Home / Mani e unghie / Smalti magnetici Kiko Magnetic Nail

Smalti magnetici Kiko Magnetic Nail

Kiko smalti magneticiDopo gli smalti Rock Top, Kiko propone subito un’altra novità: i nuovi smalti Magnetic Nail Laquer con effetto magnetico.

Le mille particelle metalliche contenute negli smalti Kiko Magnetic Nail vengono attirate dalla calamita, creando delle linee elegantissime.

Come creare le nail art? Basta applicare un sottile strato di smalto Magnetic e avvicinare all’unghia l’apposito magnete Kiko, dopo 7 secondi saranno visibili le striature.

Le linee possono essere personalizzate in base al movimento del magnete quindi sta a noi, in base ai nostri gusti, creare effetti metallizzati diversi.

Il pennello piatto è stato studiato in modo che lo smalto venga applicato senza sbavature e nella giusta quantià.

Ecco come applicare gli smalti magnetici Kiko:

Kiko smalti magnetici

Kiko smalti magnetici

Questi nail laquer sono già in vendita e sono acquistabili anche sul sito web al prezzo di 4,90 Euro. E’ possibile comprare anche il magnete al prezzo di 1,90 Euro.

Kiko smalti magnetici

A mio avviso gli smalti magnetici Kiko Magnetic effect sono da provare perché hanno dei bei colori e il costo è abbastanza contenuto, se paragonato agli smalti magnetici Pupa (9,90€) o agli smalti magnetici Deborah (7,80 Euro). Bisogna però testare la qualità!

Fateci sapere se li provate e dateci le vostre opinioni! ;)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

About Anna Zaltron

Semplicità, tanta fantasia e amore per il make up è ciò che la contraddistingue. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Trasmette la sua passione per il trucco in tutto quello che fa e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.
google
comment