Connect
To Top

Smalti OPI primavera 2016: Color Connection, Nude Is The Color

Unghie nude o con colori super intensi? Basta solo scegliere tra i nuovi kit di smalti Opi primavera 2016: uno più bello dell’altro!

A primavera le unghie si vestono di colori brillanti e femminili: ecco i sofisticati kit di smalti Opi Color Connection e Nude is The Color!

Sbarcano in questi giorni da Sephora Italia nuovi intriganti set di smalti Opi primavera 2016: una festa per gli occhi e per le unghie, perfetti per dare il benvenuto alla bella stagione con nuance eleganti che fanno innamorare.

I cofanetti Opi primavera 2016 sono due: Color Connection, dai colori glamour e intensi e Nude is The Color, nude delicati e chic, perfetti per chi ama i look unghie sobri ed eleganti.

COFANETTO SMALTI OPI COLOR CONNECTION (prezzo 20 euro)

Il ki di smalti Opi Color Connection si compone di 4 mini smalti dalle nuance intense Suzi Shops & Island Hops, the Thrill of Brazil, Lincoln  Park  After  Dark,  rispettivamente un rosa confetto, un rosso classico e un vinaccia scuro, accompagnate dalla dolce nota nude di Samoan Sand.

E’ il kit unghie perfetto per chi ama avere il meglio degli smalti Opi a portata di mano, per manicure alla moda ogni volta che ci va!

COFANETTO SMALTI OPI COLOR CONNECTION

OPI NUDE IS THE COLOR KIT SMALTI (prezzo 20 euro)

Per le fan delle manicure nude troviamo anche il nuovo cofanetto Opi Nude is the Color, composto da 4 smalti in formato mini per festeggiare l’arrivo della primavera in maniera fresca e naturale.

Nude  is  the Color, proposto per la primavera 2016 in edizione limitata, contiene un tris di nuance classiche Opi e un trattamento cult, Start-to-Finish, che funge da base, top coat e trattamento rinforzante tutto in uno.

Creato sull’onda di “No Make-Up Make-Up”, il cofanetto propone una palette di tonalità nude per un look elegante e seducente. I colori proposti sono Passion, rosa pallido, Samoan Sand, beige caldo rosato oltre al già citato tre in uno Start to Finish.

OPI NUDE IS THE COLOR KIT SMALTI

DOVE COMPRARE GLI SMALTI OPI

Dove si comprano gli smalti Opi in Italia? Opi è un marchio professionale americano utilizzato in centri estetici e nail bar selezionati. E’ possibile acquistare in esclusiva le sue linee di prodotti per unghie nelle profumerie Sephora Italia, così come sul sito ufficiale, su questa pagina

I nuovi kit di smalti Opi primavera 2016 saranno disponibili all’acquisto in tutti i punti vendita da metà febbraio.

Quale tra i due kit di smalti Opi si addice di più ai vostri gusti? Fateci sapere quale scegliereste tra Opi Nude is The Color e Opi Color Connection lasciandoci un commento!

  • Maria Cristina

    Adoro tutte le confezioni.

  • Isamirti27

    Meno male che tornano i nude!!!!! li ADOROOOOOOOOOOO

  • magicglamour

    Mi piacciono con la pelle abbronzata *-*

  • sissolotta82

    Stupende le tonalità nude

  • Antonella Lozito

    bellissimi kit

More in Mani e unghie

Send this to friend