Connect
To Top

Smalti CND Vinylux, Aurora Collection

Conoscete gli smalti che durano una settimana? Sono i CND Vinylux Weekly Polish! Si applicano sulle unghie come classici smalti ma hanno una resistenza simile a quella di uno smalto semipermanente!

Colori freddi e glaciali ma anche delicati e romantici: sono le nuance proposte da CND Vinylux con la nuova Aurora Collection.

Una linea pensata per far brillare le nostre unghie durante l’inverno ma anche per dare un tocco di brio che anticipa l’arrivo della primavera

PERCHE’ SCEGLIERE GLI SMALTI CND VINYLUX?

Gli smalti CND Vinylux sono una perfetta via di mezzo tra gli smalti classici e gli smalti semipermanenti: si applicano come uno smalto classico e resistono intatti per oltre una settimana! Per questo si chiamano “Weekly Polish”.

I vantaggi non sono legati solo alla loro durata ma anche alla semplicità e velocità di applicazione

Come si usano? Si stendono sulle unghie senza necessità di applicare prima una base e senza fare un passaggio sotto la lampada UV o LED. Tutti gli smalti colorati CND Vinylux Weekly Polish hanno infatti una formulazione esclusiva che permette allo smalto di aderire perfettamente sull’unghia naturale svolgendo una azione protettiva, senza lasciare macchie una volta rimosso. Dopo aver applicato lo smalto colorato si procede stendendo CND Vinylux Top Coat che svolge  una funzione anti-ingiallimento e, grazie alla Tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra a contatto con la luce naturale.  

Il risultato è una manicure con unghie super lucide effetto gel, che non si sbeccano e restano perfette più di una settimana!  

SMALTI AURORA COLLECTION

Scopriamo da vicino tutti i deliziosi colori della collezione Aurora: quattro nuance dal finish glitterato, shimmer e perlato.

GLACIAL MIST

Smalto azzurro glitterato. Un colore glaciale tempestato di glitter di due dimensioni: glitter dalla forma esagonale e micro glitter. Servono due passate per ottenere un colore pieno. Alla luce del sole è estremamente brillante e luminoso.

Smalto azzurro glitterato Glacial Mist

Smalto azzurro Glacial Mist CND

TUNDRA 

Smalto rosa dal finish cromato molto luminoso. Ha un’ottima coprenza fin dalla prima passata e a differenza di altri smalti con questo finish non lascia striature sulle unghie. Infatti, appena steso appaiono delle striature ma queste svaniscono dopo pochi secondi appena lo smalto si addensa.


Smalto rosa finish cromato

Smalto rosa CND

NORDIC LIGHTS

Smalto viola glitterato con effetto shimmer. La sua composizione ricorda le aurore boreali ma anche un cielo tempestato di stelle o una nebulosa viola. Spazio alla fantasia per descrivere questo smalto che è sicuramente il più particolare della collezione. 

In foto potete notare la sua luminosità sotto la luce del sole che lo fa sembrare più chiaro ma mette in evidenza i glitter dalle forme diverse. In assenza di una luce così intensa appare come un viola scuro con piccoli frammenti brillanti. Servono due passate per avere una ottima coprenza.


Smalto viola glitterato CND

CND Vinylux

WINTER GLOW

Rosa freddo, chiaro e molto delicato. Questo smalto permette di realizzare una nude manicure facendo una sola passata, ma con due il colore diventa più pieno e intenso. E’ una nuance passepartout che si abbina a qualsiasi outfit per un risultato molto elegante e di classe.


Smalto rosa chiaro CND

Smalto rosa chiaro CND

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI CND E PREZZO

CND, insieme ai marchi ORLY e Ibd, è distribuito in esclusiva da Ladybird house che é la prima azienda per il mercato professionale in Italia ad occuparsi esclusivamente di Ricostruzione Unghie, Smalti, Smalto Semipermanente, Trattamenti e Bellezza per Unghie, Mani e Piedi.

Gli smalti professionali CND sono in vendita, al prezzo di 16,00 Euro a boccetta, presso gli esclusivi saloni Vinylux, presenti in tutta Italia e possono anche essere acquistati via web tramite il comodo shop.cndworld.it.

Per maggiori informazioni sull’intera gamma CND Vinylux e per trovare il negozio più vicino a casa vostra vi invitiamo a visitare il sito www.smaltosettimanale.it.

smalti CND Vinylux

Avete mai provato gli smalti CND Vinylux che durano una settimana? Se realizzate una nail art con questi smalti, condividetela con l’hashtag #EXPRESSYOURNAILART

Noi li usiamo da tempo, siamo molto soddisfatte perché hanno un’ottima qualità e resistono davvero 10 giorni!

Fateci sapere cosa ne pensate e quale colore vi piace di più tra le nuance dell’Aurora Collection! 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Share