Connect
To Top

Smalti Mirror Effect Layla: review

Dopo l’anteprima sui tanto attesi smalti Layla Mirror Effect ecco finalmente gli swatches e la review. Il Layla Mirror Effect è uno smalto dalla composizione unica e ricercata che riproduce, su unghie naturali e ricostruite, l’effetto specchio e quando dico specchio…

Smalti Layla Mirror Effect reviewDopo l’anteprima sui tanto attesi smalti Layla Mirror Effect ecco finalmente gli swatches e la review.

Layla Mirror Effect è uno smalto dalla composizione unica e ricercata che riproduce, su unghie naturali e ricostruite, l’effetto specchio e quando dico specchio non intendo metallizzato o cromato, ma intendo esattamente specchio!

Prima di Layla Mirror eravamo abituate ad unghie specchiate solo con adesivi come quelli di Essence, belli sicuramente, ma ammettiamolo un po’ noiosi da applicare.

Oggi finalmente grazie a Layla possiamo stendere lo smalto ed avere gli specchi sulle unghie!

I Mirror Effect Layla sono disponibili in 8 colorazioni: 01 Metal Chrome, 02 Cosmo Lilac, 03 Pink Iron, 04 Titanium Sky, 05 Purple Diva, 06 Red Hot, 07 Metal Plum, 08 Black as Ebony.

Smalti Layla Mirror Effect review
PACKAGING
Il packaging degli smalti Layla Mirror Effect é raffinato ed elegante, il tappo è a specchio e la boccettina è cilindrica con un nastro che riproduce l’effetto dello smalto ed il colore. In foto 01 Metal Chrome – 02 Cosmo Lilac – 03 Pink Iron. Lo smalto è di 10 ml ed è venduto abbinato alla lima base Layla (fase1&fase2 ). Il prezzo degli smalti Mirror Effect Layla è 12.20 euro, mentre quello della lima è 2.90 euro.
Smalti Layla Mirror Effect review
CARATTERISTICHE
La composizione degli smalti Layla Mirror Effect è leggera, la prima stesura é già coprente e dà un effetto cromato alle unghie, ma in pochi secondi diventa un magnifico effetto specchiato. Il pennellino, leggermente piatto, consente una stesura semplice e precisa.

Senza top coat la durata è al massimo di 2 giorni, con top coat 5. Certamente è uno smalto delicato, ma vi assicuro che il gioco vale la candela!
Smalti Layla Mirror Effect review
STESURA SU UNGHIE NATURALI
Lo smalto Mirror Effect Layla si applica come un normale smalto, ma, come per gli Hologram Effect, è consigliato l’uso della lima base prima della stesura. La lima base Mirror Effect si sostituisce allo smalto di base, è sgrassante lato 1 e lucidante lato 2.

APPLICAZIONE
PRIMO STEP: Opacizzate tutta l’unghia con il lato della lima colorato N.1.
Smalti Layla Mirror Effect review
SECONDO STEP: Lucidate l’unghia con il lato della lima bianco N.2.
Smalti Layla Mirror Effect review
TERZO STEP: Applicate lo smalto.
Smalti Layla Mirror Effect review
STESURA SU UNGHIE RICOSTRUITE O SU TIP
Non occorre lucidare le unghie ricostruite in tip o con gel, basta semplicemente stendere lo smalto in due passate ed utilizzare un buon top coat.
Smalti Layla Mirror Effect review
Smalti Layla Mirror Effect review
SUGGERIMENTI
Lo smalto Mirror Effect di Layla è davvero un ottimo prodotto, ma vi fornisco qualche piccola indicazione per valorizzarlo.
– effettuate un’attenta manicure e sgrassate bene le unghie da eventuali creme ed oli per cuticole;
– procedete con la lucidatura usando la lima base Mirror Effect Layla;
– stendete lo smalto ed operate una seconda passata una volta asciutta la prima.
Smalti Layla Mirror Effect review
L’unico punto debole dello smalto potrebbe esser la breve durata, ma la soluzione è semplice: basta stendere un buon top coat lucidante. Sconsiglio top scadenti e quelli effetto gel perchè opacizzano le unghie riducendo l’effetto specchio, piuttosto vi consiglio il Brilliant Due Nail Polish Protector Glass Effect di Layla , è un ottimo prodotto non solo per il Mirror, ma per qualsiasi altro smalto.

OPINIONI PERSONALI
Lo specchio non è più in borsetta, ma sulle unghie! Sono entusiasta di questo prodotto, gli smalti sono brillanti ed originali, ideali per una manicure elegante e ricercata con piccoli swarovski oppure per una sbarazzina e divertente con una Nail Art zebrata.
Smalti Layla Mirror Effect review
Smalti Layla Mirror Effect review
Come avrete notato dalla mia review, sono soddisfatta al 100% e consiglio gli smalti Mirror Effect di Layla a tutte voi! Gli smalti Mirror Effect saranno distribuiti a breve in tutta Italia, per ora sono disponibili sullo shop Layla on line.

SCHEDA PRODOTTO
Nome Mirror Effect
Marca Layla
Prezzo 12,20 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Vero effetto specchio, colori, composizione
Svantaggi Non presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 10
Prezzo 9
Qualità / Prezzo 10
Efficacia 10
Packaging 10
Voto complessivo 10

  • Lu

    Sicuramente da provare, soprattutto per una manicure che gioca sul contrasto specchio/opaco.

  • joymakeup

    stupendi…e poi se dici che fanno veramente l’effetto specchio sono sicuramente da provare, grazie

  • dolce ninfa

    caspita….con questo smalto le nail art possibili sono infinite!!!

  • roby.makeupminerale

    deve essere bellissimo lo smalto 4 Titanium Sky

  • unica-girl

    bella l’idea di utilizzare elementi opachi con l’effetto a specchio,davvero unica!!

  • agata gossow

    Adoro gli smalti Laila! Con questo, poi, si possono creare nail art fantastiche!!!

More in Beauty

Send this to friend