Connect
To Top

Smalti Morgan Taylor: tendenze manicure inverno 2014 2015

Gli smalti più glamour del prossimo autunno inverno? Sono quelli di Morgan Taylor, il brand americano

Gli smalti più glamour del prossimo autunno inverno? Sono quelli di Morgan Taylor, il brand americano di smalti che ha incantato tutto il fashion system con le sue creazioni innovative. La parola d’ordine è glitter!

Alle sfilate autunno inverno 2014 2015 di New York e Milano, le manicure delle modelle sono state create con nuance scintillanti di Morgan Taylor, arricchite da una pioggia luminosa di glitter finissimi.

Morgan Taylor per le sfilate

Il risultato? La manicure invernale diventa un dettaglio prezioso ma discreto, brillante e chic… assolutamente da provare! Scopriamo le tendenze manicure autunno inverno 2014 2015 con i nuovi smalti Morgan Taylor!

SFILATA ANTONIO MARRAS
Per la sfilata autunno 2014 inverno 2015 di Antonio Marras l’ispirazione è partita dal classico nero, rendendolo però un vero gioiello, grazie allo smalto New York State Of Mind. Questo smalto Morgan Taylor è composto da una base nero intenso, impreziosita da una scia luminosissima di glitter sui toni del rosso e del bordeaux: veramente particolare!

Sfilata Antonio Marras

"New York State Of Mind"

SFILATA KAROLYN PHO
Adattandosi allo stile sobrio dei modelli Karolyn Pho e al make-up audace, il team di Morgan Taylor ha creato una manicure sui toni dell’oro: lo smalto Give Me Gold fa da base, opacizzato dal top coat Wrap A Matte. Come tocco finale una pioggia di glitter oro ‘ton sur ton’ sulla punta delle unghie.. per una very gold girl!

Sfilata Karolyn Pho

"Give me Gold"

Ecco la foto gallery del backstage delle sfilate di Antonio Marras e Karolyn Pho con le splendide nail art del team Morgan Taylor:

Gli smalti Morgan Taylor, sponsor ufficiale della New York Fashion Week e Milano Fashion, sono distribuiti da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.

Cose ne pensate di queste manicure da sfilata con smalti glitterati?

Se siete curiose di vedere le novità trucco e unghie dai backstage, scoprite anche il makeup Revlon per Renato Balestra!

  • hela-chan

    non mi interessa questo brand non lo trovo interessante e non sono facilmente reperibili

  • sissolotta82

    Insomma…

  • sissolotta82

    Non si trova facilmente

  • gli smalti sono anche carini, ma i make up delle modelle sono terribili…

  • trillina77

    non li conoscevo

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Bello il primo!!

  • annacoppo

    molto carini

  • elisabetta

    Ma dove si trovano ? Da sephora o hanno un loro negozio?

More in Beauty

Send this to friend