Connect
To Top

Smalti Faby Music primavera estate 2015: Foto, Swatches

Vi mostriamo in anteprima Faby Music, la collezione di smalti Faby primavera estate 2015

Cosa succede quando la musica incontra il colore? Nasce Faby Music, la nuova collezione di smalti Faby per la primavera estate 2015, un’alchimia di 12 smalti dai colori vibranti che fanno sognare.

La musica è in grado di dare il ritmo ai nostri giorni, ai nostri sogni e ai nostri desideri, per questo Faby ha deciso di dedicarle la sua nuova linea di smalti per la bella stagione. Faby Music gioca infatti sulla corrispondenza di sensi che aveva colpito profondamente il pittore russo Kandinsky: l’armonia tra il suono e il colore.

Faby è un marchio giovane e dinamico per questo trasforma in smalti splendide canzoni che riempiono il cuore e gli occhi mentre il panorama scorre, nelle note rarefatte di una melodia, nei ritmi delle notti d’estate.

faby music

Faby Music smalti Faby Music smalti Faby Music smalti smalti faby internationalsmalti faby international

Il marchio vercellese immagina in questo modo le emozioni che vibrano nella musica, e sceglie le tonalità che a quelle note e quelle sensazioni si armonizzano. Colori tenui dalle nuance raffinate per i suoni cristallini, colori pieni e vivaci per la musica più frizzante, mentre le note profonde e ritmi rock si rispecchiano nelle colorazioni più scure e decise.

Questa edizione limitata di smalti per unghie professionali comprende 12 varianti di colore che ricordano il sound di 4 generi musicali, pronti, come dice il marchio, “ad incendiare di colore la prossima stagione”: scopriamoli insieme!

nail polish fabynail polish fabynail polish faby

SMALTI FABY MUSIC

La nuova collezione di smalti Faby comprende un fucsia deciso, Dedicated to Brigitte, che rientra nel genere musicale pop, luminoso e carico di energia, proprio come il chiarissimo verde menta di Moonwalk, smalto ispirato al celebre passo di Michael Jackson.

Anche il soul con le sue voci suadenti fa capolino in questa linea, rappresentato da Walking Bass, uno smalto avvolgente di colore bordeaux. Per gli animi più romantici,  Faby propone invece ballate romantiche come il caldo rosa aranciato di Keep on the sunny side.

Per una manicure di grande impatto, proprio come il suono di una chitarra elettrica che infonde un potente sound rock, con la folla che esplode in un applauso pieno di luci, troviamo l’intenso verde di Are you AC or DC?, una nuance incredibile, inondata di glitter.

smalti primavera estate 2015smalti primavera estate 2015smalti primavera estate 2015

SWATCHES FABY MUSIC

Volete vedere nel dettaglio gli smalti Faby Music? Ecco in anteprima gli swatches di tutti i dodici smalti della collezione dedicata alla musica!

swatches smalti faby music

Soundcheck: viola scuro, dark e super glitterato, un vero e proprio inno al rock’n’roll;

Vincerò: ancora soul per questo colore violetto vellutato, che ci fa rivivere l’emozione della Turandot;

Wembley ‘86: blu frosted cangiante con glitter rosa, fa sognare sulle note dei mitici Queen;

smalti faby music

smalti primavera estate 2015

Dedicated to Brigitte: fucsia intenso e super femminile, dall’anima pop e giocosa;

Walking Bass: bordeaux intenso, che suona una vibrante melodia soul, shimmer con glitter;

Sweet tunes: rosso leggermente glitterato, ispirato alla musica country, che ricorda le note di una canzone d’amore;

smalti faby music

smalti primavera estate 2015

– Are you AC or DC?: sempre rock per questo profondo verde scuro super glitterato e riflessato;

 – Marry Me Robbie!! : smalto giallo ispirato alla musica pop, dal finish cream, una vera e propria dichiarazione d’amore per il proprio idolo musicale!

– Rockabilly: verde shimmer frizzante, questo colore chiaro ispira leggerezza e buon umore;

smalti faby music

smalti faby primavera estate 2015

– Keep on the sunny side: rosa aranciato luminoso e romantico, ispirato alle ballate della Carter Family della fine degli anni ’20;

– That’s Jazz: color cipria chiaro dalla texture sabbiata con glitter, per jam session sulle unghie;

– Moonwalk: verde chiarissimo quasi impercettibile, Moonwalk è ispirato al celebre passo di Michael Jackson;

smalti faby music

smalti primavera estate 2015

INCI SMALTI FABY MUSIC

Come tutti gli smalti di questo marchio, i nuovi arrivati sono cruelty free e 5 big free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

smalti faby music

smalti primavera estate 2015 DOVE E QUANDO COMPRARE?

Gli smalti Faby Music saranno disponibili all’acquisto nei migliori centri estetici italiani e sul sito ufficiale Faby Boutique, dove è possibile trovare l’intero range  di prodotti Faby per manicure impeccabili.

Da quando si potranno acquistare? A partire dalla fine di febbraio 2015!

smalti primavera estate 2015

PREZZO SMALTI FABY

Il prezzo degli smalti Faby è di 13 euro per flacone, che contiene ben 15 ml di prodotto.

smalti faby primavera estate 2015 smalti faby primavera estate 2015

LINEA PERMANENTE FABY

Scoprendo in super anteprima questa linea di smalti per unghie Faby ci siamo perse a rimirare ancora una volta gli splendidi stand della linea permanente del marchio, così come le celebri linee del marchio come Faby Nature, che vanta per la prima volta una formula all’87% di origine vegetale ed eco-friendly, ma anche Faby Renaissance, ispirata al rinascimento, Fabulous Faby, e la fantastica Future Faby, una linea stupenda che ci ha fatte letteralmente impazzire negli scorsi mesi.

smalti faby primavera estate 2015smalti faby primavera estate 2015smalti faby primavera estate 2015

FABY LOVE KOLOR KARM RASHID

Le strabilianti novità del marchio italiano non finiscono con la splendida Faby Music, infatti, come vi abbiamo già mostrato nelle scorse settimane, il marchio ha recentemente lanciato una linea di smalti coloratissimi che mettono di buon umore: Faby Love Kolor, realizzata in collaborazione con il designer di fama internazionale Karim Rashid.

faby love kolor karim rashid

Che ne dite della nuova collezione Faby Music? Guardandoli non sembra anche a voi di sentire una fantastica melodia estiva risuonare nell’aria? Fateci sapere se li proverete lasciandoci un commento!

Inoltre, restate sintonizzate: le nostre esperte nail artist proporranno per voi delle splendide nail art a tema musicale con questi bellissimi smalti Faby Music!

  • sissolotta82

    i colori sono bellissimi come sempre

  • Eleonora Zerbi

    Troppi pochi rossi, per i miei gusti! :p Ma la collezione è bella! :)

  • A me piacciono i colori più forti per la bella stagione, e qui ce ne sono tantissimi!

  • Antonella Lozito

    sono molto belli, la scelta dei colori è infinita, che meraviglia <3

More in Beauty

Send this to friend