Connect
To Top

Smalti Layla Thermo Polish Effect: opinioni, swatches

Vi piacciono gli smalti che cambiano colore in base alla temperatura? Thermo Polish Effect Layla

Vi piacciono gli smalti che cambiano colore in base alla temperatura? Allora sarete curiose di scoprire gli smalti Thermo Polish Effect by Layla Cosmetics.

Vi presentiamo questi particolari smalti con review e opinioni dopo la prova. Vi spieghiamo come si applicano e si rimuovono, quali avvertenze avere e come giocare con il colore!

GLI SMALTI TERMICI

Ciò che rende questa tipologia di smalti davvero particolari è il cambiamento di colore in base alla temperatura corporea, ma anche alla temperatura esterna. Ad esempio se ci si lava le mani sotto l’acqua calda o fredda il colore dello smalto Layla cambia.

In inverno si nota maggiormente questo cambiamento di colore, ma soprattutto la sfumatura che si crea verso la punta, essendo una parte fredda. Questi smalti vengono chiamati “termici” oppure “termoattivi”.

Smalti che cambiano colore Layla

CARATTERISTICHE

La linea di Smalti Thermo Polish Layla è composta da 8 colori per accontentare un po’ tutti i gusti. Il cambiamento di colorazione o sfumatura avviene dello stesso colore, ma in tonalità più chiara o più scura in base alla temperatura. L’unico smalto che vira completamente è il n.03 che passa da rosso a giallo.

Non sono da confondere con gli smalti che cambiano colore con la luce del sole o con la luce ultravioletta da usare su unghie naturali. Infatti gli smalti Layla Thermo Polish sono studiati appositamente per un uso su unghie finte o ricostruite con gel.

Si possono usare anche su unghie naturali? Noi consigliamo di usarli solo dopo aver applicato una base protettiva molto densa che impedisca il contatto tra smalto termico e unghia. Questa avvertenza è legata alla presenza nell’inci di Titanium Dioxide. 

Come si applicano? Si stendono come un classico smalto, il colore risulta pieno e intenso con due passate. Per rendere ancora più lucide le unghie è possibile applicare da ultimo un top coat.

Come si rimuovono? Con un classico solvente per unghie.

I colori disponibili sono:
01 – DARK TO LIGHT BLUE, da blu ad azzurro;
02 – DARK TO LIGHT GREEN, da verde scuro a verde chiaro;
03 – RED TO YELLOW, da rosso a giallo;
04 – DARK TO LIGHT PINK, da fucsia a rosa;
05 – DARK TO LIGHT VIOLET da viola scuro a viola chiaro;
06 – VIOLET TO LILAC, da viola a lilla;
07 – BORDEAUX TO RED, da bordeaux a rosso;
08 – BLACK TO GREY, da nero a grigio.

SWATCHES, RECENSIONE E OPINIONI

n. 05, il colore vira da viola scuro a viola chiaro – fucsia. Adoro questo smalto perché si adatta ad ogni occasione e ad ogni stagione. La sfumatura e il cambiamento di colore è ben visibile.

Smalti Layla Thermo Polish

Smalti che cambiano colore

n. 01, il colore è azzurro – turchese e vira da chiaro a scuro, un colore freddo e frizzante. La sfumatura e il cambiamento di colore è meno visibile del precedente.

Smalti Layla Thermo Polish

Smalti Layla Thermo Polish

Il cambiamento di colore si nota di più quanto maggiore è il contrasto termico. Per questo motivo passando da un ambiente caldo ad un ambiente freddo si verrà a creare una bellissima sfumatura e poi, come per magia, il colore muterà completamente! 

Su unghie ricostruite come le mie il risultato correlato al cambiamento della temperatura corporea (mani fredde o mani calde) è meno visibile perché il calore o il freddo sono meno percettibili dallo smalto. Se provate ad utilizzare lo smalto Layla Thermo Polish su unghie naturali dopo aver applicato una buona base protettiva, noterete una maggiore reattività termica.

Smalti termici Layla

L’effetto sulle unghie mi piace moltissimo ed è anche divertente giocare con il cambio di colore usando semplicemente l’acqua calda o fredda. Basterà immergere solo metà unghie per ottenere una nail art degradè super chic!

VIDEO DIMOSTRATIVO

In questo video di Layla Cosmetics potrete vedere come realizzare l’applicazione e come è immediato e sorprendente il cambio di colore!

E’ una manicure davvero originale che non passa inosservata.

PACKAGING

Gli smalti Thermo Polish Effect Layla Cosmetics sono contenuti in pratiche boccette dal tappo nero che permette una perfetta impugnatura e di conseguenza una più semplice applicazione. Il pennellino è sottile e aiuta a realizzare una stesura precisa.

Smalti Layla Thermo Polish

QUANTO COSTANO E DOVE ACQUISTARE

Gli smalti termici Layla hanno un prezzo di 8,90 Euro l’uno. Si possono comprare dallo shop online di Layla da questa pagina oppure in tutti i negozi, centri estetici e rivenditori che brand. Sul sito web del marchio trovate l’elenco dei rivenditori in Italia, cosi potrete facilmente trovare il punto vendita più vicino a casa.

Vi piacciono? Cosa ne pensate degli smalti Thermo Polish Effect Layla? Fateci sapere le vostre opinioni e se avete già provato questa tipologia di smalti!

  • sissolotta82

    Sarei troppo curiosa di provare questi smalti…

    • Guest

      Io adoro gli smalti e gel che cambiano colore ma questi mi sarei aspettata qualcosa di più del risultato finale! :)

    • Anna

      Io adoro i gel e smalti thermo ma a dirti la verità mi aspettavo qualcosa di più rispetto a come sono :)

  • Antonella Lozito

    mi piacciono troppo

More in Beauty

Send this to friend