Connect
To Top

Smalti Collistar effetto Gioiello, Strass, Paillettes, Metallico

Unghie in primo piano ed effetti brillanti, metallizzati e glitterati con le nove proposte di smalti Collistar

Unghie in primo piano ed effetti brillanti, metallizzati e glitterati con i nuovi smalti Collistar per la prossima estate 2014: tre diverse tipologie di prodotto in edizione limitata per trasformare il look e farci brillare!

Collistar continua a puntare su prodotti per creare manicure glamour seguendo il successo dello scorso anno.

Gli Smalti Gloss Effetto Gel Collistar hanno infatti conquistato tantissime donne e tornano a stupirci per l’estate 2014 con tre nuove varianti di smalti ad effetto speciale: Collistar Smalto Gioiello Effetto Strass, Collistar Smalto & Top Coat Effetto Paillettes e Collistar Smalto Gloss Effetto Metallico.

Smalti Collistar Gioiello

Smalti Collistar

Scopriamo insieme queste tipologie di smalti Collistar effetto gioiello, pailettes, strass e metallico, con swatches, recensione e opinioni.

SMALTO GIOIELLO EFFETTO STRASS COLLISTAR (prezzo 6,60 euro)
Sognate unghie gioiello, completamente glitterate e brillanti? Sarete soddisfatte con i nuovi smalti Collistar gioiello effetto strass, disponibili in quattro luminose varianti di colore: – n. 639 Rosa Strass, fucsia con microglitter argento;
– n. 640 Nero Strass 
con microglitter argento;
– n. 641 Lime Strass,
giallo oro;
– n. 642 Rame Strass, rosso con microglitter oro.

collistar smalto gioiello effetto strass

Smalto Collistar gioiello strass

Gli swatches mostrano quanto sia spettacolare l’effetto brillante e luminoso di questi smalti gioiello effetto strass Collistar. Creano un gioco di luci incredibile sotto al sole.

Hanno un finish zuccherato, effetto sabbia, ma non sono ruvidi come la maggior parte degli smalti in commercio caratterizzati da questo finish, al tatto assomigliano più a smalti glitterati con elevata densità di glitter. La coprenza che vedete in foto si ottiene con due passate di smalto. 

Smalti Collistar gioiello strass

 

Smalti Collistar gioiello strass

SMALTO & TOP COAT EFFETTO PAILLETTES COLLISTAR (prezzo 6,60 euro)
Si può applicare da solo o sopra ad un altro smalto in tono o a contrasto per ottenere manicure luminose e glamour grazie alla particolare tipologia di glitter che ricorda i coriandoli, proprio come i nomi delle quattro nuance disponibili ricordano:
– n. 643 Coriandoli Rosa, con glitter rosa chiaro e scuro;
– n. Coriandoli Rossi
, con glitter fucsia, giallo, azzurro,
– n. 645 Coriandoli Turchesi
, con glitter blu e azzurri;
– n. 646 Coriandoli Blu, con glitter blu, rossi e argento.

collistar smalto & top coat effetto paillettes

Smalto Collistar top coat pailettes

Smalto Collistar top coat pailettes

 

Gli smalti top coat effetto pailettes Collistar hanno una resa ideale se applicati sopra smalti che valorizzano i glitter contenuti. Sono molto particolari perché ogni top coat è caratterizzato da glitter con forme differenti, dimensioni e colori diversi. Creano un effetto esplosione di colore molto originale. 

Nella prima foto vedete gli swatches realizzati sopra ad uno smalto bianco, con una luce diffusa esterna naturale, E’ stata realizzata una sola passata di top coat. Nella seconda foto vedete invece il risultato alla luce diretta del sole e senza base colorata, in sostanza il top coat puro.Smalti Collistar pailettes

Smalti Collistar pailettes

 

Questi smalti top coat Collistar possono essere stesi sopra a qualsiasi colore, in base al proprio gusto. Qui vedete i top coat coriandoli turchesi e blu stesi su una base di smalto azzurro (Collistar smalto gloss effetto gel n. 569 azzurro giocosa).

Smalti Collistar pailettes

 

Ecco un primo piano gli altri due top coat coriandoli rosa e rossi. Nonostante il nome, il secondo non contiene glitter rossi, bensì fucsia, gialli e azzurri!

Smalti Collistar pailettes

SMALTO GLOSS EFFETTO METALLICO COLLISTAR (prezzo 6,60 cad)
Smalti Collistar metallizzati che ricordano i bagliori dell’alluminio. L’effetto metallico è un grande trend per l’estate 2014 e ci accompagnerà con la sua particolare energia anche per la prossima stagione autunno inverno 2015.

Per questa serie di Smalto Gloss Effetto Metallico, Collistar ci conquista con quattro varianti di colore dalle tonalità fredde: 
– n. 647 Lilla Metallico
(rosa),
– n. 648 Indaco Metallico
(viola),
– n. 649 Blu Metallico,

– n. 650 Petrolio Metallico. 

collistar smalto gloss effetto metallico

Smalti Gloss effetto metallico Collistar

Smalti Gloss effetto metallico Collistar

Nella prima foto vedete gli swatches alla luce naturale esterna diffusa, mentre nella seconda potete notare la resa del colore alla luce diretta del sole.

L’aspetto che colpisce di più, oltre all’estrema coprenza del colore che si ottiene con 2 passate di smalto, è l’assenza di striature. Infatti, la maggior parte degli smalti metallizzati, proprio per il loro tipo di finish, tendono a creare striature sulle unghie. Questi smalti Collistar invece non lasciano quasi per nulla striature, il colore si amalgama perfettamente una volta steso, ha una densità ideale per questa texture. L’unico smalto sul quale si nota una leggera striatura è il rosa. Potete rendervi conto da sole di quanto siano meravigliosi questi colori.

Smalti Gloss effetto metallico

Smalti Collistar effetto metallico

 

Si può dare sfogo alla propria fantasia combinando i diversi colori di questi nuovi smalti Collistar, magari per realizzare nail art elaborate oppure semplici accent nail!

Smalti Collistar
PACKAGING
I packaging dei nuovi smalti è il classico che caratterizza il brand con bottiglietta a cono e tappo color oro. Ogni smalto contiene 6ml di prodotto e il pennellino è sottile ad alta precisione.

Dove acquistare? Tutte le versioni di smalti estivi proposti da Collistar, che ricordiamo sono in edizione limitata, sono già disponibili nelle migliori profumerie rivenditrici del marchio n.1 in Italia.

Spero che questa recensione vi sia stata utile per scegliere il vostro smalto Collistar preferito. Vi piacciono le tre tipologie di smalti Collistar per la bella stagione? Diteci con un commento quale tra Smalti Gioiello Effetto Strass, Smalti & top Coat Effetto Paillettes e Smalti Gloss Effetto Metallico vi ha colpite di più!

  • hela-chan

    li ho presi. l’effetto paillettes è molto blando quindi li ho scartati subito. gli altri sono belli. effetto gioiello gli strass sono molti. mi piacciono molto i colori metallo.

  • sissolotta82

    gli smalti effetto gioiello sono da provare

  • sissolotta82

    prezzi accessibili

  • isidro

    Belli quelli effetto metallo

  • valentina.nailcare

    li vorrei tutti!!! disastroooooo *_*

  • paolas

    i miei preferiti sono quelli metallizzati

  • Borga

    Tutti stupendi!

  • semplicemente bellissimi! Li vorrei proprio tutti…

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Interessanti gli smalti gioiello effetto strass, soprattutto oro e fucsia!!

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Non ho mai provato però uno smalto Collistar…

  • sonia20

    gli smalti sono ottimi

  • hela-chan

    ne ho tanti della collistar è una delle migliori marche italiane non solo per la qualità ma anche per il prezzo. io li ho pagati 6,80 euro ma li puoi trovare anche a 5 in altre profumerie.

  • trillina77

    che meraviglia

  • Luna1818

    che sono belli questi smalti

  • elisamakeup

    sono bellissimi non saprei quale scegliere!

  • catiamua

    quelli glitterati sono fantastici e mi piacciono anche i metal

  • deborahbarby

    gli effetto strass sono incredibili non pensavo che erano cosi belli

  • Antonella Lozito

    troppo belli

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori