Connect
To Top

Smalti Faby Nature: recensione e swatches

Ecco in anteprima la recensione e gli swatches della collezione di smalti Faby Nature realizzati con ingredienti

Siamo felicissime di presentarvi in anteprima la recensione e gli swatches della collezione di smalti Faby Nature, indiscussa novità del Cosmoprof 2014. Una linea di smalti davvero molto speciale che ha già conquistato il cuore di tutte noi.

Si tratta di una linea di smalti per l’87% di origine vegetale, eco-friendly, con una formulazione davvero sensazionale! Chi ama i prodotti biologici ed eco bio non può lasciarsi sfuggire questi smalti!

Faby si immerge nella Natura con responsabilità, si lascia trasportare dalla sua forza creatrice e dall’armonia dei suoi elementi. Concepisce uno smalto attento al benessere di chi lo indossa ed alla salvaguardia dell’ambiente, un prodotto perfetto nelle sue prestazioni ma che non dimentica la sicurezza e la qualità.
faby nature

Pensate che ogni smalto è stato ricavato direttamente dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio, inoltre gli smalti Faby sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile.

La linea “Faby Nature” è composta da sei smalti, scopriamo più da vicino.
Peau D’Ange, delicatissimo corallo prezioso e vivace;
faby nature peau d'ange

Etruscan Clay, un grigio dal sapore antico e ricercato;
faby nature Etruscan Clay

Silk Cocoon, come un filo di seta, luminoso ed elegante;
faby nature silk cocoon

Cymbidium, un verde dai toni aspri, sofisticato, originale…. Imperdibile!;
faby nature Cymbidium

100% Cashmere, beige avvolgente e morbido;
faby nature 100% Cashmere

Afromosia, il colore intenso e mistico della terra.
faby nature Afromosia

Tutti colori di grande tendenza, proprio come le più importanti sfilate del mondo suggeriscono.

PACKAGING
Le deliziose boccettine anche per la collezione Nature sono in vetro trasparente, mentre il tappo da nero diventa bianco, ma resta invariato nella forma.

Il pennello, come in tutte le collezioni Faby, è medio – grande tipo europeo flessibile al punto giusto e con un ottimo serbatoio, grazie alle 400 setole tagliate perfettamente basta una sola pennellata per coprire tutta l’unghia. Fantastico!
smalti faby nature

CARATTERISTICHE
Tutti gli smalti della Faby Nature vantano una composizione perfetta, densi al punto giusto permettono una stesura uniforme e molto semplice, sono tutti colori coprenti che si esprimono al meglio con due stesure, hanno una velocissima asciugatura, un’ottima pigmentazione e, a differenza dei classici smalti, sono quasi inodore.
smalti faby nature

Sono a dir poco perfetti! Chi mi conosce sa che non amo sbilanciarmi, ma questi smalti raggiungono davvero il mio ideale!

La formulazione è Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora e nessun prodotto Faby è testato su animali.
smalti faby nature

Il prezzo è di 17,00 Euro per ogni smalto. Il costo è un pochino più elevato della linea Classics ma vista la qualità e la formulazione, è assolutamente giustificato!

Adoro la filosofia degli smalti Faby Nature e pensare che tale concezione è unita ad un’ottima qualità sembra quasi un sogno. Ovviamente se ancora non fosse chiaro sono entusiasta e piacevolmente sorpresa dall’unione di tanti pregi in una sola boccetta. Complimenti Faby!

Se anche voi volete provare questi smalti naturali e bio, vi consigliamo di visitare il sito web Faby Boutique dove è possibile acquistare online oppure cercare il negozio rivenditore più vicino, intanto vi ricordiamo che sono in vendita in tutti gli store La Rinascente e nei migliori centri estetici! Scoprite anche tutte le novità Faby viste al Cosmoprof!

Fateci sapere le vostre opinioni sugli smalti Faby Nature! :)

  • sissolotta82

    mi piacciono molto il primo e il terzo

  • sissolotta82

    che prezzi però…..

  • gigina2009

    mi piace il primo e gli ultimi due

  • roby.makeupminerale

    favolosi!!! il primo colore è stupendo!

  • Norma

    Li voglio tutti! Spero proprio che diano il via ad una lunga serie di smati con inci sempre più verde!

  • Karina

    finalmente smalti bio! dovrebbero farli anche altre marche invece di riempirli di schifezze

  • hela-chan

    non mi piacciono i colori

  • belli, mi piacerebbe provarli

  • Sara peach

    vorrei provarli!! che carini!

  • Anna Zaltron

    Stupendi soprattutto perché non esistono smalti eco-bio! Grande Faby!

More in Beauty

Send this to friend