Connect
To Top

Smalti Mavala Mini Color’s: recensione e swatches

Avete già provato gli smalti Mavala? Si tratta di una marchio che propone prodotti curativi

Avete già provato gli smalti Mavala? Si tratta di una marchio che propone prodotti curativi per mani e unghie che sono amati dalle beauty addicted di tutto il mondo, smalti professionali ma anche creme viso, prodotti per occhi e ciglia, piedi e maquillage.

Mavala è una nota azienda svizzera del settore cosmetico, con sede a Ginevra, nata nel lontano 1958. Da allora fino ad oggi tutti i prodotti Mavala sono formulati in Svizzera, seguendo rigorose norme di produzione e con ingredienti di elevata qualità. Mavala è presente in ben 140 paesi del mondo e dal 1993 è operativa Mavala Italia. I prodotti del brand si trovano nelle migliori farmacie e profumerie del nostro Paese.

SMALTI MAVALA MINI

In occasione della celebrazione dei 50 anni della linea Mini Color’s (nata nel 1962), Mavala ha deciso di lanciare nuovi colori e ora la collazione si compone di più di 60 colori.  Gli smalti mini Mavala hanno un formato comodissimo da portare anche in viaggio! Da sempre questi mini smalti sono gettonatissimi e noi eravamo davvero curiose di provarli!

La texture di questi smalti Mavala e la loro formulazione permette di avere un colore pieno e brillante sulle unghie con una semplice passata.

smalti mavala mini color's

CORRETTA APPLICAZIONE

Per una corretta applicazione consiglio di effettuare la solita manicure sistemando le cuticole e poi stendere uno strato sottilissimo di smalto Mavala 002 Base Coat che serve per proteggere l’unghia. Attendere che lo smalto sia asciugato perfettamente e quindi scegliere il colore Malava che più ci piace. La stesura del colore dovrebbe partire dalla punta, il giro cuticole e poi passare tutta l’unghia in modo da unifomare la tonalità.

Quando il colore è perfettamente asciutto si può procedere con una passata di Color Fix Top coat. Ecco il video tutorial che mostra gli step:

 

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Gli smalti Malava Mini Color’s hanno soddisfatto le mie aspettative e devo dire che dopo aver seguito la corretta applicazione lo smalto è rimasto intatto per una settimana. I colori sono molto coprenti e lucenti e molto facili anche da rimuovere.

Ecco alcune foto degli swatches dei due smalti: 174 Purple Sensation170 Touch of Provence.

smalti mavala mini color's

smalti mavala mini color's

smalti mavala mini color's

smalti mavala mini color's

Il formato Mini risulta molto comodo da portare con noi anche durante le vacanze estive o da tenere nella pochette in borsa, in modo da avere unghie perfette anche al mare!

DOVE ACQUISTARE

Dove comprare gli smalti Mavala? Nelle migliori profumerie e farmacie di tutta Italia nel reparto cosmetico e online ad esempio sul sito web Douglas, dove potete vedere tutti i colori. Il prezzo di vendita indicativo è di € 5,95, se volete avere maggiori informazioni visitate il sito malava.com

Voi avete mai provato i Mini Color’s Mavala? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!

  • sissolotta82

    mi piacciono molto gli smalti mavala

  • sissolotta82

    quanti nuovi colori……..per tutti i gusti!!!!

  • mi piace molto Mavala e questi colori sono bellissimi

  • hela-chan

    il 174 l’ho comperato anche io. e c’è anche la collezione chiamata tech ma non ricordo la seconda parola. l’ho vista alla limoni. c’è il giallo che vira al verde. e’ uno spettacolo

  • trillina77

    carinissimi

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Molto carini!!

More in Beauty

Send this to friend