Connect
To Top

Smalti Essence e novita unghie primavera estate 2015

Ecco tutte le novità unghie Essence per il 2015! Tante novità per la nail care, nail art, smalti

Dopo le novità makeup Essence 2015, il più famoso marchio di cosmetici low cost continua a stupirci, questa volta con le novità per la manicure!

In occasione della primavera estate 2015 aggiungerà al suo ampio range di prodotti, un sacco di nuovi prodotti per le unghie: smalti effetto gel, dai toni neutri e pastello, top coat dalle mille funzioni, speciali prodotti per la nail care e tanto altro.

Novità unghie Essence primavera estate 2015

Vediamo assieme tutti i nuovi prodotti per nail art Essence e manicure della prossima stagione calda!

SMALTO THE GEL (prezzo 1,99 euro)

Facile da usare come uno smalto, straordinario come un gel: la vera novità in casa Essence primavera estate 2015 sono gli smalti effetto gel con formulazione innovativa. Questi smalti infatti migliorano la durata del 60%, hanno un finish brillante a lunga durata, si applicano facilmente grazie al pennello quick&easy, non hanno bisogno della lampada LED e si rimuovono con un semplice solvente per smalto.

Grazie alla nuova tecnologia del colore arricchito di pigmenti ultrasottili, la nuova generazione di smalti Essence offre una coprenza a lunga durata unita a un colore ancor più intenso: le 46 nuance disponibili in diversi finish daranno ampio sfogo alla fantasia!

smalti The Gel Essence 2015

smalti Essence 2015

smalti The Gel Essence

smalti The Gel Essence

smalti The Gel Essence

BASE COAT E TOP COAT THE GEL (prezzo 3,19 euro)

Indisponsabili per una buona riuscita dei nuovi smalti Essence The Gel sono la base ed il top coat: con questa combinazione si potrà ottenere un risultato perfetto, con maggiore durata dello smalto, brillantezza estrema e colore protetto.

Base coat e Top coat The Gel Essence

I LOVE TRENDS – THE NUDES (prezzo 2,29 euro)

Il trend nude arriva anche sulle unghie, con questa nuova linea di smalti dalle sfumature naturali declinate in diversi finish.

I love trends The nudes Essence

I LOVE TRENDS – THE PASTELS (prezzo 2,29 euro)

Perfette per la primavera, le otto nuance pastello degli smalti Essence conquisteranno tutte, con la loro formula a lunga durata e l’alta coprenza.

I love trends The pastels Essence

SMALTO EFFECT (prezzo 2,49 euro)

Già da tempo negli scaffali Essence, gli smalti ad effetti speciali si arricchiscono di sei new entry: pois nude, latex matt, foils liquidi, twinkling bling bling e camouflage, renderanno le unghie spettacolari!

smalti effect Essence

TOP COAT SATIN MATT (prezzo 2,49 euro)

Unico nel suo genere, questo nuovo top coat che regala al più semplice smalto un particolarissimo finish setoso dall’effetto matt per creare nail art Essence opache: da provare!

Top coat satin matt Essence

TOP COAT PASTEL OMBRE (prezzo 2,49 euro)

Le sfumature di colore conquistano anche Essence, che per la primavera 2015 propone un innovativo top coat ombrè: applicandolo più volte sopra uno smalto colorato, lo renderà sempre più chiaro e luminoso.

Top coat pastel ombrè Essence

SHAKE ME! I’M PRETTY – TOP COAT OLOGRAFICO (prezzo 2,49 euro)

Un altro top coat, questa volta ad effetto olografico: scuotendo semplicemente la boccetta dello smalto i glitter si misceleranno regalando alle unghie, una volta applicato, un effetto brillante. Sembra favoloso!

Top coat olografico Essence

UNGHIE FINTE THERMO CLICK & GO (prezzo 3,79 euro)

Nel 2015, le famose unghie finte click & go Essence diventano termosensibili: la french manicure sulla punta cambierà colore, da rosa a bianco, in base alla temperatura delle unghie.

Unghie finte Thermo click&go Essence

SMALTI NAIL CANDIES (prezzo 2,29 euro)

Tre nuove colorazioni per gli smalti multifunzione nei toni pastello: rinforzano e proteggono le unghie, riducono le irregolarità, profumano di frutta, hanno un’asciugatura rapida e un finish brillante.

Nail candies Essence

STUDIO NAILS PRO WHITE CARE (prezzo 2,29 euro)

Nuovo prodotto della gamma degli smalti pro white: lo smalto effetto rigenerante contiene tè bianco e alghe marine, note per le loro qualità calmanti e lenitive, lasciando le unghie visibilmente illuminate e sane allo stesso tempo.

Studio nails Pro White care Essence

STUDIO NAILS PENNE NAIL CARE

La prossima primavera estate 2015 le penne studio nails saranno disponibili in una nuova veste e con una formula migliorata: la penna per unghie e cuticole (3,19 euro) con la nuova punta tagliata rimuove le cuticole delicatamente, la penna ammorbidente per cuticole (3,19 euro) contiene vitamina E e proteine, infine la penna per la correzione dello smalto (3,39 euro) permette di correggere anche le più piccole sbavature.

Studio nails Penne nail care Essence

STUDIO NAILS NAIL PREPARATION BUFFER (prezzo 2,49 euro)

Sempre della linea Studio Nail, la nuova lima buffer è il segreto per uno smalto ultra brillante: con il lato 1 lima le unghie nella forma desiderata e con il lato 2 ne leviga la superficie.

Studio nails Buffer Essence

QUICK & EASY SPONGE NAIL CARING OIL (prezzo 3,79 euro)

Unghie perfette in pochi secondi, con l’innovativa spugna protettiva per unghie: l’olio protettivo per unghie e cuticole con olio di mandorle e argan idrata delicatamente senza lasciar residui oleosi.

Quick&easy Sponge nail caring oil Essence

I nuovi prodotti per unghie che entreranno a far parte della linea permanente Essence 2015 arriveranno in Italia a partire da Marzo 2015!

Vi piacciono le novità unghie Essence per la primavera estate 2015? Quale smalto, top coat o prodotto di nail care non vedete l’ora di provare sulle vostre unghie?

  • sissolotta82

    Sono incuriosita dallo smalto effetto ombrè

  • A me gli smalti Essence piacciono sempre tanto… di queste novità prenderei tutto!

  • Alice AkiHimemiya Cannata

    GRazie per l’articolo e soprattutto per avere messo i prezzi!! :)

More in Beauty

Send this to friend