Connect
To Top

Smalti e Kit unghie Formula X, Autunno 2015

Vi presentiamo le novità unghie per l’autunno 2015 del brand americano Formula X!

Nuovi kit e smalti trattamento, colori intensi e brillanti: Formula X presenta le sue novità unghie per l’autunno 2015!

La nuova collezione autunnale è composta da una nuova linea di set per il trattamento quotidiano delle unghie scolorite, fragili e deboli, kit di smalti colorati per la manicure ‘on the go’, una nuova gamma di smalti glitter e inedite tonalità per la stagione fredda.

Scopriamo insieme tutte le novità nails Formula X autunno 2015!

THE BRIGHTENING PRESCRIPTION (prezzo 19,90 euro)

Il kit The Brightening Prescription evita lo scolorimento delle unghie grazie al trattamento ricco di agenti illuminanti: è infatti l’ideale per restituire il naturale splendore alle unghie alterate dall’utilizzo prolungato di smalti colorati. Come primo step sull’unghia naturale si applica il Prime Strength che, con la sua speciale formula a base di kiwi, limone e liquirizia, consente di schiarire l’unghia e di prevenirne l’ingiallimento.

Poi si passa al Base Coat Color Corrector, che protegge dai raggi UV e ripristina il naturale colore. Una volta asciutto si procede con il Wondrous Sheer Strength, che, ricco di pigmenti, ricolora e nutre l’unghia in una delicata nuance rosa porcellana. Infine, per un risultato professionale e duraturo, si applica il Top Coat Color Plus, che formula ripristina la naturale pigmentazione dell’unghia donandole nuovo splendore. 

the brightening prescription kit formula x

THE STRENGTHENING PRESCRIPTION (prezzo 19,90 euro)

Per rinforzare anche le unghie più fragili, Formula X propone il nuovo set The Strengthening Prescription, composto da quattro smalti a base di ceramica. Come si utilizza? Innanzitutto bisogna applicare, sulle unghie naturali e senza smalto, la base Prime Strength, con formula arricchita con acido ialuronico, pentavitina, cactus e bambù che donano un rinnovato vigore. Poi si passa al Wondrous Sheer Strength, che dona un leggero colorito roseo all’unghia.

Come terzo step è il turno del Top Coat Shine Strength che, ricco di acido ialuronico e cheratina, dona alle unghie un aspetto brillante come fosse una gel. A completare l’opera, il trattamento Cuticle Conditioner, da applicare la sera prima di coricarsi, nutrirà a fondo le cuticole grazie al mix di oli e a un complesso di cheratina al 10%.

set formula x the strengthening prescription

THE HYDRATING PRESCRIPTION (prezzo 19,90 euro)

Il kit The Hydrating Prescription Formula X si avvale invece di una formula a base di aloe vera in grado di rinforzare le unghie deboli e fragili. Il primo prodotto, la base Prime Condition, idrata a fondo l’unghia grazie ai principi attivi di aloe vera, cactus e cetriolo. Il secondo step garantisce un colorito uniforme e roseo alle unghie, grazie al Wondrous Sheer Strength, uno smalto delicato ma ricco di pigmenti.

Infine, il Top coat Condition Plus, con la sua base di pentavitina e cheratina, proteggere le unghie mentre il Quench Cuticle Oil, nutre le cuticole secche e rovinate grazie alla vitamina E presente al suo interno.

kit the hydrating prescription formula x

TRATTAMENTO QUENCH (prezzo 15,90 euro)

Amate i prodotti trattamento per le unghie? Formula X per l’autunno 2015 propone anche due full size di smalti trattanti. Il primo, Trattamento Quench, è un olio per unghie e cuticole finalizzato a donare nuovo splendore e forza alle cuticole e alle unghie danneggiate. Composto da un innovativo mix di oli di cotone, soja, semi di albicocca, vinaccioli, mandorle dolci e di vitamina E, Quench è un integratore supervitaminico specifico che, fin dai primi utilizzi, rende unghie e cuticole forti e ben idratate. 

TRATTAMENTO STRENGTHEN (prezzo 15,90 euro)

Lo Strengthen Formula X è invece un trattamento unghie rinforzante arricchito con Nonycosina-E e calcio, che dona nuova forza alle unghie più fragili e soggette allo sfaldamento ripristinandone il naturale vigore e splendore. Una base perfetta per ogni tipo di smalto, che oltre a preservare il colore e prolungarne la durata, svolge un’azione specifica e rinvigorente all’unghia naturale.

formula x smalti trattamento unghie

THE CLASSICS KIT (prezzo 19,90 euro)

Formato pocket anche per il kit The Classics, un set di smalti in travel size che riunisce i quattro best sellers di Formula X: White Matter, bianco optical; Thrilling, nude beige; Pyrothechnic, rosso acceso; Ignite, vinaccia intenso; tutti insieme per una manicure da urlo ovunque voi siate.

the classics kit formula x

LINEA THE BLACK QUARTZ (prezzo 14,90 euro)

Per il prossimo autunno insieme ai kit e ai trattamenti per unghie, Formula X introduce alcune novità nella linea di smalti colorati: la collezione The Black Quartz comprende cinque smalti glitter dalle sfumature intense e misteriose. Aura (rosso vivo), Ecstasy (bronzo), Bliss (ottanio), Serenity (viola acceso) e Euphoria (rosa spento) renderanno la manicure autunnale spiazzante e provocante.

smalti formula x the black quartz

SMALTI AUTUNNO 2015 (prezzo 12,90 euro)

Formula X continua a stupirci con le quattro nuove nuance della collezione autunno 2015: smalti dalle tonalità sobrie ed eleganti come la tendenza della stagione fredda impone. Decadent, Elite, Acclaimed e Grandeur si ispirano infatti al mondo dell’arte e della fotografia, ma anche alle quattro stagioni che si ripropongono ciclicamente, anno dopo anno, imponendo di volta in volta i loro colori.

formula x smalti autunno 2015

SOLVENTE DELETE (prezzo 10,90 euro)

E per rimuovere ogni tipo di smalto, con glitter e non? Formula X presenta il nuovo solvente unghie Delete dalla speciale formula specifica a base di olio di lavanda, di aloe e di biotina e caratterizzato da un pratico dosatore contagocce, che permette di applicare la giusta dose di solvente ad ogni utilizzo.

formula x delete solvente smalto

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

Le novità Formula X saranno disponibili a partire da settembre 2015 presso gli store Sephora e sul sito ufficiale della catena di profumerie francese. 

Conoscevate il brand Formula X? Avete già provato i loro smalti? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • Maria Cristina

    Che bella novità per togliere lo smalto *__* mi piace molto il kit classico *__*

  • Isabella

    Bellissimi kit specialmente “the classic” !!!!

  • sissolotta82

    Ma quanto sono belli!!!!

  • ariannamal

    mi piacciono troppo i kit

  • C’è solo l’imbarazzo della scelta!!!

  • magicglamour

    non conoscevo questo brand ma sembra molto innovativo!

  • carlottanewmoon

    carini questi kit, non ho mai provato questi smalti …

  • irenegreenblvd

    sono davvero curiosa di provare qualche prodotto di questo brand. finora non ho mai avuto questa possibilità

  • ariannamal

    io gli ho compratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

More in Mani e unghie

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori