Connect
To Top

Smalti Orly Secret Society, recensione e swatches

Dopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Secret Society, oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches.

Dopo l’anteprima della nuova collezione di smalti Secret Society Orly, oggi vi presentiamo la recensione e gli swatches.

Il Natale in casa Orly è top secret! Ispirato all’alta società, ai party super lussuosi ed al mitico agente 007 un sotterfugio di classe che ci regala colori originali come Orly sa sempre fare ed anche questa volta ci stupisce pur restando nei canoni delle nuance natalizie tra il rosso, il nero, l’oro ed i glitter in primo piano.
Smalti Orly secret society

Ecco gli smalti Orly Secret Society usciti per Natale 2013 con i relativi swatches:

Macabre Masquerade, uno smalto iperglitterato, i toni del blu si mischiano ad elegantissimi argento e rossi, accostamento insolito ma riuscitissimo!
orly macabre masquerade

– Risquè Encounter, rosso celebrativo, non poteva mancare ma Orly ha scelto un tono decisamente innovativo, infatti vira quasi al mattone, un rosso davvero particolare!
orly risquè encounter

Voyeuristic Adventure, un meraviglioso color platino, lusso allo stato puro.
orly voyeuristic adventure

What’s The Password, rame con riflessi shimmer dorat,i un vero piacere per lo sguardo.
orly what's the password

Lavish Bash, microglitter sparkling – Holo immersi nello champagne per un cin cin davvero sbrilluccicoso!
orly lavish bash

Masked Ceremony, uno smalto che cela un segreto, migliaia di microglitter compongono un nero intenso dalle venature acciaio con glitter quadrati tono su tono.
orly masked ceremony

PACKAGING
Orly mantiene il nuovo packaging già presentato con la collezione Surreal, boccettina in vetro pregiato formato da 18 con il pratico e pluripremiato “tappo anti scivolo” in gomma rigida nero. Prezzo consigliato € 16,00.
Orly secret society

CARATTERISTICHE
Il pennellino degli smalti Secret society permette grandissima precisione nella stesura, è piccolo ideale per la realizzazione anche delle french, mentre la composizione degli smalti è perfetta: equilibrio ideale tra il liquido ed il denso, tranne per i glitterati che hanno caratteristiche tipiche dei jelly.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.Smalti secret society

APPLICAZIONE
Prima dell’applicazione consiglio sempre uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo base coat, top seller da moltissimi anni, favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Prima della stesura agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e ottenere una maggiore profondità di colore.

Gli smalti della collezione Orly Secret Society sono tutti molto belli, ma l’unico coprente già alla prima passata è il rosso, per tutti gli altri consiglio due passate molto leggere. Hanno una asciugatura rapida quindi non sarà un problema fare la doppia stesura.
Smalti Orly secret society

Per una massima brillantezza, un’asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1”. Innovativo top coat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

RECENSIONE, CONSIDERAZIONI E OPINIONI PERSONALI
L’atmosfera da società segreta, tra lusso e pericolo mi piace molto ed è intrigante anche la scelta dei colori.

Adoro follemente il blu Macabre Masquerade sia utilizzato da solo con due passate sia steso su altri smalti, ha un finish incantevole!
smalto orly macabre masquerade

Il nero Masked Ceremony  credo sia il fiore all’occhiello della collezione, non ho mai visto uno smalto così è davvero super raffinato, innovativo e ricercato 10 e lode… il mio preferito della collezione Orly Natale 2013.
smalto orly masked ceremony

Gioia e dolore è lo smalto platinato Voyeuristic Adventure, un colore pazzesco è platino allo stato puro peccato che lasci le antiestetiche striature!

Come in ogni collezione Orly anche in questa c’è il jolly del gruppo, in questo caso servito in coppa di champagne è il Lavish Bash perfetto su tutti gli smalti, più che uno smalto lo definirei top coat. Per essere coprente avrebbe bisogno di almeno 3 passate.
smalto orly lavish bash

What’s The Password a vederlo dalla boccetta sembrava più autunnale che natalizio, ma la luce che lascia sulle unghie è tutta una festa, senza dubbio un colore stupendo!
smalto orly what's the password

Non è il solito rosso Risque Encounter, mi ricorda il colore delle candele natalizie … mi piace tantissimo!

Promuovo a pieni voti la collezione natalizia, quello smalto nero è troppo bello non lasciatevelo sfuggire! :)

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly.

Fatemi sapere quale colore vi piace di più!

  • ceciliaF

    il blu l’arancione e ilo nero sono i più belli

  • Ela.makeup

    mi piace What’s The Password

  • valentina.nailcare

    il nero è bellissimo, il Lavish Bash anche ma secondo me sta bene solo sopra ad un altro smalto come top

  • Barbara.stilelibero

    il nero è il piu bello e anche quello piu originale

  • Annas1990

    Tutti colori bellissimi, ma il blu è il mio preferito…!!!

  • sissolotta82

    che bei colori

  • sissolotta82

    gli trovo molto natalizi

  • ukkia

    che bello il nero!!!

  • Filo89

    adoro i glitter!!!!!

  • Mokarta

    blu, rame e nero *_* wowwww

  • Ariel Make Up

    Bellissimi tutti! **

  • Sara peach

    due o tre mi piacciono ma gli altri non tanto

  • trillina77

    che belli quelli glitterati

  • trillina77

    in particolare mi piace quello blu

  • chiarettamua

    l’oro come top è stupendo e poi anche il blu

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori