Connect
To Top

Smalti Orly Mash Up, recensione

Dopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Orly Mash Up oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches. L’estate di Orly è vivace ed allegra, ci invita ad osare, a rompere gli schemi, a stravolgere le regole … con il suo nome Mash Up (in gergo musicale= mixare due generi) ci invita a mixare

Smalti Orly Mash UpDopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Orly Mash Up oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches.

L’estate di Orly è vivace ed allegra, ci invita ad osare, a rompere gli schemi, a stravolgere le regole … con il suo nome Mash Up (in gergo musicale= mixare due generi) ci invita a mixare gli opposti e creare il nostro stile restando quasi in bilico tra follia e razionalità.

Osiamo con l’allegria del colore fluo e glitterato, sogniamo con il romantico glicine, sorridiamo con un rosa baby o ammaliamo con il sensuale viola. Ad ogni colore un pezzo di noi!

SMALTI ORLY MASH UP – SWATCHES
Ecco gli smalti Orly Mash Up con i relativi swatches:

Choreographed Chaos, un favoloso rosa bubble gum, riporta al sapore della fragola con la panna, al profumo fresco e goloso, un rosa delizioso pieno di riflessi che virano tra l’azzurro ed il violetto con un delicatissimo effetto opaco /satinato. Rappresenta la donna bambina, la voglia di giocare e di fare i dispetti e perché no anche una donna che mastica una big bubble per ricordare i mitici anni ’80.
smalto orly Choreographed Chaos

Harmonius Mess, un lilla che vira al glicine, romantico come un bocciolo, delicato come il soffio di un profumo estivo, dolce come un confetto, un finish effetto vinile lucidissimo… una sola parola incantevole! Rappresenta la donna romantica e sognatrice che fa del cuore il navigatore del suo viaggio.
smalto orly Harmonius Mess

Mayhem Mentality, arancio fluo, un’ esplosione di energia, un colore sconvolgente… impossibile non notarlo, è ribelle e tremendamente affascinante, basta guardarlo ed è subito estate. Finish opaco satinato e più fluo non si può. Rappresenta la donna forte per eccellenza, la donna ribelle che rompe gli schemi, che non teme nulla, decisa risoluta con l’anima fluo!
smalto orly Mayhem Mentality

Sparkling Garbage, verde acqua, brilla come il mare al sole, quando le onde dormono e i raggi si tuffano nelle goccioline, è tempestato da una miriade di microglitter, incredibilmente bello, perfetto come top coat ed anche steso da solo, ma con almeno due passate. Il finish è lurex / olografico ed io lo amo follemente. Rappresenta la donna allegra e solare la donna che brilla con il suo sorriso, la donna che con uno sguardo felice illumina anche la giornata più grigia.
smalto orly Sparkling Garbage

Pretty Ugly, azzurro polvere, affascinante e delicato, il colore del cielo, è una tonalità con riflessi verdi e un finish perlato cangiante tono su tono. Rappresenta la donna sensibile ed introspettiva, la donna che vive di emozioni e che non teme a guardare gli aspetti anche più profondi della vita.
smalto orly Pretty Ugly

Beautyful Disaster, viola, stupefacente e brillante con un magnifico effetto specchio si diverte a giocare con i riflessi della luce e del buio. Un finish metallico e molto ricco. Rappresenta la donna audace e sensuale, che ama giocare con la sua femminilità e fa della sua autentica bellezza, sia interiore che esteriore, la sua migliore arma di seduzione.
smalto orly Beautyful Disaster

SMALTI ORLY MASH UP – PACKAGING
Anche la collezione Mash up ha il solito magnifico packaging di tutti gli smalti Orly, boccettina in vetro pregiato formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Prezzo consigliato € 16,00.

SMALTI ORLY MASH UP – CARATTERISTICHE
Il pennellino degli smalti Mash up permette grandissima precisione nella stesura, è piccolo e preciso ideale per la realizzazione anche delle french, la composizione degli smalti è perfetta: equilibrio ideale tra il liquido ed il denso. Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.
Smalti Orly

APPLICAZIONE
Prima dell’applicazione consiglio sempre uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Prima della stesura agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e ottenere una maggiore profondità di colore.
Smalti Orly Mash Up

Gli smalti della collezione Orly Mash up hanno dei colori davvero straordinari e per una migliore riuscita consiglio per tutti due passate. A differenza delle altre collezioni questi ultimi hanno un’asciugatura molto rapida quindi non sarà un problema fare la doppia stesura.

Per una massima brillantezza, un’asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1”. Innovativo top coat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.
Smalti Mash Up

RECENSIONE, CONSIDERAZIONI E OPINIONI PERSONALI
Una collezione magnifica, ogni gusto viene soddisfatto ed ogni desiderio viene realizzato, colori pieni dai finish originalissimi. Orly sa senza dubbio come viziarci. In ogni boccettina mette tutta la fantasia e l’originalità possibile, smalti innovativi che non deludono mai.

Il mio preferito? Difficile dirlo li amo tutti, adoro perfino il rosa (non l’avrei mai detto e chi mi conosce lo sa), ma se proprio devo fare una selezione il vincitore sarebbe Sparkling Garbage, è uno smalto stupefacente adatto come top coat su qualunque smalto! Qui in foto per esempio lo vedete applicato sopra a Pretty Ugly, ma l’ho già provato su altri 7 smalti ed è sempre magnifico.
Smalti Orly Mash Up

Non posso far altro che consigliarvi l’intera collezione per mixare e giocare con i colori come suggerisce Orly “Preparatevi a perdere la testa ed esclamare wow”!

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il negozio più vicino, consultate lo store locator.
È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly.
Orly Mash Up

E voi quale colore preferite della collezione di smalti Orly Mash Up?

  • dorottilla

    li adoro…però costicchiano

  • wanda

    tutti bellissimi tranne il lilla

  • vetto

    mamma che belli mi piacciono tutti!

  • sissolotta82

    i primi due smalti sono fantastici…..ma quanto costano!!!

  • Giusy Undici Decimi Loporcaro

    oddio che meraviglia questi colori…e le tue descrizioni sono perfette…bravissima oltre che con le nail art anche con le parole! <3
    ps l'arancione spacca ;-)

  • Ginevra/Vodkaskull

    il mio preferito direi che è Harmonius, decisamente!
    cmq hai delle unghie spettacolo!

  • bellissimi

  • annar

    ke meraviglia…

  • Mokarta

    ma sono meravigliosi *_*

  • simona93

    non sembrano un granchè

  • marzia19

    bellissimi peccato che orly costi troppo

  • Sara peach

    l’arancione e il lilla glicine sono i miei preferiti

  • Berry

    non so forse le foto non rendono giustizia

  • chiara de marco

    foto fantastiche e recensione dettagliata.. magari le review fossero tutte cosi!

  • angy68

    il primo il rosa confetto è stra bello

  • Giada4807

    colori meravigliosiii!!

  • Meravigliosi sopratutto i primi tre smalti!! li trovo fantastici!!!

  • Mei_Death

    I primi tre smalti sono fantastici *^* poi quel verde glitter è spettacolare!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori