Connect
To Top

Smalti MAC per la primavera 2011

Ecco i smalti in arrivo da MAC per la primavera 2011. Se siete stanchi dei colori classici come rosa pastello e beige oppure delle tinte scure che erano di moda lo scorso inverno come il viola…

Mac smalti primavera 2011Ecco gli smalti in arrivo da MAC per la primavera 2011. Se siete stanche dei soliti colori classici come rosa pastello e beige oppure delle tonalità scure che erano di moda lo scorso inverno come il viola, il nero e il grigio, potete optare per le nuove e allegre tinte proposte da MAC.

In fondo con la primavera viene anche tanta voglia di colore ed emerge il desiderio di rinnovare il proprio look. MAC per soddisfare i nostri desideri ci propone tre nuove nuances di smalti: un rosa acceso, un bel lilla intenso e un verde menta molto chiaro, tutti davvero chic!

Si tratta di colori originalissimi, un po’ fuori dagli schemi direbbe qualcuno, fatti per stupire chi li vede indossare. Colori così portano tanta allegria che è quello che ci vuole in queste prime giornate di sole. Ma scopriamo nel dettagli queste 3 nuove tonalità.

1) Ice Cream Cake: è un rosa molto vivace, la consistenza è tipicamente cremosa e la finitura è lucida; è adatto sia per le mani che per i piedi da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata;
2) Little Girl Type: si passa ad un bellissimo lilla, un color lavanda molto chiaro che vira al bianco una volta applicato, davvero sfizioso;
3) Mischievous Mint:  è invece un verde menta molto chiaro, potremmo definirlo anche un verde acqua decisamente delicato; è un colore freddo e particolarissimo che fa risaltare l’abbronzatura.

Per avere una resa migliore e vedere l’intensità del colore è sempre meglio applicare gli smalti MAC in due passate. E voi quale tinta sceglierete per la primavera?

Mac smalti primavera 2011

  • Marika

    Che bello lo smalto verde menta chiaro!

  • Lauretta

    A me piace molto il viola lilla

  • Auth

    Hi Gavin thanks for letntig me know. Unfortunately, it appears that they didn’t get the skating rink erected as planned and whether or not it open this year I’m not sure. If it does, we will add it back to our events pages.

More in Beauty

Send this to friend