Connect
To Top

Smalti Faby Classics

Faby Line in occasione del Cosmoprof 2013 ha presentato la nuova linea di smalti “Faby Classics” dal design tutto italiano. Oltre 160 nuovi smalti dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali, adatte ad ogni occasione.

Smalti Faby Faby Line in occasione del Cosmoprof 2013 ha presentato la nuova linea di smalti “Faby Classics” dal design tutto italiano.

Oltre 160 nuovi smalti dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali, adatte ad ogni occasione.

Faby è un progetto che si fonda su principi che vedono uniti tradizione ed innovazione. Trenta anni di esperienza nel settore della bellezza per garantire un prodotto eccellente e altamente performante: “Faby Classics“. Questa collezione rappresenta la linea permanente ideata da Faby Line che già dal suo lancio comprende una gamma immensa di colorazioni!

I nuovi smalti Faby Classics presentati in anteprima in questi giorni al Cosmoprof 2013 di Bologna sono caratterizzati da una bottiglietta dalle forme morbide e sinuose che racchiude in sé l’essenza del colore. Il pratico tappo ergonomico si completa con lo straordinario pennello, dall’equilibrata flessibilità, dotato di ben 400 setole, ideale per una stesura semplice e precisa del prodotto. L’innovativa formula di questi smalti inoltre, non contiene Formaldehyde, DBP e Toluene.

Questi splendidi smalti hanno nomi propri che li caratterizzano, come titoli di vere e proprie opere d’arte ispirati ai colori, a un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, alla letteratura, ai viaggi, alla musica e alle favole.
Smalti Faby

I colori, come tessuti preziosi, esaltano le proprie caratteristiche attraverso un finish sempre ideale: le raffinate trasparenze di “A dress for Marilyn” e “My little secret…” si alternano a tinte più forti e opulente come “Velvet touch”, o l’intrigante “Miss Scarlett, I suppose…”.
Smalti Faby Classics
Smalti Faby Classics
Faby smalti

Le nuance cream perfettamente coprenti si snodano attraverso colori luminosi e pieni come il verde acido “Monday: Eight o’clock!”, l’attraente rosso di “Snow White’s snack” o il giallo solare di “Torna a Sorrento”, e passano ai toni pastello come “I’m waiting for my Prince” o il romantico cipria di “Naturally”.

Gli smalti con glitters brillano variopinti in “The milky way”, “Rio Carnival”, “The vagaries of the stars”, anche da sovrapporre ai “satin” dal finish metallico come il rosa setoso di “Damask silk” o il verde abbagliante di “Aurora Borealis”, per un look ancora più sorprendente.
Smalti Faby Classics
Smalti Faby Classics
Smalti Faby
Faby Classics

Con questo nuovo range di prodotti al 100% italiani ma dall’appeal internazionale Faby propone lo smalto come espressione di Stile, un accessorio irrinunciabile per donne più trendy.
Smalti Faby Classics
Smalti Faby

Il prodotto di punta della linea? “Faby’s Red”, tutta la perfezione in uno smalto! Assolutamente da provare!

Faby's Red
smalto faby's red

Faby Classics” rappresenta centosessantatre colori da indossare, centosessantatre storie da raccontare giorno dopo giorno in un trionfo di stile. E’ stato meraviglioso poterli scoprire in anteprima al Cosmoprof!
Smalti Faby Classics

Vi incuriosiscono questi nuovi smalti Faby? Il prezzo degli smalti è di 13€ ed è già online il sito web di Faby, www.fabynails.com e presto troveremo l’intera linea permanente, la collezione primavera Renaissance e la linea maschile Faby presso numerose profumerie e centri rivenditori in tuta Italia. Noi non vediamo l’ora di provarli per testare la loro qualità. Seguiteci perché a breve realizzeremo una recensione!

  • camilla

    i glitter sembrano molto pieni…non vedo l’ora di vederli dal vero

  • celegiu3

    smaltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • OMD! Ma quanti bei colori *____________* troppo belli davvero. :O

  • Narim

    woooow! voglio l’intero stand!!

  • Giada.makeup

    anche io li ho visti al Cosmo, bellissimi questi smalti!!! mi piacciono un sacco di colori!! però non ho capito quando saranno in vendita, help me! kiss

  • Deborha FashionStyle

    mi ricordano OPI

  • Nadia

    Bellissimi….quasi quasi me la faccio anche io una parete cosi a casa!!^_^

  • Anna

    Bellissimi :)

  • trillina77

    non mi dicon ogranchè boh non so perchè

  • Nala87

    quanti colori bellissimi! sono curiosa di provare questo nuovo brand

  • DilettaCrea

    wow! uno spettacolo incantevole!

  • Fede

    troppo belli!

  • Karina

    aspetto che siano in vendita per fare scorta

  • belli belli belli!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori