Connect
To Top

Smalti Faby Posh Autunno Inverno 2016 2017: foto e swatches

E’ elegante e incantevole la nuova collezione di smalti Faby Posh per la stagione autunno inverno 2016 2017.

Eleganza e raffinatezza senza tempo: questo comunica la nuova collezione di smalti Faby Posh.

Una linea di 12 smalti che prende ispirazione da Audrey Hepburn, una icona di stile che è entrata nel cuore di diverse generazioni ed è attuale ancora oggi.

Smalti Faby Posh

Smalti Faby autunno inverno 2016 2017

Smalti Faby autunno inverno 2016 2017

FABY POSH: L’ISPIRAZIONE

Le sfilate di New York, Londra e Milano hanno reso protagonista il look metropolitano dal gusto chic, fatto di dettagli minimali che danno quel tocco necessario per apparire raffinata ma senza eccessi. Per creare la nuova collezione di smalti, Faby ha preso ispirazione proprio dalle tendenze moda che vedono l’emergere di accostamenti armoniosi espressione di uno stile sobrio e ricercato. Quello della donna con charm

Non a caso il nome “Posh” richiama lo stile inconfondibile della donna di classe, che non ha bisogno di mostrarsi per essere notata, proprio come Audrey Hepburn. La sua bellezza risiede nell’eleganza dei suoi gesti, nel portamento distinto, nella ricercatezza dei suoi abiti e della sua manicure curata. Sembra snob perché è sicura di se stessa e ha una forte attrazione verso ciò che è bello.

Smalti Faby autunno inverno 2016 2017

Smalti Faby Posh Autunno Inverno 2016

Smalti Faby Posh Autunno Inverno 2016

Faby Posh

Faby Posh

Faby Posh

COLLEZIONE SMALTI FABY POSH AUTUNNO INVERNO 2016

Gli smalti Posh Faby permettono di completare il look con armonia grazie ad una palette di colori perfetti per l’autunno inverno. Sono nuance di carattere, che non passano inosservati ma nello stesso tempo si abbinano facilmente. Scopriamo da vicino ogni singolo smalto Faby Posh.

SMALTO JACKIE @CAPRI

Uno smalto rosa delicato, un colore tanto amato dalla first lady americana Jacqueline Kennedy. E’ una nuance bon ton che si abbina agli outfit minimal chic proprio come quelli sfoggiati da Jackie durante le sue passeggiate mentre era in vacanza a Capri.

Smalto Faby Posh Jackie Capri

Smalto Faby Posh Jackie Capri

SMALTO CLASS

Lo smalto Faby Class ha un colore corallo tenue, una tonalità calda ma non vistosa. Sta bene sia su mani abbronzate sia accostato ad una carnagione chiara. Il suo finish è lucido. Il colore è pieno e intenso fin dalla prima passata di smalto sulle unghie.

Smalto Faby Class

Smalto Faby Class

SMALTO TIMELESS

Il colore più eccentrico di tutta la collezione. Lo guardi e ti innamori. Si tratta di un arancio iridescente, una sorta di bronzo metallico. Lo smalto Faby Timeless trasmette energia e calore. Chi ama i colori frizzanti e particolari non potrà resistere. Guardando questo smalto alla luce del sole si possono notare le micro particelle luminose che contribuiscono a rendere brillante il colore. Nonostante il suo finish cromato, non lascia striature sulle unghie.   

Smalto Faby Timeless

Smalto Faby Timeless

SMALTO HAUTE COUTURE

Uno smalto di alta moda, come dice il suo nome. Infatti il suo colore terracotta lo abbiamo visto sulle passerelle delle più note case di moda. Una nuance a cavallo tra l’arancione e il marrone che è di tendenza per l’autunno inverno 2016 2017.

Smalto Faby Haute Couture

Smalto Faby Haute Couture

SMALTO LUXURY

Faby Luxury è uno smalto rosso porpora. Non è un colore squillante, ma è una tonalità profonda. Ha uno stile regale e sfarzoso. E’ un colore che trasmette emozione. Il suo finish è luminoso. Può essere molto apprezzato anche dalle donne che solitamente non amano indossare uno smalto color rosso, proprio perché è spento.

Smalto Faby Luxury

Smalto Faby Luxury

SMALTO BOND STREET IS MY HOUSE

Una nuance calda che unisce rosa lampone con rosa quarzo. Non il solito rosa ma una tonalità complessa e sofisticata. Il suo finish è luminoso, il colore è pieno e vibrante. Uno smalto da sfoggiare in ogni occasione, si abbina a qualsiasi outfit. Il suo nome richiama una via del centro di Londra, a Mayfair. Bond Street è una delle zone più lussuose e uno dei maggiori centri degli acquisti pret-à-porter della capitale.

Smalto Bond street is my house

Smalto Bond street is my house

SMALTO VIA MONTENAPOLEONE

Le modelle e le donne glamour che passeggiano per le vie del quadrilatero della moda indossano spesso questo colore. E’ un romantico taupe, caldo e avvolgente. Sta bene sia su unghie corte che su unghie lunghe.

Smalto Faby Via Montenapoleone

Smalto Faby Via Montenapoleone

SMALTO NEVER DISAGREE WITH FABY

Questo è un colore molto sofisticato. Un foggy perlato con una punta di rosa. Una volta steso sulle unghie risulta grigio metallico, ma posto alla luce del sole si nota la sua brillantezza. Non lascia striature sulle unghie, si applica facilmente e risulta molto intenso fin dalla prima applicazione.

Smalto Never disagree with Faby

Smalto Never disagree with Faby

SMALTO VERY FABY PEOPLE

Un marrone scuro che esprimere carattere e personalità. Il suo nome ricorda lo slogan ‘Very Normal People’: in questo caso, noi ci sentiamo decisamente Faby People. E’ uno smalto molto scuro, alla luce del sole si riesce a percepire meglio la sua colorazione. Veramente chic.

Smalto Very Faby people

Smalto Very Faby people

SMALTO ICONIC AUDREY

Arriviamo allo smalto dalla tonalità viola melanzana. Un colore che è sempre di moda durante la stagione autunnale e invernale, una nuance intramontabile proprio come lo stile iconico di Audrey. Sulle unghie risulta scurissimo, quasi nero. 

Smalto Iconic Audrey Faby

Smalto Iconic Audrey Faby

SMALTO GAMBLING IN MACAU

Faby lo definisce rosso granata. Si tratta di un rosso scuro, ma non troppo. Quella giusta via di mezzo per soddisfare chi non ama il rosso fuoco ma neanche il rosso scuro. E’ il rosso perfetto, elegante, spettacolare. Non passa mai di moda. 

Il suo nome rievoca la città di Macau molto famosa per il gioco d’azzardo. Macau è una delle regioni amministrative speciali della Cina insieme a Hong Kong.

Smalto Gambling in Macau

Smalto Gambling in Macau

SMALTO ROUGE FONCE’

Un rosso scuro, carico di pathos. Trasmette tensione emotiva ma anche sensualità e passione. Una tonalità che si fa notare per la sua intensità e per il contrasto che crea tra il colore delle unghie e quello della pelle. E’ perfetto per chi vuole osare.

Rouge Foncè smalto Faby
Rouge Foncè smalto Faby

SWATCHES SMALTI FABY POSH

Per mostrarvi ancora meglio la resa colore degli smalti Faby Posh, abbiamo realizzato gli swatches di tutte le tonalità. Questo risultato si ottiene facendo due passate di smalto.

faby-posh-1000-9

CARATTERISTICHE SMALTI FABY

Gli smalti Faby sono dotati un un pennello dalla forma perfettamente definita che permette di prelevare la giusta quantità di smalto e applicarlo con facilità. Si tratta di smalti professionali altamente performanti che si distinguono da altri in commercio perché assicurano una perfetta aderenza sull’unghia e una lunga durata.

La loro formulazione è 5 Big Free, ossia priva di tutte quelle sostanze potenzialmente dannose per le nostre unghie come Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora. Faby inoltre pone grande attenzione alla salvaguardia degli animali, per questo le formulazioni sono Cruelty Free.

Faby Posh 2016 2017

MANICURE FABY

Durante l’evento Faby, che si è svolto presso la lounge e il giardino dello Sheraton Diana Majestic, abbiamo avuto la possibilità di provare i nuovi smalti, grazie al servizio di manicure Posh. La famosa nail artist Alessandra Marchesi ci ha consigliato di provare più colorazioni per vedere il risultato sulle unghie dei diversi smalti Posh. In più sullo smalto Never Disagree with Faby ha applicato il top coat mat Faby che rende il finish opaco. 

manicure Faby Sheraton Diana Majestic

manicure Faby Posh

Ecco il risultato sulle unghie di Giulia. Vi piace questa Faby Posh nail art?

Nail art Faby Posh

Nail art Faby Posh

Faby Posh

Faby Posh

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI FABY POSH E PREZZO

I prodotti Faby sono distribuiti in Italia e nel mondo dall’azienda Faby Line di Vercelli. Sono acquistabili presso le migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici, SPA, saloni di bellezza e sul sito web www.fabyboutique.com. Ogni smalto è in vendita al prezzo di 13,00 Euro. E’ disponibile anche il kit con 4 smalti nel formato mini.

Cosa ne pensate della nuova collezione Faby autunno inverno 2016? Quale colore vi ha colpito di più? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • Mariavittoria Dantomio

    caspiterina sono delle tinte fantastiche <3 Jackie è davvero originale =)

  • magicglamour

    Bellissimo Audrey!

  • carlottanewmoon

    Il rosso granata è perfetto per l’autunno!

  • Antonella Lozito

    i colori che amo

  • sissolotta82

    stupendi questi colori, adattissimi per questa stagione

  • Isamirti27

    sono colori uno più bello dell’altro caldi, particolari…veramente strepitosi

  • RobertaMakeup

    Coloro intensi, pieni ma davvero chic e glamour!!! Il fatto che si ispirino ad una icona di eleganza come Audrey Hepburn è già un biglietto da visita vincente….

  • Aranel A.

    Che meraviglia, non ho mai provato uno smalto faby. I miei colori preferiti sono i nude, rosa e taupe. Uso spesso anche smalti sui toni del viola scuro e bordeaux durante l’autunno /inverno. Se devo dire la mia 13 € per uno smalto sono eccessivi, anche se è di gran qualità. Sono una “nail artist” autodidatta, non è il mio lavoro, ma una passione. Compro molti smalti e dover spendere così tanto per ognuno per me sarebbe impossibile.

More in Mani e unghie

Send this to friend