anche lo smalto verde Art Basil ha la stessa caratteristica.

I colori cangianti danno una resa spettacolare alla luce del sole con riflessi che è difficile catturare con uno scatto fotografico. I colori rosa, azzurro e mauve risultano super lucidi e brillanti con una coprenza estrema.

swathes cnd vinylux primavera estate

CND VINYLUX WEEKLY TOP COAT

Leggendario, il top coat Vinylux CND è il perfetto partner per gli smalti del brand: sigilla la manicure fino a una settimana, garantisce un effetto anti ingiallimento a lunga durata e grazie alla Tecnologia ProLight si rinforza ogni volta che entra a contatto con la luce naturale.

cnd vinylux weekly top coat

Questo consente allo smalto di durare davvero a lungo mantenendo un colore vibrante. Il top coat CND Vinylux è contenuto in un flacone nero proprio per preservare il prodotto: è un top coat unico che vi lascerà a bocca aperta!

top coat cnd vinylux

PREZZO E DOVE COMPRARE

Gli smalti professionali CND Vinylux hanno un prezzo unitario di 16 euro. E’ possibile acquistarli presso i saloni Vinylux, presenti su tutto il territorio nazionale, e sul sito ufficiale shop.cndworld.it.

Per conoscere meglio la gamma e consultare lo store locator per trovare il rivenditore più vicino a casa vostra vi consigliamo di visitare il sito www.smaltosettimanale.it.

smalti cnd vinylux art vandal collection

Avete già provato gli smalti CND Vinylux? Fateci sapere se la collezione Art Vandal vi piace e quale colore scegliereste per la vostra manicure lasciandoci un commento!

  • Mariavittoria Dantomio

    mai provati…il tuttifrutti mi ispira =)

  • magicglamour

    La coprenza è davvero ottima!

  • sissolotta82

    Mi piace il color malva

  • Antonella Lozito

    il magenta è molto bello

  • irenegreenblvd

    bronzo e verde davvero carini

More in Mani e unghie

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori